Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
    Rossi ieri ha fatto una gran gara....
    Ma Stoner quest'anno ha fatto + gare di questo livello... I mondiali si vincono con la continuità, senza fare errori, senza cadere, senza arrivare 6 e 7 sull'acqua... non con gli exploit...
    Rossi rimane il pilota più spettacolare, quello che fa i sorpassi più belli.. ma il più forte quest'anno è stato STONER...

    si e Hayden era piu' forte di Rossi lo scorso anno allora per come ragioni tu...

    Commenta


      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      si e Hayden era piu' forte di Rossi lo scorso anno allora per come ragioni tu...
      Devo risponderti seriamente?
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        Devo risponderti seriamente?
        Stai scherzando vero....

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          le moto si sono equivalse ieri??
          le gomme di stoner ieri erano nettamente inferiori a quelle di rossi e pedrosa, come ammesso dallo stesso rossi a fine gara, nonostante questo è arrivato a ridosso dei primi 2...
          quando ha lui le gomme migliori dà 30 secondi a tutti...
          anche ieri stoner ha fatto vedere che in questo momento il piu' forte è lui
          non mi pare abbia detto nettamente inferiori..
          Mi sembra abbia detto che erano un pelino superiori o giù di lì..
          non esageriamo

          Cerchiamo di essere obiettivi e diciamo che 1/2 minuto a Rossi non glielo può dare nessuno...figuriamoci stoner che non mi pare sia proprio un mick doohan.
          Secondo il mio punto di vista il valore di stoner non si discute, mentre il fatto che vincesse su vale con distacco rende le sue imprese un pò meno imprese, manifestando quanto questa ducati gli abbia messo un missile sotto il culo, in collaborazione con bridgestone..e questo in sostanza "maschera" l'effettivo valore del pilota, e quindi pure il confronto tra i due..
          Secondo voi macho non è un pilota veloce? secondo me si, e su questa ducati forse non sfigurerebbe neanche lui. (e qui si inserirebbe il discorso capirossi, che secondo me resta ancora un mistero..)
          Siamo alle solite..finchè non hanno la stessa moto sotto il culo sono tutte chiacchiere da bar..o da forum.
          L'unica cosa che ricordo però, al di là dei mondiali vinti, è che Vale prese tre anni fa una M1 che Biaggi non era capace di sviluppare ( ormai diceva che chatterava pure quando stava sul cavalletto) e l'ha portata a 2 titoli..e mi pare avesse lasciato la Honda con uno sviluppo da paura..tuttavia non ce n'è stato per nessuno.
          Forse Stoner sta facendo lo stesso con ducati, e questo è un merito che gli si deve riconoscere..
          Aspettiamo di vedere gare in cui i due piloti facciano per almeno 2/3 di gara gli stessi tempi più o meno e vediamo quante volte chi finisce davanti a chi..
          ciao
          è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ti pareva siamo alle solite

            hai notato anche tu?



            adesso li faccio incazzare


            1 C.STONER 287

            2 V.ROSSI 211

            mi sembra siano - 76 brrrrrrrrrrr
            sigpic

            Commenta


              rossi vince con una moto che in mano ad un altro non va oltre il decimo posto..colin edward non sta riuscendo a fare un ***** quest'anno. Eppure tanto stronzo non è il tornado del texas...

              Commenta


                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                rossi vince con una moto che in mano ad un altro non va oltre il decimo posto..colin edward non sta riuscendo a fare un ***** quest'anno. Eppure tanto stronzo non è il tornado del texas...

                beh la stessa cosa vale per Stoner.......... dov'è l'altra Ducati?

                più che tornado mi sembra un venticello .......... dai non sta in piedi , cerca un esempio migliore
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                  beh la stessa cosa vale per Stoner.......... dov'è l'altra Ducati?

                  più che tornado mi sembra un venticello .......... dai non sta in piedi , cerca un esempio migliore
                  certo che fai un paragone del caiz...scusa...
                  capirossi e' stato letteralmente buttato fuori dalla ducati, cosa pretendi che dia quest'anno....ragazzi siamo obbiettivi prima di essere tifosi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                    certo che fai un paragone del caiz...scusa...
                    capirossi e' stato letteralmente buttato fuori dalla ducati, cosa pretendi che dia quest'anno....ragazzi siamo obbiettivi prima di essere tifosi.

                    guarda che anche il tornado l'hanno fatto fuori , prossimo anno c'è Lorenzo in Yamaha, poi dimmi quante gare ha vinto il tornado del Texas sulla Yamaha, adesso è fenomeno pure lui?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                      beh la stessa cosa vale per Stoner.......... dov'è l'altra Ducati?

                      più che tornado mi sembra un venticello .......... dai non sta in piedi , cerca un esempio migliore

                      non me ne voglia capirossi...ma non è piu' quello di un tempo..bayliss era migliore già di lui (e ditemi di no visto che andava meglio con una moto che non conosceva) e probabilmente anche edwards lo è.
                      Voi avete in testa capirossi perchè è italiano, ha forza di volontà e bene o male si piazza bene con quella moto..ma di tosti ce ne sono...depuniet in kawasaki è forte, vertmulen con il suzu pure, melandri, pedrosa..forse persono hayden...insomma ce ne sono di migliori di lui al momento. Ma è normale..sono oltre 16 anni che corre...prima o poi uno cede..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        non me ne voglia capirossi...ma non è piu' quello di un tempo..bayliss era migliore già di lui (e ditemi di no visto che andava meglio con una moto che non conosceva) e probabilmente anche edwards lo è.
                        Voi avete in testa capirossi perchè è italiano, ha forza di volontà e bene o male si piazza bene con quella moto..ma di tosti ce ne sono...depuniet in kawasaki è forte, vertmulen con il suzu pure, melandri, pedrosa..forse persono hayden...insomma ce ne sono di migliori di lui al momento. Ma è normale..sono oltre 16 anni che corre...prima o poi uno cede..

                        si ma stavamo parlando dei compagni di team di Vale e Stoner, dato che abbiamo fatto un raffronto tra loro due........ che risultati hanno avuto Edwards e Capirossi in moto GP? non mi prendere tutta la griglia di partenza
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                          guarda che anche il tornado l'hanno fatto fuori , prossimo anno c'è Lorenzo in Yamaha, poi dimmi quante gare ha vinto il tornado del Texas sulla Yamaha, adesso è fenomeno pure lui?
                          un normale, mai detto che sia un fenomeno, e che cmq un campionato del mondo,anche se in superbike lo ha vinto, cosa c he Stoner non ha mai fatto....
                          cmq il paragone non regge...mi dispiace ma cercate di attaccarvi solo agli specchi!

                          rodete rodete....tanto i numeri parlano da soli, e' la classe cristallina non si compra....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                            un normale, mai detto che sia un fenomeno, e che cmq un campionato del mondo,anche se in superbike lo ha vinto, cosa c he Stoner non ha mai fatto....
                            cmq il paragone non regge...mi dispiace ma cercate di attaccarvi solo agli specchi!

                            rodete rodete....tanto i numeri parlano da soli, e' la classe cristallina non si compra....

                            quali numeri? a si -76 punti ......... hai ragione i numeri parlano da soli campionato dominato da Stoner su DUCATI
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                              quali numeri? a si -76 punti ......... hai ragione i numeri parlano da soli campionato dominato da Stoner su DUCATI
                              ecco te lo sei dato da solo....
                              cmq Valentino con quel trattore a forma di moto e' riuscito a vincere quest'anno, viceversa credo che stoner non sarebbe andato oltre il 10 posto!

                              Commenta


                                che palle sto 3d... ma godetevi le gare

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎