Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    20 anni fa i ragazzini si uscivano in compagnia coi motorini a girare, ora i coetanei moderni vanno al parco col monopattino elettrico ( probabilmente sp0mp1n4ndosi fra di loro )
    Nella mia compagnia eravamo in 40. Quando ci spostavamo con i motorini/primi scooter era una spettacolo. Un bordello atroce. Sembravamo quelli delle bande di motociclisti usa.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Io comprai prima il Phantom, per poi venderlo e restaurare uno zip SP del 98, gli scooter vecchi sono i migliori perché piu semplici e meno tappati

      Non c'è più la cultura dello smontarsi la marmitta o tamarrare lo scooter, ora si fanno accompagnare o usano lo scarabeo per riunirsi e giocare a fortnite mobile oppure drogarsi a 14 anni

      Ma di certo non è quella la clientela dei circuiti
      Io come primo motorino ho avuto il SI. 80ino...14pari, variatore e marmitta giannelli. Poi ho preso il Booster, pure quello poi truccato in vari modi...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        “SONO TRANQUILLO PERCHÉ SO CHE AVRÒ UNA MOTO UFFICIALE IL PROSSIMO ANNO”.
        Jorge Martin: "nel caso non avessi la moto ufficiale della Ducati, cercherò una moto ufficiale di un'altra marca. Non posso dire altro che quello che ho detto nelle ultime gare. Dobbiamo mostrare quello che siamo in grado di fare perché Ducati faccia la scelta che deve fare, ma sono tranquillo perché so che avrò una moto ufficiale. Almeno quello. E il mio manager ci sta lavorando. In questo momento la mia testa è in Ducati, ma è chiaro che se in futuro non sarò dove voglio essere in Ducati, allora cercherei un'altra opzione.
        Penso che essere il compagno di squadra di Marc Márquez sarebbe molto interessante, perché è uno dei migliori piloti della storia e da cui si può imparare. Ho una carriera molto lunga davanti a me e tutto ciò che posso imparare e assorbire in termini di stile e guida farebbe bene al futuro ”.
        - Praticamente sta dando l'ultimatum alla Ducati: ' o mi date il Team Ufficiale o me ne vado'... e alla Ducati conviene perdere un talento, tra l'altro giovane, come Martin? -

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Dice così perché sa già che avrà quella sella

          Bastianini possiamo dirlo, non è un fenomeno, e forse è meglio che cresce in un team clienti molto più familiare dove peraltro si trova benissimo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Bastianini non lo capisco... Non è un fenomeni però vince 3 gp?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Luke ma che dici, Bastianini è forte forte..

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Martin è più forte (segna pure), è anche per questo che nonostante tutto in ducati non hanno ancora deciso chi mandare in ufficiale tra i 2
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Martin deve stare attento che è già piuttosto acciaccato a 24 anni..

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Oba oba Martin.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Che fenomeno Quartararo

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ahahah e te pareva ..scarso

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Che pippone

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Non cadere sta diventando più importante di essere veloci...[emoji23]

                            Assurdo quanto glielo stiano regalando a Quartararo...

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Comunque boh, è strano che con ste Ducati tutti cadono così facilmente.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Comunque boh, è strano che con ste Ducati tutti cadono così facilmente.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Non è strano se i piloti fanno cagare.
                                Ovviamente cercherà mille scuse adesso, ma la realtà è che Quartararo l'aveva già piegato dopo 2 giri oggi...
                                In ducati avrebbero dovuto ricoprire d'oro Fabio con questi piloti non vanno da nessuna parte
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎