Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se dovessi scommettere su una non ufficiale andrei su Jorge Martin, questo è forte, peccato solo che sia spagnolo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Mah, secondo me la Ducati ufficiale ha il motore nuovo con almeno 20/30 cv in più.
      MM farà qualche bella gara ma vincere il mondiale la vedo dura.
      ma va, basterebbero 5 cv in più per vincere facile, con 20-30 cv dai decine di secondi agli altri
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Martin ha la moto ufficiale 2024
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Ciò 30cv in più ci mettono il turbo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Martin ha la moto ufficiale 2024
            Sicuro?
            Martin è Morbido hanno la stessa moto di Bagnaia e Bastianini?
            Per me hanno qualcosa in meno.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ciò 30cv in più ci mettono il turbo
              Fidati, c'è l'amico di un cuggino a Peppe , che è di Napoli ma vive a Borgo Panigale da 20 anni che ha il fratello della cognata che lavora alla Ducati e dice che la 2024 avrebbe 200 cv.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Pazzesco!

                Nel team ducati corse c'è pure ammiocuggino che preparava i tmax ad afragola nel garage
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Gp Qatar
                      Qualifiche
                      Martin, Espargaro, Bastianini
                      Il viceiridato 2023 fa subito la voce grossa in una qualifica con distacchi ridotti: i primo otto in 341 millesimi. 5° Pecco, davanti a Marc. Benissimo il rookie Acosta, ottavo alle spalle di Di Giannantonio

                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Ma ancora la fanno sta roba ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ci siamo

                          MKK buttati dal balcone
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ok
                            siete tu e?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io ci sono
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Gp Qatar
                                Sprint Race
                                Martin, Binder, Espargaro, Bagnaia
                                Lo spagnolo della Ducati Pramac subito aggressivo nella sua "specialità". Secondo Binder con la Ktm davanti all'Aprilia di Aleix Espargaro. 5° Marc Marquez, alle spalle di Pecco
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎