Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mm carriera finita ... Onestamente non mi dispiace ..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mhhh
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Dovi già fermo..vabè che partiva tra gli ultimi..
        Che moto di merda.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Altra Yamaha K.O...povero Morbidelli.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Grande Aprilia.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Davvero felicissimo per Aprilia, casa splendida.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Però 3 spagnoli sul podio mi sembra troppo.
                Comunque bello che sul podio 3 moto diverse, senza Honda e Yamaha fra l'altro.
                Campionato per ora equilibrato, probabilmente vincerà chi sarà più regolare.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Che peccato vedere i piloti pramac venir fuori come fenomeni, ma poi appena passano in ufficiale vengono massacrati dalla pressione e stress psicologico

                  Martin si merita il posto di Miller ed onestamente mi sembra uno dei più forti ad oggi, ma chissà in ufficiale se fa la fine di Bagnaia...

                  Grandissimi a Noale...se non fosse per l'affidabilità scarsa Aprilia e Ducati per le moto di serie se la giocano
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Nel frattempo Honda corteggia Quartararo che ci sta seriamente pensando..e se va in Honda Imho vince facile appena si adatta al contesto e gli fanno una moto a lui congeniale.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Non saprei.
                      Pensa Asparago, 200 gp senza mai vincerne uno e ieri improvvisamente diventa buono?
                      Di colpo vince un GP e si ritrova in testa al mondiale.
                      Non è che a Noale hanno trovato l'alchimia giusta ed hanno fatto una super moto?

                      Voi foste nei panni di Quartararo firmereste per Honda, che è sempre lontano dal podio o aspettereste un manubrio Aprilia? O Ducati?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Come ha detto ieri asparago, lui non ha vinto con Honda, Yamaha, ducati, ha vinto con Aprilia

                        Stare in top team è sempre una garanzia nel lungo periodo, l'Aprilia non ha il budget ed il fatturato per diventare un colosso ed un top team... Andare in Honda benché un periodaccio per colpa della guida di Marquez un po' troppo fuori dagli schemi, è sempre una garanzia

                        Yamaha non sa nemmeno perché ha vinto un mondiale l'anno scorso...e finché rimane al 4 in linea dovremo aspettare anni prima che sfornino una moto prestazionale, anche perché quando vinci non hai più tutta sta fame

                        Honda invece è qualche annetto che sta dove non gli compete... è pur sempre la regina, saranno furibondi in Giappone. Già quest'anno la moto è stata stravolta...credo sia l'unica occasione per Fabio.

                        Non ha uno stile da Ducati, Suzuki è una buona moto per velocità percorrenza e guidabilità ma non è da mondiale imho

                        E...a borgo Panigale è ora che si danno una mossa a fare un telaio buono
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          questo è pazzo

                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            ha ancora buona chance di vincerlo cmq il motomondiale con bagnaia che è un cagasotto
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              No, semplicemente non ha cervello adulto e non sa stare lontano dalla moto e fare mattate, smetterà quando ahimè, non glielo auguro, diventerà invalido

                              Sopratutto se rimane con la ottima honda
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                ha ancora buona chance di vincerlo cmq il motomondiale con bagnaia che è un cagasotto
                                si beh bagnaia imbarazzante fino ad ora, ha solo un punto in più di marquez che ha saltato 2 gare su 3....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎