Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che palle... ste gare... stanno diventando come la formula 1

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      sulla velocità è sempre stato Rossi a preferire una moto meno veloce e il motore più progressivo quindi la moto più maneggevole , magari la Honda non ha vinto il mondiale costruttori solo col team ufficiale, mi sembra ci sono 3 - 4 team di Honda private che cmq portano punti per la classifica marche , la Yamaha oltre il team ufficiale ha un team satellite quindi il vantaggio è li non perche ha la moto migliore, la Honda non ha la moto migliore da quando Rossi si è portato la squadra di Doohan in Yamaha ..... sarà un caso ? mah



      hai ragione ma troppe risposte da vedere

      mi pare che la mitica RC211V di Rossi fosse la più veloce, ed entrava in curva come una saetta. La Yamaha storicamente è migliore in entrata di curva a scapito della velocità.

      Non ho mai detto che Rossi non abbia il miglior team tecnico appresso, anke se ci sarebbe da valutare quello della Ducati
      Se sei incerto... tieni aperto!

      Commenta


        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        Appunto, fisicamente la superbike è più stessante della motogp fisicamente. Difatti i piloti passati dal gp alla superB sono spiazzati.
        Forse non ci siamo capiti. Qaundo correva agostini, seppur c'era la possibilità di correre in più cilindrate, non tutti ne aprofittavano, evidentemente lo sforzo era notevole. Agostini è impressionante soprattutto per questo.

        Senti, seguiamo un filo logico, sennò non ci capiamo.

        1° io ho paragonato il palmares di Capirex con quello di Rossi per mettere in riga Germano;

        2° tu hai paragonato quello di Rossi a quello di Ago: è qui che sbagli, Rossi non ha avuto la possibilità di correre in + categorie, quindi non hai termini di paragone, mi sono spiegato?

        Nessuno mette in dubbio sforzo fisico e l'abilità di Ago.

        Stavolta ho vinto me lo sento, ritirati

        Questa era l'arringa finale
        Se sei incerto... tieni aperto!

        Commenta


          Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
          mi pare che la mitica RC211V di Rossi fosse la più veloce, ed entrava in curva come una saetta. La Yamaha storicamente è migliore in entrata di curva a scapito della velocità.

          Non ho mai detto che Rossi non abbia il miglior team tecnico appresso, anke se ci sarebbe da valutare quello della Ducati
          su questo non ci piove erano i migliori in SBK e adesso lo saranno anche in moto GP


          la Yamaha storicamente è sempre stata migliore di telaio della Honda , ma carente in motore
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
            su questo non ci piove erano i migliori in SBK e adesso lo saranno anche in moto GP


            la Yamaha storicamente è sempre stata migliore di telaio della Honda , ma carente in motore

            bravo, non vedo nessuna vena polemica, quindi considero battuto anche te
            Se sei incerto... tieni aperto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
              bravo, non vedo nessuna vena polemica, quindi considero battuto anche te

              ne devi magnà de pasta per battermi pivello


              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                ne devi magnà de pasta per battermi pivello


                ah ah
                Se sei incerto... tieni aperto!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                  Senti, seguiamo un filo logico, sennò non ci capiamo.

                  1° io ho paragonato il palmares di Capirex con quello di Rossi per mettere in riga Germano;

                  2° tu hai paragonato quello di Rossi a quello di Ago: è qui che sbagli, Rossi non ha avuto la possibilità di correre in + categorie, quindi non hai termini di paragone, mi sono spiegato?

                  Nessuno mette in dubbio sforzo fisico e l'abilità di Ago.

                  Stavolta ho vinto me lo sento, ritirati

                  Questa era l'arringa finale
                  io ho postato il palmares di ago solo per dimostrare che il palmares di un pilota non esprime la vera sostanza di un pilota. Hayden ha nel suo un mondiale e qualche titolo AMA, ma per me vale ben poco.
                  C'è da dire che correre negli anni novanta/duemila ha qualche vantaggio in più. Ma se vuoi averla vinta te la lascio, tieni sempre presente che se vuoi sto qui un'ora a dimostrarti che agostini correva in situazioni che rossi manco con l'armata rossa avrebbe passato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                    bravo, non vedo nessuna vena polemica, quindi considero battuto anche te
                    piano con la spocchia, altrimenti tiro fuori esempi e paragoni che ti tocca andare a prendere wikipedia per capirli.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      io ho postato il palmares di ago solo per dimostrare che il palmares di un pilota non esprime la vera sostanza di un pilota. Hayden ha nel suo un mondiale e qualche titolo AMA, ma per me vale ben poco.
                      C'è da dire che correre negli anni novanta/duemila ha qualche vantaggio in più. Ma se vuoi averla vinta te la lascio, tieni sempre presente che se vuoi sto qui un'ora a dimostrarti che agostini correva in situazioni che rossi manco con l'armata rossa avrebbe passato.
                      è vero ma erano altri tempi, Ago poteva montare anche 2 marche di gomme differenti per esempio .......... cmq è lui il più grande di tutti , ci sono poche storie Rossi è un fuoriclasse ma Ago è il RE e lo sarà per sempre
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        io ho postato il palmares di ago solo per dimostrare che il palmares di un pilota non esprime la vera sostanza di un pilota. Hayden ha nel suo un mondiale e qualche titolo AMA, ma per me vale ben poco.
                        C'è da dire che correre negli anni novanta/duemila ha qualche vantaggio in più. Ma se vuoi averla vinta te la lascio, tieni sempre presente che se vuoi sto qui un'ora a dimostrarti che agostini correva in situazioni che rossi manco con l'armata rossa avrebbe passato.

                        ma cosa ne sai di quello che avrebbe saputo fare o no Rossi, stai vaneggiando! prevedi il passato per caso?

                        certi paragoni sono sterili

                        io ho fatto il confronto con capirex solo perchè Germano più volte lo inneggiava a fenomeno, allora gli volevo sottoporre un palamares da fenomeno(contemporaneo), Capirossi per quanto vecchio ha corso più o meno negli stessi anni
                        Se sei incerto... tieni aperto!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          piano con la spocchia, altrimenti tiro fuori esempi e paragoni che ti tocca andare a prendere wikipedia per capirli.

                          ehi, io skerzo quanto voglio, finche lo faccio con rispetto, laper l'ha capito.

                          cmq se vuoi te lo spiego: era tutto ironico
                          Se sei incerto... tieni aperto!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            piano con la spocchia, altrimenti tiro fuori esempi e paragoni che ti tocca andare a prendere wikipedia per capirli.
                            skerzo io che ho visto di nuovo Rossi in rovina e tu te la prendi?

                            per calmare i bollenti spiriti, il 26 settembre avrò ospite in Hotel Troy Corser, la sua squadra e l'Akrapovic. Vi posterò le foto
                            Se sei incerto... tieni aperto!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                              ma cosa ne sai di quello che avrebbe saputo fare o no Rossi, stai vaneggiando! prevedi il passato per caso?

                              certi paragoni sono sterili

                              io ho fatto il confronto con capirex solo perchè Germano più volte lo inneggiava a fenomeno, allora gli volevo sottoporre un palamares da fenomeno(contemporaneo), Capirossi per quanto vecchio ha corso più o meno negli stessi anni
                              i paragoni sono sterili solo quando è rossi ad uscirne con le ossa rotte pare. si è tirato fuori anche alesi qualche pagina fa, e poi è sterile il paragone tra agostini e rossi. Ah ok, il migliore di sempre non si può fare allora, agostini è il migliore nel suo periodo, rossi nel suo, doohan in quegli anni, nieto in altri etc. Eh si, è cosi che si stilano gli albi.
                              Io dico solo che il palmares non fa il pilora. se noti difatti io non ho messo agostini davanti a rossi nella mia classifica.
                              Comunque, se dobbiamo basarci sui numeri, è presto fatto:
                              Stoner versus Rossi:
                              Gli errori. Rossi è sempre stato un mostro di precisone, non sbagliava mai. da due anni a questa parte la percentuale di errori è di molto aumentata. Pendiamo stoner. Quest'anno, non ha ancora sbagliato, anche qunado non ha vinto. L'anno scorso sbagliava a raffica. Ricordiamoci però il primo anno nella classe regina di Rossi. Errori a raffica. Ergo, entrambe hanno avuto un anno di adattamento.
                              Le Moto: Stoner quest'anno ha il pacchetto migliore. Quest'anno. L'anno scorso era indecente. Ho dimostrato qualche pagna fa che per almeno quattro mondiali vinti piu almeno tre da non vincente rossi ha avuto il pacchetto migliore. Ergo, ora si dimostra che il pilota, ahime non è fondamentale. O se lo è, un motivo in più per pensare checStoner sia un fenomeno.
                              Come Collaudatori: rossi è uno dei migliori collaudatori di sempre, sembrerebbe aver preso un bidone ed averlo trasformato in un purosangue. Non è da sottovalutare che tutto il suo team di meccanici lo ha seguito e tutti i soldi spesi da yamaha. La yamaha, prima di rossi era la seconda moto in campionato. dietro solo alla honda. Ora Stoner. ha preso in mano una moto, seppur buona, che era comunque la terza in campionato, dietro a honda e yamaha. e l'ha, a sentirvi, trasformata in un gioiello. Non è da trascurare che il team ducati non è proprio l'ultimo venuto, superbike docet. Pare quindi che anche Stoner come collaudatore abbia grandissime qualità.
                              Un piccolo excursus. Il più grande collaudatore di sempre rimane il buon vecchio Falappa, che prese un diamante grezzo quale la 916f e la trasormò in una dinastia.
                              Fortuna: A Stoner, quest'ann sta andando tutto bene e a rossi, molto male. Quando vinceva i mondiali a rossi Come andava? almeno bene quanto a stoner ora. Ma nessuno diceva che era culo. Io nemmeno lo dico, penso che il pilota sia parte integrante della fortuna della moto.

                              Il paragone è azzeccato stavolta?
                              Last edited by QuattroAnte; 02-09-2007, 17:27:30.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                                skerzo io che ho visto di nuovo Rossi in rovina e tu te la prendi?

                                per calmare i bollenti spiriti, il 26 settembre avrò ospite in Hotel Troy Corser, la sua squadra e l'Akrapovic. Vi posterò le foto
                                Ti avverto che non mi è parso disponibilissimo. se ti capita a tiro Bayliss, inseguilo, alla fine ti tiene li a parlare 20 minuti
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎