Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Apparte i parenti di Bagnaia e te vedo molto interesse ....
    La MotoGP non è solo Valentino Rossi cit.
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    E' cosi. E' diventato campione del mondo nell'indifferenza generale, chi conosce Mir e sa che è stato campione del mondo? ecco...

    giusto un anno fa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio




      giusto un anno fa
      Non ha tifosi, c'è solo un gruppetto di "tifosi" ducati aka impiegati e operai del gruppo e famiglia vestiti di rosso a fingere di festeggiare.
      Senza il carisma dei piloti di una volta la motogp perde tutto il suo senso d'esistere.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        non ha personalità poi in questo momento rischia di essere offuscato da Sinner, perchè l'italia di grandi campioni di moto ne ha già avuti di cui uno non tanti anni fa, mentre per il tennis l'attesa è decennale...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Non avere carisma non significa non avere personalità all'interno del proprio sport.
          Non sempre.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Quest'anno ha dimostrato carattere e una forza mentale assurda, non è un alieno ma godiamocelo, senza di lui la coppa tornava in Spagna

            Certo non è un romagnolo carismatico come Rossi o Simoncelli , ed il loro erede bezzecchi che quando apre bocca mi fa spaccare e lo preferisco a bagnaia troppo corretto maturo e diplomatico
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              A proposito di Bezzecchi, idolo assoluto.


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                MotoGP, ecco la Ducati 2024 di Bagnaia e Bastianini per l'assalto al tris iridato
                Presentate a Madonna di Campiglio le GP24 con cui la casa di Borgo Panigale insegue il terzo Mondiale piloti di fila e il quinto nei Costruttori. Svelate anche le moto per Superbike e il cross, dove la Ducati è al debutto. Il Ceo Domenicali: "Grande lavoro per essere i migliori"
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  tanto vincerà marquez con la moto 2023
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    tanto vincerà marquez con la moto 2023
                    Improbabile poter vincere un mondiale con una moto clienti.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Poi che altro mm è per.me un pilota finito...o ritrova la pazzia e sicurezza subito oppure cade metà delle gare e si ritira prima della fine del campionato
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Finito non penso proprio vedrai che sarà moto competitivo con una moto decente
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          per le scommesse è il favorito.. e loro raramente sbagliano.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            È vecchio, rotto , psicologicamente messo malissimo. La moto non sarà top, passerà da un top team a uno sulla carta meno valido e del tutto nuovo. In più lui come vale e altri non è abituato a giocarsi ogni gp con 3/4 piloti...
                            o si reinventa e torna top ( per me quasi impossibile ) o fa come ho scritto sopra
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              per le scommesse è il favorito.. e loro raramente sbagliano.
                              secondo me si giocherà il mondiale ma favorito non penso proprio


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              È vecchio, rotto , psicologicamente messo malissimo. La moto non sarà top, passerà da un top team a uno sulla carta meno valido e del tutto nuovo. In più lui come vale e altri non è abituato a giocarsi ogni gp con 3/4 piloti...
                              o si reinventa e torna top ( per me quasi impossibile ) o fa come ho scritto sopra
                              ha 30 anni dai non 40, rotto non lo è più il braccio è ok adesso, guarda che l'anno scorso con quel cesso di moto a sprazzi è stato tanto veloce.
                              aspetterei a darlo per morto​
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Mah, secondo me la Ducati ufficiale ha il motore nuovo con almeno 20/30 cv in più.
                                MM farà qualche bella gara ma vincere il mondiale la vedo dura.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎