Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bastoner+ducati+bridgestone imbattibili quest'anno c'è poco da fare,

    unico ramamrico personale è che Honda abbia dato a Nicky Hayden una moto decente solo da 5 gare, senza cosi nemmeno provare a difendere il suo titolo, sicuramente non ce l'avrebbe fatta, ma si sta dimostrandocon una moto che gli va a genio per il secondo anno consecutivo nettamente superiore a pedrosa che sinceramente ormai reputo un pilota finito o comunque troppo sopravvalutato.

    Per quanto riguarda vale, bhe kazzo vale è sempre un grandissimo e spero che il prossimo anno ci sarà alla grande, ma vorrei ricordare a tutti quelli che dicono che bastorner vince perchè ha tutto perfetto... bhe che quando vale era in honda correva cotro se stesso, quindi non dite sempre e solo di stoner perchè ha la moto migliore ecc ecc perchè pure vale ha vinto più di un mondiale con una moto nettamente superiore
    Last edited by cicchi; 05-09-2007, 17:15:16.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      certo che lo so, ed e' prorpio per questo, che dopo due garette vinte che non si puo' giudicare un pilota un campione.......
      .........questo e' quello che volgio farti capire....

      P.S. mi dispiace ma non rosico niente.....Valentino ha gia' dimostrato tutto, e tanto....non te lo scordare......
      le gare non sono più 2 ormai...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        le gare non sono più 2 ormai...
        allora sei prorio col chiodo fisso...quando sono 5 o 6 e con cinque o sei gare vinte si mostra se un pilota e' un campione???? credo prorio di no...secondo la tua logica, anche un hyden allora e' un campione...

        Commenta


          le vittorie sono 8, da bravo furbetto cerchi di giocare al ribasso e stia tranquillo che per fine anno ne avrà vinte piu' di 10...
          quindi piu' di persone come hayden, capirossi o biaggi tanto per fare alcuni nomi...
          e comunque hayden fino a prova contraria è un campione del mondo, non ha rubato nulla, anzi lui è un signore a differenza di qualcun altro non si lamenta se la moto non gli và perchè è stata fatta per pedrosa o perchè lo coinvolgono in incidenti, lo preferisco 1000 volte a quella lagna di rossi
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            le vittorie sono 8, da bravo furbetto cerchi di giocare al ribasso e stia tranquillo che per fine anno ne avrà vinte piu' di 10...
            quindi piu' di persone come hayden, capirossi o biaggi tanto per fare alcuni nomi...
            e comunque hayden fino a prova contraria è un campione del mondo, non ha rubato nulla, anzi lui è un signore a differenza di qualcun altro non si lamenta se la moto non gli và perchè è stata fatta per pedrosa o perchè lo coinvolgono in incidenti, lo preferisco 1000 volte a quella lagna di rossi
            non le ricodavo..tanto...e comunque a fine anno postranno essere anche 10 o piu'....troppe poche per essere un campione....poi dire che preferisci hyden a Rossi.....bhe mi viene solo da ridere..scusa..si vede che te ne intendi proprio e parli da sportivo

            Commenta


              beh come uomo lo preferisco e di gran lunga....
              come pilota ovviamente non c'è paragone, ma come uomo, lamentino rossi deve solo imparare da hayden
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                beh come uomo lo preferisco e di gran lunga....
                come pilota ovviamente non c'è paragone, ma come uomo, lamentino rossi deve solo imparare da hayden
                che non ti piaccia la persona, mi puo' stare anche bene....ognuno ha i suoi canoni....ricodati che comunque a differenza di tanti altri ha sempre detto le cose in faccia

                Commenta


                  a me sembra che sia diventato una lagna...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    è come se adesso stoner prendesse e si mettesse a prendere per il culo rossi perchè perde e si lamenta..
                    ti farebbe piacere???
                    beh lui con biaggi l'ha fatto quando lo batteva...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      a me sembra che sia diventato una lagna...
                      cavolo, ma mettiti nei sui panni, ricorditi chi e', e giustamente ha ragione a lamentarsi se non gli danno un mezzo che gli permetta di esprimere le sue potenzialita', inoltre la bufera economica che sta attraversando non e' poco a livello psicologico...e' sempre un essere umano

                      Commenta


                        ESTORIL (Portogallo), 11 settembre 2007 - È pronto a festeggiare il suo primo titolo iridato in MotoGP e non vuole perdere l'occasione. Quella di domenica all'Estoril potrebbe essere per Casey Stoner la gara della vita. Il pilota della Ducati, infatti, potrebbe laurearsi campione del mondo se conquisterà 15 punti in più del suo rivale Valentino Rossi (Stoner primo, Rossi sesto, ad esempio). Nelle ultime tre gare, a Laguna Seca, Repubblica Ceca e San Marino, l'australiano ha conquistato pole, vittoria e giro veloce, dimostrando di essere in una forma strepitosa.
                        CASA - Anche se il suo sogno sarebbe stato quello di festeggiare nella sua gara di casa a Phillip Island (14 ottobre), Stoner è disposto ad anticipare: "Mancano cinque gare alla fine della stagione e, se davvero dovessimo riuscire a vincere il Mondiale, il dove non avrà importanza - ha detto Stoner - al momento il nostro pacchetto funziona alla perfezione. La squadra e i tecnici sono eccezionali, insieme lavoriamo molto bene, siamo come una famiglia". Stoner è ottimista per la gara di domenica in Portogallo: "All'Estoril sono sempre andato abbastanza bene e nel 2005, in 250, ho anche vinto. È una pista che offre tanti punti per poter superare quindi la gara dovrebbe essere bella".
                        SPOT - Valentino Rossi, invece, conferma che ormai il campionato è andato: "Misano è stata una grande delusione - ha detto il sette volte campione del mondo- Non aver avuto la possibilità di lottare e finire la gara dopo soli pochi giri è stata una cosa terribile, ma ora dobbiamo metterci tutto alle spalle". Oltre ai guai col Fisco, Rossi ha dovuto fare i conti anche con l'affidabilità della sua M1. Il pesarese però l'ha presa con ironia. Nell'ultimo spot girato per il suo sponsor Fastweb, il pesarese si ritrova in una stalla, circondato da animali, al telefono con un amico: "Quest'estate sono stato sotto pressione, ma ora tutto è alle spalle. Che strano però: si passa dalle stelle...".
                        SVILUPPO 2008 - Sfumato il Mondiale, ora c'è da salvare il salvabile e chiudere al meglio questa stagione. "Ad essere onesto il campionato è ormai fuori dalla nostra portata, specie con uno Stoner così forte - ha aggiunto Rossi - per cui concentreremo le nostre energie per mantenere il secondo posto in classifica e vincere quante più gare possibile. Penseremo anche a proseguire lo sviluppo della moto per l'anno prossimo. Negli ultimi test abbiamo fatto un buon lavoro con la Michelin. È stato un test incoraggiante. Spero che all'Estoril saremo pronti con nuovo pacchetto che ci permetta di lottare".
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          è come se adesso stoner prendesse e si mettesse a prendere per il culo rossi perchè perde e si lamenta..
                          ti farebbe piacere???
                          beh lui con biaggi l'ha fatto quando lo batteva...
                          la differenza tra rossi che si lagna e biaggi che si lagnava è soprattutto una: biaggi si lagnava sempre quando non vinceva.. anche quando non si notavano problemi di gomme, di motore ecc. se non arrivava primo (e non è arrivato primo così spesso) stai sicuro che c'erano dei problemi con la moto, con l'asfalto, con i freni, con la laziale, con il tempo ecc. io non ricordo di aver visto biaggi arrivare così spesso con le gomme totalmente andate o che gli saltasse il motore in mezzo.. eppure era sempre lì a lamentarsi...
                          da rossi sicuramente ci sono i suoi errori e tutto quello che vuoi, ma le gome totalmente andate le ho viste quando si lamentava per le gomme, ho visto il motore lasciarlo a metà gara prima che lui si lamentasse del motore.. insomma, lagnarsi quando le cose non funzionano non è come lagnarsi quando non c'è niente di particolare...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            la differenza tra rossi che si lagna e biaggi che si lagnava è soprattutto una: biaggi si lagnava sempre quando non vinceva.. anche quando non si notavano problemi di gomme, di motore ecc. se non arrivava primo (e non è arrivato primo così spesso) stai sicuro che c'erano dei problemi con la moto, con l'asfalto, con i freni, con la laziale, con il tempo ecc. io non ricordo di aver visto biaggi arrivare così spesso con le gomme totalmente andate o che gli saltasse il motore in mezzo.. eppure era sempre lì a lamentarsi...
                            da rossi sicuramente ci sono i suoi errori e tutto quello che vuoi, ma le gome totalmente andate le ho viste quando si lamentava per le gomme, ho visto il motore lasciarlo a metà gara prima che lui si lamentasse del motore.. insomma, lagnarsi quando le cose non funzionano non è come lagnarsi quando non c'è niente di particolare...

                            Commenta


                              Valentino Rossi torna nell'occhio del ciclone e curiosamente anche la sua vita reale sembra assomigliare sempre di più al nuovo spot pubblicitario che lo vede protagonista per Fastweb.
                              Nel corso di una retata notturna, infatti, i funzionari dell'Ufficio delle Entrate di Pesaro hanno scoperto, nelle campagne circostanti a Tavullia, un grosso casolare contenente moto da corsa e da strada, auto e cimeli legati al 7 volte campione del mondo.
                              Inoltre è stata fatta irruzione anche in un'abitazione che Valentino ha avuto in comodato d'uso da una società immobiliare, dunque, il fisco non molla la presa sul pilota della Yamaha.
                              Per altri sviluppi, ora bisognerà attendere che la relazione su questi recenti ritrovamenti venga inviata alla Procura della Repubblica di Pesaro, che appunto sta indagando sull'omessa denuncia dei redditi del campione di Tavullia.

                              si ma dai, mi sembra esagerino, retate in notturna, neanche riina l'hanno preso di notte...
                              p-e:-//
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cicchi Visualizza Messaggio
                                bastoner+ducati+bridgestone imbattibili quest'anno c'è poco da fare,

                                unico ramamrico personale è che Honda abbia dato a Nicky Hayden una moto decente solo da 5 gare, senza cosi nemmeno provare a difendere il suo titolo, sicuramente non ce l'avrebbe fatta, ma si sta dimostrandocon una moto che gli va a genio per il secondo anno consecutivo nettamente superiore a pedrosa che sinceramente ormai reputo un pilota finito o comunque troppo sopravvalutato.

                                Per quanto riguarda vale, bhe kazzo vale è sempre un grandissimo e spero che il prossimo anno ci sarà alla grande, ma vorrei ricordare a tutti quelli che dicono che bastorner vince perchè ha tutto perfetto... bhe che quando vale era in honda correva cotro se stesso, quindi non dite sempre e solo di stoner perchè ha la moto migliore ecc ecc perchè pure vale ha vinto più di un mondiale con una moto nettamente superiore
                                una moto nettamente superiore? alla fine delle stagioni in honda la sua moto di vantaggio aveva solo 300 giri al minuto in + rispetto a quelle di biaggi e gibernau...per non parlare dei mondiali vinti in yamaha...lì dov'era la moto nettamente superiore?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎