Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ahahahah ma chi è il negr0 con la divisa della ducati ufficiale di fianco a dall'igna

    Per caso Roby è tifoso ducati?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Secondo me in questa pista ne ha troppo di più...
      Vediamo le prossime, sono convinto chee con QUESTA Honda ancora non si trova al 100%
      È partito24 esimo!!! In una gara di MotoGP! Dai ragazzi lasciamo stare tifo, antipatie e limitiamoci ad analizzare quello che si è visto..in MotoGP l'ultimo in griglia va come.um missile, li passava come se fossero scemi, appena gli arrivava addosso tempo due curve e li passava ..il sorpasso su Zarco è da lacrime agli occhi..ha staccato 30 MT dopo con i freni in mano e moto sdraiata..quelle cose le fa lui e basta

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        È partito24 esimo!!! In una gara di MotoGP! Dai ragazzi lasciamo stare tifo, antipatie e limitiamoci ad analizzare quello che si è visto..in MotoGP l'ultimo in griglia va come.um missile, li passava come se fossero scemi, appena gli arrivava addosso tempo due curve e li passava ..il sorpasso su Zarco è da lacrime agli occhi..ha staccato 30 MT dopo con i freni in mano e moto sdraiata..quelle cose le fa lui e basta
        Ma guarda che secondo me ha fatto un garone eh
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Ha vinto tipo 5 volte di più di tutti gli altri piloti messi assieme, dire che non si discute che sia di un altro pianeta
          È da capire se riuscirà a tornare al 100%, ma forse "basta" un marquez al 85/90% per batteri questi salami
          Vedo che hai capito in pieno..analisi perfetta non c'è da aggiungere niente

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Stasera è stata la gara dove Marquez ha dimostrato di essere un alieno in un mondo di fenomeni..
            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            15 giorni fa non ce la faceva a prendere un bicchiere perché ne vedeva due..oggi sorpassava dei fenomeni come se fossero fermi..non diciamo che è successo perché ha corso ad Austin.. è successo perché a livello di talento è una spanna sopra agli altri che sono dei fenomeni
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Secondo me in questa pista ne ha troppo di più...
            Vediamo le prossime, sono convinto chee con QUESTA Honda ancora non si trova al 100%

            Imho Bastianini oggi non lo superavi, semplicemente perfetto ed ha fatto pure il record della pista (battendo quello precedente di Marquez 2014).
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Se MM non sbagliava partenza se la giocava oggi.
              I tempi migliori li facevano lui e Bestia.

              Guardavo le velocità massime, 342 Asparago su Aprilia e 340 Bastianini sulla Ducati 21 che va più forte delle 22.
              Delle velocità pazzesche.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Imho Bastianini oggi non lo superavi, semplicemente perfetto ed ha fatto pure il record della pista (battendo quello precedente di Marquez 2014).
                Permettimi di dubitarne..

                Commenta


                  La vittoria se la giocava eccome Marquez, credo che sarebbe stato un affare tra lui e bastianini
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Per caso Roby è tifoso ducati?
                    No.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      La vittoria se la giocava eccome Marquez, credo che sarebbe stato un affare tra lui e bastianini
                      Se Marquez si trovava accodato a Bastianini con l'occasione di vincere dopo il travaglio fisico dava il 120% rischiando di ammazzarsi sicuro.

                      E vinceva
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Comunque non riesce proprio ad essere super lucido e tranquillo, all'inizio prima di prendere bene le misure ha rischiato di fare uno strike non indifferente tirando dritto in curva e tagliando la strada a tutti.
                        Fortuna sia andata bene.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Complimenti a Petrucci che clamorosamente da ex pilota MotoGP fa doppietta in un campionato di brocchi
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Complimenti a Petrucci che clamorosamente da ex pilota MotoGP fa doppietta in un campionato di brocchi

                            Hai detto bene, fa capire quanto comunque in Motogp siano tutti o quasi dei fenomeni, poco da fare.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              il livello della motogp rispetto alle altre categorie è proprio un altro mondo....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Aaahhhh....da quando Vale non corre piu'....aaaahhh...da quando LUI non gioca piu'....o no no...da quando mi hai lasciato pure tuuuuu...non e' piu' domenica!!!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎