Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MotoGP Austin: capolavoro Rins, Marini secondo. Bagnaia cade ancora
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Se va bene ci sono stati 4 sorpassi ieri

      Austin a parte quelle due staccate è una pista di merda dove non si sorpassa

      Sommato a ste moto che permettono poche battaglie , mi annoia a morte guardare sta roba ormai

      A voi appassiona?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        La Moto3.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Si, ormai la Moto3 ma anche la Moto2 ieri sono più interessanti

          Dove c'è ancora margine prima del limite, e quindi riescono a fare sorpassi più folli, e diciamo che il limite è più il coraggio di farli

          In MotoGP si è estremizzato così tanto, che sono sempre al limite, frenate cortissime, accelerazioni razzo, gomme oltre il limite, ed un sorpasso azzardato è troppo rischioso oltre che impossibile

          Senza considerare pure il limite umano, a fine gara ormai sono stremati

          Una schifenza

          Ma tanto nel Motorsport il miglioramento tecnologico ci è sempre stato ed è anche quello competizione, non è colpa di dall'igna se ora la MotoGP è noiosa, sono semplicemente arrivati troppo in là
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Se va bene ci sono stati 4 sorpassi ieri

            Austin a parte quelle due staccate è una pista di merda dove non si sorpassa

            Sommato a ste moto che permettono poche battaglie , mi annoia a morte guardare sta roba ormai

            A voi appassiona?
            troppa aerodinamica per questo fanno una fatica bestia a superare ma di togliere quelle alette di m... non ne vogliono sapere almeno nel breve.
            poi manca un fuoriclasse vero, post ritiro Rossi e infortunio Marquez il livello è sceso di brutto
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              La Moto3.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
              Concordo.
              La gp mi sono addormentato ieri sera, quindi il mio giudizio è palese.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                [emoji837]ULTIM'ORA MOTOGP: MARC MARQUEZ SALTA ANCHE JEREZ, AL SUO POSTO IKER LECUONA[emoji837]



                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Pilota finito
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Karma?

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      L'infortunio mi pare una scusa, troppo tempo...
                      C'è qualcosa sotto.
                      Magari problemi con la Honda, chissà...

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Tanto con quella moto ormai non vince nemmeno quest'anno

                        O ha altri problemi che rimangono nascosti, fisici, oppure si vuole ristabilire meglio che tanto fretta non ne ha

                        Certo rimanere fermo non va bene, ma nemmeno rischiare l'ennesimo infortunio cercando di mettere una pezza con una moto che non sente sua

                        Rischiare con una moto che non senti in mano non è bello...sicuro anche attriti con Honda
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          L'"infortunio" alla mano è palesemente una scusa, ci sono dei problemi grossi sotto, magari sta meditando il ritiro.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            L'"infortunio" alla mano è palesemente una scusa, ci sono dei problemi grossi sotto, magari sta meditando il ritiro.
                            più facile la separazione da honda....
                            un mese e passa fuori per un metacarpo rotto non esiste
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              E chi se lo prende? stipendio faraonico e non so se ne abbia ancora per vincere...
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                MM ha bisogno di una moto su misura, quindi Aprilia, forse KTM potrebbero prendere la briga di fare una moto per lui.
                                Andasse in un team satellite di Ducati o Yamaha dovrebbe prendere ciò che passa il convento.

                                Yamaha, vuoi perché è poco competitiva, vuoi per la storica rivalità escluderei.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎