Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
    ok, è ovvio, ognuno ha il proprio idolo!

    quoto anke per la frizione, cmq io giro pure in pista

    piuttosto, rispondi al mio ultimo post, non pensi che se Rossi avesse avuto la moto ok per tutto il campionato non sarebbero state sempre gare del genere, combattute?
    beato te io la mia Ducati l'ho venduta


    certo sicuramente, e spero presto abbiano entrambi le moto al 100% , e comunque tiferò Ducati
    sigpic

    Commenta


      Bravo Vale hai tirato fuori i testicula
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
        scusa eh? ma se Stoner aveva problemi alla frizione come fai a dire che erano alla pari?
        scusa eh, ma se stoner dice di aver problemi alla frizione è un poverino che ha problemi, quando lo dice rossi è uno che piange come biaggi e che non sa perdere... e poi stoner faceva tempi sul 38.0, se avesse avuto veramente dei grossi problemi non avrebbe tenuto quei tempi...

        io so solo che la gara (dopo tante gar noiose) è stata molto piacevole... per il resto (campioni nuovi e piloti finiti) si dovrà aspettare qualche anno per poter giudicare...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          grande rossi

          Commenta


            avere fastidi alla frizione e avere le gomme che non ti tengono o che finiscono prima del dovuto penso che sia peggio visto che si viaggia a velocità assurde !!!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              scusa eh, ma se stoner dice di aver problemi alla frizione è un poverino che ha problemi, quando lo dice rossi è uno che piange come biaggi e che non sa perdere... e poi stoner faceva tempi sul 38.0, se avesse avuto veramente dei grossi problemi non avrebbe tenuto quei tempi...

              io so solo che la gara (dopo tante gar noiose) è stata molto piacevole... per il resto (campioni nuovi e piloti finiti) si dovrà aspettare qualche anno per poter giudicare...
              oh ma leggete quello che uno scrive ? ho scritto per caso poverino Stoner? non mi sembra , ho scritto che era dietro a Rossi e Pedrosa anche avendo problemi alla frizione e se hai visto la gara si vedeva che aveva problemi



              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              avere fastidi alla frizione e avere le gomme che non ti tengono o che finiscono prima del dovuto penso che sia peggio visto che si viaggia a velocità assurde !!!!!



              ho forse scritto il contrario? oh certo che per deformare quello che uno scrive siete i migliori


              toglietevi le fette di crudo dagli occhi e leggete meglio e con più calma cosa ho scritto ......... cioè nulla di quello che scrivete voi
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                oh ma leggete quello che uno scrive ? ho scritto per caso poverino Stoner? non mi sembra , ho scritto che era dietro a Rossi e Pedrosa anche avendo problemi alla frizione e se hai visto la gara si vedeva che aveva problemi
                no, hai ragione.. era riferito più che altro a quegli altri che al momento non scrivono, che se fosse successa una cosa del genere a rossi e se qualcuno lo avesse scritto come ora lo hai scritto di stoner, avrebbero subito scritto che rossi piange sempre, che è finito, che la moto non c'entra ecc.
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  avere fastidi alla frizione e avere le gomme che non ti tengono o che finiscono prima del dovuto penso che sia peggio visto che si viaggia a velocità assurde !!!!!
                  rossi è tutto l'anno che ha problemi...questo giusto per precisione..sul valore di stoner io resto ancora scettico...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    rossi è tutto l'anno che ha problemi...questo giusto per precisione..sul valore di stoner io resto ancora scettico...
                    sono il primo a dirlo, per non contare la stagione passata in cui ha vinto un certo hayden...... Stoner se la cava, anche se per essere un #1 ha ancora davanti qualche stagione dove fare il culo un po' a tutti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      scusa eh, ma se stoner dice di aver problemi alla frizione è un poverino che ha problemi, quando lo dice rossi è uno che piange come biaggi e che non sa perdere... e poi stoner faceva tempi sul 38.0, se avesse avuto veramente dei grossi problemi non avrebbe tenuto quei tempi...

                      io so solo che la gara (dopo tante gar noiose) è stata molto piacevole... per il resto (campioni nuovi e piloti finiti) si dovrà aspettare qualche anno per poter giudicare...

                      giusto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                        Rossi c'è!!!
                        Ecco cosa succede quando le moto si equivalgono. Stoner va lungo! Le suzuki e kawa tornano dietro! E soprattutto Rossi vince!

                        Così doveva andare la stagione, al di là che vinca Rossi o meno. Rossi non si merita di lottare per la sesta posizione e soprattutto smentisce tanti incompetenti che lo danno ingiustamente per spacciato.

                        E non lo dico perchè ha vinto questa gara, ma perchè qui le moto stanno allo stesso livello anche se la Ducatona le da ancora a tutti in rettilineo
                        le moto si sono equivalse ieri??
                        le gomme di stoner ieri erano nettamente inferiori a quelle di rossi e pedrosa, come ammesso dallo stesso rossi a fine gara, nonostante questo è arrivato a ridosso dei primi 2...
                        quando ha lui le gomme migliori dà 30 secondi a tutti...
                        anche ieri stoner ha fatto vedere che in questo momento il piu' forte è lui
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                          ma quando sfotti tu ti ho mai detto RILASSATI. rilassati tu se non sai perdere.
                          Io ti ripeto che non sono incazzato perchè nn vince il mondiale, ma perchè non è stata una lotta alla pari.

                          Se la frizione per te è un problema così tangibile, come hai il coraggio di dire che le gomme con tanto di foto non lo sono.

                          P.S: da motociclista quale sono credimi che so meglio di te cos'è la frizione, e preferisco avere meno freno motore piuttosto che le gomme a brandelli
                          detto da un tifoso di rossi
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                            scusa eh? ma se Stoner aveva problemi alla frizione come fai a dire che erano alla pari?


                            vedi che è sempre la stessa storia se vince Ducati è merito del motore e delle gomme , per gli altri è il manico siete assurdi oh
                            ti pareva siamo alle solite
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              se tutti avessero la stessa moto e le stesse gomme Rossi vincerebbe sempre

                              come in F.1 al tempo di Schumy si poteva ben dire :

                              se tutti avessero la stessa macchina e le stesse gomme Schumy vincerebbe sempre

                              e al tempo di Senna :

                              se tutti avessero la stessa macchina e le stesse gomme Senna vincerebbe sempre
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

                              Commenta


                                quoto lunetta
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎