Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cvd senza rossi si sfascia tutto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      cvd senza rossi si sfascia tutto
      tornerà ai livelli pre-rossi, seguita solo da qualche appassionato di moto
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Fosse per te m si dovrebbe smettere di vivere

        Sei troppo disfattista, si va avanti senza rossi come senza dohan, schwantz, Senna, Schumi, vilneuve, Stoner, agostini, Marquez, e pure senza Repsol

        Son passati da vincere 7 mondiali di fila a fare cagare a spruzzo, è normale che Repsol rosichi, ho letto a riguardo delle moto troppo tecnologiche, non che abbandonano la MotoGP

        Se il Mugello è vuoto per la mancanza di Rossi smettiamo di fare la MotoGP? Tutto finito? Solo in Italia c'è stato il tracollo rossi, tu stesso lo hai ammesso di smettere di seguire, all'estero i circuiti sono tutti stra pieni
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          non sono io disfattista , al massimo ezpeleta lo e' ( guardati il video) , la matogp e' italia e spagna , se in italia c'e' un circuito mezzo vuoto ezpeleta e' bene felice di non fare piu due gp in italia ma spostare la data del mugello in un altro posto , discorso valido anche se succedesse un roba simile in spagna.
          che da pre rossi con tutto esaurito , folla sotto il palco , giallo ovunque si sia passati , post, a un circuito mezzo vuoto , cosi come un calo ce'e pure a jerez sara una coincideza ?
          era molto caro anche prima , ma come gia detto chi vuole per chi va a spendere 800/100 euro per farsi il weekand motgp spenderne 100 in più poco cambia .
          considera anche che apparte bw , chi ha piu disponibilità economica di norma sono i nostalgici alla mkk che portano il figlio e non i ventenni. ovviamente parlo per ma ma non spenderei un euro per vedere mimmoligno o alvaro vitalez di oggi, mentre avrei speso volentieri per dire di esserci stato a un gp con rossi ( per quanto facesse oggettivamente male ).
          se poi anche i grandi sponsor ragionano come me , tempo due anni e faranno meta gare del campionato in qatar .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            a le mans c'era il pieno, però i biglietti costavano MOLTO meno rispetto al mugello....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Sbagli di grosso emme

              I giovani che vivono con i genitori di soldi da bruciare ne hanno, portare la famiglia al circuito invece è un salasso , lo stesso vale per la vacanza

              90 euro l'anno per un mantenuto cosa sono, solo che non interessa proprio

              Come i giovani di oggi non si masturbano più sui motorini, sono anche meno interessati e appassionati di moto

              Quanto alla poca folla sotto il podio, li la colpa è tutta del Mugello che non lo ha permesso tenendo i cancelli chiusi

              Ed il biglietto costa la stessa cifra da 6/7 anni, 90€ al prato, avrebbero dovuto abbassare per attirare nuova clientela ma sono stati ingordi

              Ma il crollo principalmente c'è stato perché molti andavano a vedere la gara perché tifosi di Rossi e non perché appassionati di moto e di gare

              Sbraitavano se cadeva Marquez, accendevano due fumogeni gialli e bon, probabilmente non saprebbero dirti più di 3 nomi in griglia

              Imho il problema principale non è la mancanza di Rossi che gli ultimi anni era ridicolo, ma la noia mortale di queste gare, sempre più F1 style.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                c'è anche un minor appassionamento ai motori, almeno qui in occidente, ormai le macchine e le moto le hanno veramente castigate in lungo e in largo anche con la storia dell'inquinamento....
                ma basta vedere anche 20 anni fa, la ferrari in lotta per il mondiale attirava molto ma molto di più, adesso si parla di calcio e basta
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Conoscete ?




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    20 anni fa i ragazzini si uscivano in compagnia coi motorini a girare, ora i coetanei moderni vanno al parco col monopattino elettrico ( probabilmente sp0mp1n4ndosi fra di loro )
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Vero gli scooter , sogno erotico da 12 anni a fin che uno risuciva a farselo comprare o pagarselo , ne n se li incul a più nessuno..forse anche perché sono 20 anni che fanno gli stessi identici modelli ?
                      Da me non se vedono più da anni, i pochi sbarbato hanno il Motard ( che costa come una moto belle e vera ) ma seguono altri sbarbati su YT e non guido meda su Sky....d'altra parte a me 20 anni fa Rosie non mi invoglia a comroami la moto...anzi non me ne è mai fegato nulla
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Vero gli scooter , sogno erotico da 12 anni a fin che uno risuciva a farselo comprare o pagarselo , ne n se li incul a più nessuno..forse anche perché sono 20 anni che fanno gli stessi identici modelli ?
                        Da me non se vedono più da anni, i pochi sbarbato hanno il Motard ( che costa come una moto belle e vera ) ma seguono altri sbarbati su YT e non guido meda su Sky....d'altra parte a me 20 anni fa Rosie non mi invoglia a comroami la moto...anzi non me ne è mai fegato nulla
                        Io comprai prima il Phantom, per poi venderlo e restaurare uno zip SP del 98, gli scooter vecchi sono i migliori perché piu semplici e meno tappati

                        Non c'è più la cultura dello smontarsi la marmitta o tamarrare lo scooter, ora si fanno accompagnare o usano lo scarabeo per riunirsi e giocare a fortnite mobile oppure drogarsi a 14 anni

                        Ma di certo non è quella la clientela dei circuiti
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Phantom , F10 , zip, NRG ,typhoon , stalker , booster ,aereox / Firefox , Sr , ciao e si , poi a marce vespa , fifty , RS. Cagiva ( rarissime)

                          Apparte gli ultimi mi sembra siano gli stessi che sono in produzione ancora adesso...forse con l'unico unograte del doppio disco e un tachimetro digitale..
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Per le nuove generazioni i telefoni hanno soppiantato i motorini..
                            E poi ai nostri tempi il motorino era evasione e autonomia adesso ormai fanno quel ***** che gli pare già da quando hanno 10 anni ..
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Secondo me...quello che maggiormente sta allontanando appassionati è la trasmissione solo su Sky

                              Di cui gran parte in differita, niente prove, trasmissioni tagliate

                              Non dimentichiamoci che il boom della MotoGP c'è stato con la combo Valentino rossi-guido meda-Italia1.

                              Adesso è dura recuperare gente, tutto a pagamento, Mediaset/Rai non ne parlano per diritti TV, sui tg di Sky dicono giusto i risultati...
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Secondo me...quello che maggiormente sta allontanando appassionati è la trasmissione solo su Sky

                                Di cui gran parte in differita, niente prove, trasmissioni tagliate

                                Non dimentichiamoci che il boom della MotoGP c'è stato con la combo Valentino rossi-guido meda-Italia1.

                                Adesso è dura recuperare gente, tutto a pagamento, Mediaset/Rai non ne parlano per diritti TV, sui tg di Sky dicono giusto i risultati...
                                vero, hanno portato tutto sulle pay tv pensando di tenere gli spettatori o perdere il minimo ma comunque guadagnare dai diritti, cercando di copiare il calcio, il problema è che il calcio qui in europa avrà sempre seguito pay tv o meno, ben diverso il discorso per la F1 e le moto, queste hanno bisogno di essere viste in chiaro, se all'epoca del boom di rossi non ci fosse stata la tv in chiaro il fenomeno del seguito di rossi sarebbe stato molto ma molto minore
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎