Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meeting tecnico?

    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Niente ho fiutato qualcosa ed essendo preoccupato ho letto

      Cose che capitano, potete parlare pure dell'accaduto
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Melandri Bayliss Gibernau
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Mi aspettavo qualcosa in più da Alex Barros ma solita gara anonima nelle retrovie con de Pugnet
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Gp Spagna Espargaro, Vinales, Martin
            [Brutta caduta per Bagnaia. Viene disarcionato e Binder non riesce ad evitarlo.
            Gli esami evidenziano solo contusioni e nessuna frattura. Caduta anche per Bastianini. Necessiterá di operazione chirurgica]
            Nella gara caratterizzata dal pauroso incidente al primo via che ha coinvolto Bagnaia, le moto di Noale chiudono con il loro primo storico uno-due in Top-Class. Terza la Ducati di Martin, ora a 50 punti da Pecco nel Mondiale

            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Bagnaia davvero miracolato

              Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Già

                Mi auguro che non cambi niente, francamente in bagnaia vedo un ragazzo fin troppo serio, tranquillo, fragile ed emotivo, calcolatore ed intelligente, un pilota campione e vincente deve avere quella dose di pazzia, follia, zero paura di ammazzarsi, fame di vittoria e di andare sempre al limite per gusto proprio, tipo marquez o rossi, e soprattutto non curante degli altri, sia in pista che fuori (familiari etc.)

                Appena ho visto le immagini della ragazza che piangeva con tardozzi fuori dalla clinica al circuito, ho pensato, chi più di bagnaia potrebbe farsi impressionare da certe immagini e chiudere la manetta del gas
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Tutto può essere...vedremo già dalla prossima eventuale gara come se la giocherà.
                  La caduta è stata davvero anomala comunque, bisognerà indagare anche lì.
                  Assurdo Bastianini invece che si è rotto nuovamente...ed assurdo pensare che paradossalmente il suo grave errore magari ha fatto sì che a Bagnaia andasse bene...pensa se ci fossero stata le 5 moto che erano uscite pochi secondi prima a causa di Enea...
                  A volte certe cose ti fanno pensare (nel bene e nel male, vedi Simoncelli) che devono andare così e basta.
                  Ieri non era l'ora per nessuno, e menomale.
                  Mi ha fatto anche pensare quando la moto impazzita di Morbidelli sfiorò Rossi e l'avrebbe falciato...


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Vero,con la prima caduta ha spezzato il gruppo altrimenti pecco veniva tranciato da varie moto

                    Dovrebbero ogni anno fare vedere in safety commission gli incidenti.deglianni scorsi nelle varie gare

                    Perché l'anno scorso nakagami fece lo stesso identico strike da mongolo come Bastianini

                    Poi per carità meglio così eh...ma a volte proprio non ci arrivano
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Bagnaia correrá a Misano
                      Il pilota della Ducati dichiarato 'fit' dopo gli esami al Medical Center del circuito Marco Simoncelli: la sua presenza al GP di San Marino. "Bravi gli altri a evitarmi"

                      Last edited by Irrlicht; 07-09-2023, 14:18:17.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Bene.
                        per il resto ad oggi restano forse l'unico tipo di incidente su cui non so può fare nulla... Non ci sono interventi alla pista o dispositivi di protezione o elettronici. Se cadi e rimani in pista sono cazzi, per te e per chi sopraggiunge
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Un autentico miracolo

                          Quando ho visto l'incidente ho detto vabbè, mondiale andato per quest'anno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Bene.
                            per il resto ad oggi restano forse l'unico tipo di incidente su cui non so può fare nulla... Non ci sono interventi alla pista o dispositivi di protezione o elettronici. Se cadi e rimani in pista sono cazzi, per te e per chi sopraggiunge
                            Certo, anche per chi attraversa la strada e viene investito c'è poco da fare, a parte bloccare la circolazione delle auto (o il motociclismo, appunto)
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              𝙄 𝙙𝙖𝙩𝙞 𝙧𝙚𝙜𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙋𝙚𝙘𝙘𝙤 𝘽𝙖𝙜𝙣𝙖𝙞𝙖 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙡'𝙞𝙣𝙘𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝘽𝙖𝙧𝙘𝙚𝙡𝙡𝙤𝙣𝙖
                              Impressionante la forza G che Bagnaia subisce quando impatta sull’asfalto, 24G ovvero 24 volte il peso del suo corpo, non da meno l’impatto della moto di Binder di 23G sulla gamba destra di Pecco​
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Michele Pirro con una wild card sostituirà Bastianini.
                                Oltretutto nelle prime libere ha fatto il miglior tempo.
                                Metti che succede l'impossibile ed a Misano arrivi in testa.
                                Sarà "LA VITTORIA DI PIRRO"
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎