Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i più veloci a 13 minuti dalla fine:

    stoner, capirossi hayden...solo che stone ha girato in 1'37'' e 508, 1 secondo e 2 più veloce degli altri...
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
      Vero per Ukawa, ma ho fatto anke altri esempi: ( Gli anni passati Rossi primo e Edwards sesto settimo, ecc) . Tornando a Capirossi è sempre stato la prima guida della Ducatona ma fattostà appena l'ha presa in mano Bayles gli ha dato merda. Io Capirossi lo metterei come "non valutabile". Tolto il nemico in squadra restano come giustamente dici tu Rossi e Pedrosa. Entrambi con moto di merda: e non puoi dire che non lo sono, per lo meno, lo sono state per buona parte della stagione. E le foto delle gomme a brandelli non sono fotomontaggi, sono vere. Il motore che spacca è un dato di fatto, non favoline. La Ducati è perfetta quest'anno: non un errore.

      Come già detto Stoner è forte, fortissimo, ma c'è un uomo più forte di lui ROSSI
      Secondo me dici così per "affetto"...
      Ti ripeto, paragona il primo mondiale vinto da Rossi e questo... Stoner nn ha fatto un errore, ha vinto + di una gara partendo in testa e finendoci, e se +è vero che la sua moto è stata superiore, dobbiamo anche dire che 4 volte nn ha vinto in gare in cui la sua moto è stata inferiore per problemi di gomme (la seconda gara, il mugello, anche se li c'è stato anche un gran rossi, sachsering e magny cours) e una l'ha vinta Vermeullen sull'acqua... La moto di Rossi in quell'anno è stata sempre superiore alle altre, in tutte le gare, anche perchè c'era il monomarca (per lo meno di fatto..), però mi ricordo la gara persa da ukawa, 10 sec beccati da biaggi a brno, e errori vari seguiti da rimonte... Rossi sbagliava (adesso di più..), Stoner quest'anno no..
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        i più veloci a 13 minuti dalla fine:

        stoner, capirossi hayden...solo che stone ha girato in 1'37'' e 508, 1 secondo e 2 più veloce degli altri...
        AZZ, pedrosa non c'è? Rossi?

        Allora si preannuncia un'altra sfilata di Stoner.

        Certo che ero sicuro che Pedrosa fosse li, ieri ha fatto un long run di 12 giri proprio su quei tempi li?
        devono essere cambiate tanto le temperature
        Se sei incerto... tieni aperto!

        Commenta


          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          Secondo me dici così per "affetto"...
          Ti ripeto, paragona il primo mondiale vinto da Rossi e questo... Stoner nn ha fatto un errore, ha vinto + di una gara partendo in testa e finendoci, e se +è vero che la sua moto è stata superiore, dobbiamo anche dire che 4 volte nn ha vinto in gare in cui la sua moto è stata inferiore per problemi di gomme (la seconda gara, il mugello, anche se li c'è stato anche un gran rossi, sachsering e magny cours) e una l'ha vinta Vermeullen sull'acqua... La moto di Rossi in quell'anno è stata sempre superiore alle altre, in tutte le gare, anche perchè c'era il monomarca (per lo meno di fatto..), però mi ricordo la gara persa da ukawa, 10 sec beccati da biaggi a brno, e errori vari seguiti da rimonte... Rossi sbagliava (adesso di più..), Stoner quest'anno no..
          Ottime osservazioni, ma io non mi baso tanto su questi punti. Se vogliamo parlare di vittorie del genere allora Pedrosa in 125 e 250 come risultati(n° vittorie, errori) ha fatto meglio di Rossi, però ancora in motogp non ha dimostrato di essere superiore a Rossi(fermo restando che per me Ped è l'erede di Rossi). Fattostà che è più facile sbagliare con una moto che perde aderenza, che non va di motore, ecc. Se l'altra Ducati non ce l'avesse un brocco, non saresti qui a dire che la ducati non ha uno strapotere unita alle Bridgestone. Pure Stoner, sbagliava azz quanto sbagliava, che tutto d'un tratto si è trasformato?

          ora ha un'elettronica che gli permette di guidare al limite, sempre
          Last edited by coccoy84; 16-09-2007, 12:10:41.
          Se sei incerto... tieni aperto!

          Commenta


            di nuovo temperatura da Bridgestone: certo è strano che due mezze seghe De Puniet e Hopkins diano paga a Rossi e Pedrosa, non trovate; se non è strapotere questo!
            Last edited by coccoy84; 16-09-2007, 12:27:06.
            Se sei incerto... tieni aperto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
              Ottime osservazioni, ma io non mi baso tanto su questi punti. Se vogliamo parlare di vittorie del genere allora Pedrosa in 125 e 250 come risultati(n° vittorie, errori) ha fatto meglio di Rossi, però ancora in motogp non ha dimostrato di essere superiore a Rossi(fermo restando che per me Ped è l'erede di Rossi). Fattostà che è più facile sbagliare con una moto che perde aderenza, che non va di motore, ecc. Se l'altra Ducati non ce l'avesse un brocco, non saresti qui a dire che la ducati non ha uno strapotere unita alle Bridgestone. Pure Stoner, sbagliava azz quanto sbagliava, che tutto d'un tratto si è trasformato?

              ora ha un'elettronica che gli permette di guidare al limite, sempre
              Anche io nn giudico solo i "nujmeri", altrimenti guardando il mondiale vinto da Melandri in 250 avrei potuto dire che era forte come Rossi... invece vinceva con una aprilia perfetta che aveva solo lui, e l'anno dopo beccava da katoh in 13 gare su 16... con un honda che negli ultimi 10 anno nn ha mia vinto in 250...
              cmq Stoner al di là delle 8 vittorie è bello da vedere come guida, sempre al limite... "attacca" in ogni curva, entra sempre cattivo, e riesce a rimanere pulito e costante... poi riesce a vincere su tutti i tipi di piste, in bagarre o in solitario quando la moto gli permette di scappare (rossi invece quasi solo in bagarre...)... All'inizio non volevo credere che era così forte, ma ad ogni gara mi ha sorpreso sempre di più.. impressonante...
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                Anche io nn giudico solo i "nujmeri", altrimenti guardando il mondiale vinto da Melandri in 250 avrei potuto dire che era forte come Rossi... invece vinceva con una aprilia perfetta che aveva solo lui, e l'anno dopo beccava da katoh in 13 gare su 16... con un honda che negli ultimi 10 anno nn ha mia vinto in 250...
                cmq Stoner al di là delle 8 vittorie è bello da vedere come guida, sempre al limite... "attacca" in ogni curva, entra sempre cattivo, e riesce a rimanere pulito e costante... poi riesce a vincere su tutti i tipi di piste, in bagarre o in solitario quando la moto gli permette di scappare (rossi invece quasi solo in bagarre...)... All'inizio non volevo credere che era così forte, ma ad ogni gara mi ha sorpreso sempre di più.. impressonante...
                ecco, così ragioniamo. Grande Katoh, riposi in pace: era un gran manico in miniatura. Guarda che non ho niente da dire a Stoner è forte, e anche quando cadeva guidava come un pazzo. Quest' anno però è aiutato da un bolide sotto al culo, da gomme super attack e da un'elettronica superiore alle altre moto.

                In parecchi hanno fatto commenti sul comportamento della Ducatona in accelerazione, anche quando inizia a perderla, la moto si ferma(movimenti trasversali) e riparte. Poi le Bridgestone sono qualcosa di assurdo, basta vedere che riescono a portare delle vere nullità la davanti, che in quanto tali non riescono a rimanere con Bastoner
                Se sei incerto... tieni aperto!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  in italia forse perchè c'è il monopolio di italia1 con le loro cazzate prorossi...
                  all'estero perfortuna è diverso...
                  resta il fatto che rossi non è piu' quello di un tempo, stoner è nettamente piu' forte adesso

                  L'ultima gara l'ho vista da formentera sulla televisione spagnola, si parlava solo di Rossi
                  Sciopero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                    L'ultima gara l'ho vista da formentera sulla televisione spagnola, si parlava solo di Rossi

                    alla fine è anche una costrizione, nel senso che se vanno solo immagini di Rossi di lui devono parlare.


                    OT Dietro la barba di Norris non c'è un mento, solo un'altro pugno!
                    Se sei incerto... tieni aperto!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                      ecco, così ragioniamo. Grande Katoh, riposi in pace: era un gran manico in miniatura. Guarda che non ho niente da dire a Stoner è forte, e anche quando cadeva guidava come un pazzo. Quest' anno però è aiutato da un bolide sotto al culo, da gomme super attack e da un'elettronica superiore alle altre moto.

                      In parecchi hanno fatto commenti sul comportamento della Ducatona in accelerazione, anche quando inizia a perderla, la moto si ferma(movimenti trasversali) e riparte. Poi le Bridgestone sono qualcosa di assurdo, basta vedere che riescono a portare delle vere nullità la davanti, che in quanto tali non riescono a rimanere con Bastoner
                      Quei movimenti della ducati si vedevano molto di più sulla moto di capirossi l'anno scorso, visti anche i maggiori cavalli della 1000... sulla moto di stoner l'elettronica nn mi sembra invasiva, credo sia proprio una sua scelta di guidare "libero"... la moto di capirossi quest'anno nn l'ho ancora vista, sta sempre dietro!!! Ho visto più volte la sua Leon...
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta


                        indipendentemente da come vada a finire guardate il dottore come va... che manici !!!! addirittura la honda che svernicia la ducati sul dritto !!!!

                        Commenta


                          che Garona !!!!
                          rossi C'e' !!!!

                          Commenta


                            si magari però ci desse un taglio con tutti quegli atteggiamenti quando vince.....si rende antipatico..paga le tasse valà...
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              com'è finito?
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                bellissima gara!!! Stoner ha avuto problemi alla frizione e stava lì coi primi direi non male il ragazzino


                                Rossi

                                Pedrosa

                                Stoner
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎