Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai se voglio guardare bagarre per trarne divertimento, guardo la Moto3.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Bhe a livello di spettacolo molto avanti alla motogp
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da death magnetic Visualizza Messaggio
          ormai se voglio guardare bagarre per trarne divertimento, guardo la moto3.

          Inviato dal mio mi a2 lite utilizzando tapatalk
          civ
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            lui vorrebbe correre all'infinito, senza le moto è morto....
            ma sportivamente parlando ormai non ha più senso, l'anno scorso è andato davvero male...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              gli piacerebbe lottare per il podio , ma con moto e avversari attuali avrebbe faticato molto anche ai tempi d oro..
              sul fatto che avra comunque una yamha ufficiale si sa che non sara cosi.. sara sempre un passo indietro a quelel ufficiali e sopratutto saranno sviluppate da e con ondicazioni di altri piloti...se gia si lamentava della moto che avevano fatto per lui... figuriamoci l anno prossimo.
              sono sicuro che non correra piu finito il 2020 , fara il suo team oppure si prendere qualche anno per correre in macchina ma di certo non is mette a guidare rottami.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                lui vorrebbe correre all'infinito, senza le moto è morto....
                ma sportivamente parlando ormai non ha più senso, l'anno scorso è andato davvero male...
                E' anche vero che Io ancora una Yamaha davvero competitiva non l'ho vista.
                Se dovesse esserlo e lui dovesse continuare ad avere questi risultati allora sarebbe assolutamente giusto si ritirasse.
                Ma ancora non è stato così.
                Dai, fino all'anno scorso prendevano 15 km/h di velocità massima in rettilineo rispetto Ducati ed Honda.
                Imbarazzante.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Quando arrivò Lorenzo in Yamaha...andavano come missili entrambi

                  Alcuni dicevano che Lorenzo copiava i setting e sfruttava la collaudata moto di Rossi

                  Poi si è visto che in ducati quando ha trovato la quadra andava anche lì a cannone

                  Secondo me Jorge darà una gran mano allo sviluppo della M1 e se colmano il gap con la Honda anche Rossi può diventare competitivo...anche perché Rossi si è adattato ma non predilige una guida troppo sporca, come George
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Lorenzo svuolera la yahama a favore di quartararo e l'altro..Rossi e Petronas si attaccano al cazz o.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ripeto imho Rossi finisce quest'anno , dopo due o tre gare in cui arriverà fuori dai primi sei..arriverà notizia di qualche novità che lo vedrà team manager o ingaggiato in qualche campionato di auto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Lorenzo ha lo stesso stile di guida di Rossi per questo si copiavano i setting a vicenda.
                        Vinales e quartararo hanno uno stile più aggressivo quindi non credo che Lorenzo sarà un danno per Rossi anzi
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Lorenzo ha lo stesso stile di guida di Rossi per questo si copiavano i setting a vicenda.
                          Vinales e quartararo hanno uno stile più aggressivo quindi non credo che Lorenzo sarà un danno per Rossi anzi
                          Rossi simile a Lorenzo anche no. Lorenzo assomiglia a Biaggi. Rossi sta in mezzo tra pulizia ed aggressivita'.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Rossi simile a Lorenzo anche no. Lorenzo assomiglia a Biaggi. Rossi sta in mezzo tra pulizia ed aggressivita'.
                            verissimo che Lorenzo assomiglia a Biaggi, con la differenza che il secondo spesso iniziava le gare molto prudente quando invece Lorenzo è capace di spingere subito, entrambi velocissimi con moto che danno gran confidenza davanti altrimenti in seria difficoltà

                            Rossi non ha mai guidato la moto come lorenzo, sicuramente meno rotondo nella guida, ma con la capacità di sfruttare meglio la moto in gara fino a qualche anno fa ... poi sono arrivati piloti molto veloci, che si sono adattati meglio alle nuove moto ... e sono pure passati gli anni e psicofisicamente non si è più gli stessi
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                            Commenta


                              A 41 ANNI ROSSI STA ANCORA DIETRO LE COSTOLE DEI RAGAZZINI....




                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Non male anche se i tempi in questi test dicono molto poco
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎