1000 volte meglio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio1000 volte meglioOne step closer...
Commenta
-
-
cmq a proposito del team gresini....bella gara quella di de angelis a indinapolis nn credi?anche se nakano a fatto ridere...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocmq a proposito del team gresini....bella gara quella di de angelis a indinapolis nn credi?anche se nakano a fatto ridere...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioPeggio di quelli per Melandri?
bhe melandri all'inizio pareva piu' talentuoso di hayden
io avrei preso doviziososigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioE' andato sicuramente meglio di nakano.Se la gara non veniva interrotta poteva fare meglio del 10° posto...forseDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobhe melandri all'inizio pareva piu' talentuoso di hayden
io avrei preso doviziosoDottore in dietistica
Commenta
-
-
hayden farà bene alla ducatiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiohayden farà bene alla ducatiOne step closer...
Commenta
-
-
io hayden lo odio........nn mi piace come gira ne tantomeno come personaggioDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioda cosa lo deduci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioha stoner come compagno..lo chiedi pure
stoner se nn fosse per quel mostro che guida nn sarebbe nesssuno e lo dimostra il calo di attenzione e prestazione che ha quando vale lo attacca fin dal primo giro...un pilota con le palle nn si fa intimorire cosi facilmente soprattutto se sotto il culo ha una moto che fa mangiare la polvere a chiunque...
mi correggo: stoner è un buon pilota...ma niente di che...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioProbabilmente peggio di melandri non può andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioProbabilmente peggio di melandri non può andareDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta