Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Quartararo?

    Comunque per ora ottimi Pecco e Morbido che con la Yamaha peggiore fa il risultato migliore.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      In questo momento Pecco in testa al Mondiale.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ha vinto lo sport e la voglia di stare insieme.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Grande doppietta Ducati, 2 italiani sul podio di cui uno in testa al Mondiale.
          Ottimo direi.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ha vinto lo sport e la voglia di stare insieme.
            MM buon 9º dopo quel che ha avuto.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Godo a manetta

              Doppietta Ducati

              Entrambi i piloti rossi bravissimi ragazzi

              Morbido terzo, migliore di tutte le ufficiali, e Yamaha che se lo prende nel chiulo con quel brocco di vinales e quartaro che forse fa troppo cardio e poco rinforzo muscolare

              Esparago dietro MM..che vergogna
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Quartararo dicono qui in tv che potrebbe essere un problema fisico e che debba farsi operare un avambraccio, perché in diretta parlavano di gamma ma visto il distacco è più probabile un problema fisico.
                2/3 di gara davanti a tutti e poi un crollo totale.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Quartararo a quell'abbraccio era stato operato 2 anni fa...
                  Dal dottor Mir (che aveva fatto bene cmq)
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    E di sicuro sarà di nuovo l'avambraccio..magari sindrome compartimentale..da quel punto di vista è molto delicato

                    Commenta


                      Sarebbe una grandissima rogna
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        MM buon 9º dopo quel che ha avuto.
                        Questo weekend ha preso le misure. Dal prossimo gp imho torna il pilota da.battere ,.anche se non al 100%
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ahah
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ahah
                            Ci scommettiamo una bevuta al.birrificio renton?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il prossimo gp è tanto se arriva nei primi 5
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Per Marchino la strada è lunga e tutta in salita, nonostante il suo talento assolutamente fuori scala anche per lui il rientro ,il recupero e così tanti piloti che vanno fortissimo rendono tutto molto più difficile inoltre c'è da aggiungere cosa non da poco che Honda tecnicamente è inferiore a Ducati Yamaha e Suzuki, così come del resto lo è stata negli anni passati ma il valore di Marchino ha sempre nascosto tutto e fatto credere che fosse una moto vincente..ma non è così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎