MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Gp Catalogna
Qualifiche
Espargaro, Bagnaia, Raul Fernandez
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gp Italia Qualifiche
Martin, Bagnaia (penalizzato di 3 posizioni in gara, quindi partirá quinto. Ma non nella sprint Race, dove conserverá la posizione di qualificazione), Vinales.
Al terzo posto in gara ci sarà Marquez, piazzatosi quarto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMM in Ducati ufficiale.
Scelta discutibile, marketing? Sponsor? Timore che in KTM o Aprilia possa batterli?
poi dall'igna è da 8 anni che lo insegueOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Dall'Igna si è palesemente bagnato di questa possibilità e non ne ha capito più niente.
Non so come andrà, ma possibilmente la scelta può risultare una delle più grandi minchiate mai fatte.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDall'Igna si è palesemente bagnato di questa possibilità e non ne ha capito più niente.
Non so come andrà, ma possibilmente la scelta può risultare una delle più grandi minchiate mai fatte.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ma va hai i 2 piloti più forti con la moto migliore a livello d'immagine e sportivo è come ricreare la coppia Lorenzo - Rossi quella volta in yamaha.
Il problema è la testa di Marquez, che sappiamo benissimo essere un cavallo pazzo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Il problema non è questo.
Il problema è la testa di Marquez, che sappiamo benissimo essere un cavallo pazzo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta