Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    hakkinen era un gran pilota ma a parita' di mezzi shumi l'avrebbe annichilito....
    neh la stessa situazione esiste nella motogp di oggi
    spero che rossi l anno prox vada in ducati
    Ti quoto alla grande....hakkinen ha vinto due mondiale solo perche' aveva una macchina stratosferica....

    Commenta




      VAI VALE VAI........




      Da notare l'espressione del viso......come GODO!!!!!!!



      IL RE e' tronato....

      Commenta


        Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
        e certo che detto da te....
        ancora vi rode per ieri....
        se Rossi quest'anno sarebbe stato compagno di stoner al posto di capirossi...non ci sarebbe stata storia...... le avrebbe vinte tutte.....
        ancora a dire che stoner e' un campione quando ancora non ha vinto niente....Rossi di mondiali ne ha vinti sette, e sette mondiali non si vincono a caso....
        SI OBBIETTIVO...
        infatti è stato proprio rossi lo scorso anno a non voler stoner alla yamaha ufficiale...
        stano vero?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
          Ti quoto alla grande....hakkinen ha vinto due mondiale solo perche' aveva una macchina stratosferica....
          lasciamo stare và ti dico solo che nel 93 all'esordio batteva il suo compagna di squadra, un certo senna...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            Stoner ieri ha fato vedere che anche con un mezzo in cattive condizioni riesce a stare con i primi.
            Il miglior complimento glielo ha fatto Rossi stesso.
            p-e
            finalmente un tifoso obbiettivo di rossi
            ti darei un rep se potessi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              infatti è stato proprio rossi lo scorso anno a non voler stoner alla yamaha ufficiale...
              stano vero?
              questa non la sapevo....

              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              lasciamo stare và ti dico solo che nel 93 all'esordio batteva il suo compagna di squadra, un certo senna...
              non toccarmi Senna....Hakkinen e' stato un buon pilota..ma Schummi con una macchina inferiore e' riuscito a vioncere il titolo modiale.....

              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              finalmente un tifoso obbiettivo di rossi
              ti darei un rep se potessi
              Che Stoner sia un gran bel pilota non lo ho mai messo in dubbio meglio di molti altri che corrono in moto GP...e di certo quest'anno e' maturato parecchio....ma non puoi dire che sia piu' bravo di Rossi.
              Poi ancora e' giovane, magari piu' avanti potra' anche divertare piu' bravo di Rossi, ma ancora sta dietro....
              una rep te la do io, alla fine mi stai simpatico lo stesso

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                finalmente un tifoso obbiettivo di rossi
                ti darei un rep se potessi
                A dir la verità io tifo il marchio Ducati così come Ferrari.
                Poi chi la guida viene di conseguenza.
                Ma sono abbastanza obbiettivo da riconoscere i meriti di Rossi quando se li merita e tirargli le orecchie quando bisogna.
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  infatti è stato proprio rossi lo scorso anno a non voler stoner alla yamaha ufficiale...
                  stano vero?


                  i campioni amano essere unici e coccolati in squadra......non ke la cosa mi piaccia ma non la reputo strana..........shumi ha sempre voluto mezze seghe come spalle





                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  lasciamo stare và ti dico solo che nel 93 all'esordio batteva il suo compagna di squadra, un certo senna...



                  si ma la storia ci racconta ke hakkinen ha vinto 2 titoli con makkine moolto ma moolto superiori.......e shumi gliene ha strappato almeno uno con la makkina qualke punto sotto........
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    detto questo vorrei sottolineare come nessuno ha mai detto ke stoner non sia forte........anzi a contrario stoner mi piaceva anke negli anni passati.....cadeva spesso si ma ke correva sempre al limite...era la mia idea di pilota pazzo.......
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      non iniziamo a infangare Ayrton per dio
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        Allora...chi è il numero 1 delle moto?

                        Commenta


                          Vale ntino.
                          Punto punto punto.
                          Però quest'anno guida una mto d merda con gomme brooklin...
                          lo scorso anno era un pò sfigato e un pò distratto....
                          vediamo l'anno prossimo.
                          w la ducati!!
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            Allora...chi è il numero 1 delle moto?
                            Valentino Rossi, ovvio!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              Allora...chi è il numero 1 delle moto?

                              E' Stoner ovvio...




































                              ....
                              Sciopero

                              Commenta


                                Rossi ieri ha fatto una gran gara....
                                Ma Stoner quest'anno ha fatto + gare di questo livello... I mondiali si vincono con la continuità, senza fare errori, senza cadere, senza arrivare 6 e 7 sull'acqua... non con gli exploit...
                                Rossi rimane il pilota più spettacolare, quello che fa i sorpassi più belli.. ma il più forte quest'anno è stato STONER...
                                Originariamente Scritto da train hard user
                                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎