Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gp Francia
    Sprint Race
    Martin, M.Marquez, Vinales
    Bagnaia cade
    Vittoria dell'iberico della Ducati Pramac nella mini gara francese davanti all'8 volte iridato del Team Gresini. Sul podio anche l'Aprilia. Il primo degli italiani è Bastianini, quarto. Fuori poco dopo il via il campione del mondo

    ​​​​​​
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Gp Francia
      Martin, M. Marquez, Bagnaia

      Lo spagnolo della Ducati Pramac precede il connazionale del Team Gresini, che corona una gran rimonta con un super sorpasso a Pecco
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Gp Catalogna
        Qualifiche
        Espargaro, Bagnaia, Raul Fernandez
        Lo spagnolo dell'Aprilia sulla pista di casa sfodera una qualifica impeccabile: precede la Ducati di Pecco e la Trackhouse di Raul Fernandez. In seconda fila Binder, Acosta e Di Giannantonio. Settimo il leader del Mondiale, scivolato nel finale. Marc bocciato in Q1
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Gp Catalogna
          Sprint Race
          Espargaro, M.Marquez, Acosta.
          Bagnaia cade all'ultimo giro.
          Lo spagnolo dell'Aprilia si impone su Marc Marquez e Acosta. Il campione del mondo cade all'ultimo giro quando era leader. Scivolati anche Raul Fernandez e Binder mentre erano al comando
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Gp Catalogna
            Bagnaia, Martin, M. Marquez
            Il due volte campione del mondo della Ducati, con un grande recupero nella seconda parte di corsa, batte lo spagnolo che resta leader del Mondiale. Caduto Acosta, quarto Aleix Espargaro
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Gp Italia Qualifiche
              Martin, Bagnaia (penalizzato di 3 posizioni in gara, quindi partirá quinto. Ma non nella sprint Race, dove conserverá la posizione di qualificazione), Vinales.
              Al terzo posto in gara ci sarà Marquez, piazzatosi quarto.
              In qualifica il leader del Mondiale è il migliore con la Ducati Pramac: precede Pecco, che per la gara di domenica scatterà 5° per la penalità, e l'Aprilia di Maverick. In seconda fila Marquez, pure scivolato in un giro veloce, Bastianini e Morbidelli
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Gp d'Italia
                Sprint Race
                Bagnaia, Marc Marquez, Acosta.
                Cade Martin.
                L'iridato della Ducati è impeccabile fin dal via: volata straordinaria su Marc e Acosta. Giù Bastianini e anche il leader del Mondiale, ora a +27 punti su Pecco. Buon 4° Morbidelli
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Gp Italia
                  Bagnaia, Bastianini, Martin
                  Pecco si impone magistralmente, precedendo sul podio il compagno di squadra e il leader del Mondiale dopo un ritmo inavvicinabile: ora è a -18 dalla vetta iridata. Quarto Marquez, poi Acosta
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    MM in Ducati ufficiale.
                    Scelta discutibile, marketing? Sponsor? Timore che in KTM o Aprilia possa batterli?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      MM in Ducati ufficiale.
                      Scelta discutibile, marketing? Sponsor? Timore che in KTM o Aprilia possa batterli?
                      tutto un insieme di cose, di sicuro audi e sponsor che cacciano i soldi quando gli hanno chiesto chi prendere tra marquez e martin direi che la risposta è ovvia.
                      poi dall'igna è da 8 anni che lo insegue
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Io non penso riuscirò a tifare Ducati con MM in squadra. Spero che Aprilia faccia un ulteriore step e dia filo da torcere.

                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Dall'Igna si è palesemente bagnato di questa possibilità e non ne ha capito più niente.
                          Non so come andrà, ma possibilmente la scelta può risultare una delle più grandi minchiate mai fatte.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Dall'Igna si è palesemente bagnato di questa possibilità e non ne ha capito più niente.
                            Non so come andrà, ma possibilmente la scelta può risultare una delle più grandi minchiate mai fatte.
                            ma va hai i 2 piloti più forti con la moto migliore a livello d'immagine e sportivo è come ricreare la coppia Lorenzo - Rossi quella volta in yamaha.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                              ma va hai i 2 piloti più forti con la moto migliore a livello d'immagine e sportivo è come ricreare la coppia Lorenzo - Rossi quella volta in yamaha.
                              Il problema non è questo.
                              Il problema è la testa di Marquez, che sappiamo benissimo essere un cavallo pazzo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                                Il problema non è questo.
                                Il problema è la testa di Marquez, che sappiamo benissimo essere un cavallo pazzo.
                                secondo me invece chi adesso farà il cavallo pazzo per ripicca è martin, segna pure ragazzo
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎