Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    ma come fino allo scorso anno era un fenomeno che guidava un cavallo imbizzarito adesso di colpo da quest'anno è finito....
    questo lo dici sempre e solo tu, io che ho una visione diversa l'ho visto morto anche quando era ancora alla Honda, ovvero, non morto, ma nessuno rispetto a Rossi: non ha un /10 del suo palmares
    Se sei incerto... tieni aperto!

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      infatti Bayliss è addirittura piu' vecchio di capirossi...

      Bayliss è migliore come pilota di Capirossi.poche balle. Di capirossi c'è il nome perchè corre da 3000 anni nella classe regina...ma fidati che ce ne sono tantissimi di piloti migliori di lui che si piazzano male perchè hanno moto di merda.

      Commenta


        beh Alesi non era certo un fulmine di guerra , e scarso a sviluppare l'auto
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          se fotte lo stato non lo so...sta di fatto che in moto Rossi è un mostro. Viziato un *****..invece di mandare affanculo tutti è ancora li' che si impegna con una moto e delle gomem che fan cagare..al suo posto mi scoglionerei. Un campione merita una moto da campioni.
          l'hanno abituato al fatt che è visto come Dio. rompeva tanto la minchia a Biaggi che si lamentava, ma porca ***** da due anni è lui ad aver da leamentarsi ad ogni domenica. E adesso aspetto il mondovisione per dire che è tutta colpa dei bambini cattivi.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            Bayliss è migliore come pilota di Capirossi.poche balle. Di capirossi c'è il nome perchè corre da 3000 anni nella classe regina...ma fidati che ce ne sono tantissimi di piloti migliori di lui che si piazzano male perchè hanno moto di merda.
            ma secondo me vediamo due cose diverse.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              alesi' e bergher nel 94 e 95 avevo in assoluto il motore piu' potente della formula 1...
              schumacher provo' la ferrari nel 95 e si chiese come non fossero riusciti a vincere con quel motore..
              perfino irvine nei test invernali (un fenomeno vero??) ando' piu' forte di alesi...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                l'hanno abituato al fatt che è visto come Dio. rompeva tanto la minchia a Biaggi che si lamentava, ma porca ***** da due anni è lui ad aver da leamentarsi ad ogni domenica. E adesso aspetto il mondovisione per dire che è tutta colpa dei bambini cattivi.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  l'hanno abituato al fatt che è visto come Dio. rompeva tanto la minchia a Biaggi che si lamentava, ma porca ***** da due anni è lui ad aver da leamentarsi ad ogni domenica. E adesso aspetto il mondovisione per dire che è tutta colpa dei bambini cattivi.

                  la differenza è che biaggi rompeva il ***** con la moto migliore del mondo e gli rodeva che rossi vinceva con una moto peggiore...infatti che se ne stia in superbike a mangiare merda da haga e compagnia bella..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                    beh Alesi non era certo un fulmine di guerra , e scarso a sviluppare l'auto
                    era scarso pure in pista....
                    non ho mai capito perchè sia rimasto nel cuore dei tifosi ferrari, a vinto solo un GO e pure per sbaglio..
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      Stoner fino all'anno scorso era un brocco, non chiudeva una gara. E diventato un fenomeno di botto?
                      Di esempi in cui il calo è stato inspiegabile da un anno all'altro ce ne sono a decine, come decine sono le esplosioni. Un esempio di calo è stato schwantz e uno di esplosione è stato gibernau. Succedono, rossi è tre anni che non è più quello si prima, altro che balle. Che poi rossi il più grande della storia? ma che scherzate spero, ce ne sono almeno 3 davanti a lui, storicamente.
                      come ho detto a germano che Stoner fosse un brocco lo dici tu. Ha sempre avuto del gran manico, ma non avendo la perfezione fatta a moto sotto il culo che ha adesso, si innervosiva(chiedi al suo manager dell'anno passato) e cadeva.

                      Stoner non ha mai avuto un bel carattere, ora ce l'ha.
                      Se sei incerto... tieni aperto!

                      Commenta


                        attualmente il più forte è stoner....
                        non si puo' negare il contrario, dai è un mostro quel ragazzo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          la differenza è che biaggi rompeva il ***** con la moto migliore del mondo e gli rodeva che rossi vinceva con una moto peggiore...infatti che se ne stia in superbike a mangiare merda da haga e compagnia bella..
                          scusa ma che stai a dì?


                          rossi vinceva con una moto peggiore dove ? quando? spero che scherzi Biaggi il primo anno di 500 stava vincendo il mondiale sul grande Doohan in Honda ufficiale , Biaggi aveva una Honda privata , Rossi in 500 sulla moto di Dohaan e Biaggi sulla Yamaha
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            la differenza è che biaggi rompeva il ***** con la moto migliore del mondo e gli rodeva che rossi vinceva con una moto peggiore...infatti che se ne stia in superbike a mangiare merda da haga e compagnia bella..
                            qualunque pilota del motomondiale se va in superbike, impazzisce. Ma porca *****, allora rossi ha sempr e avuto la moto peggiore? se ragioniamo cosi quando guidava la nsr500 e i primi anni di motogp rossi vinceva solo per la moto ok, perche erano talmente superiori alle altre che non c'era lotta. Bene, il conto dei mondiali scende vertiginosamente se contiamo anche quelli in 125 e 250. Ma allora, com'è sta storia?
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta


                              bando alle solite cazzate da bar, cosa ne pensate della gara in notturna proposta per la succ. stagione in Qatar?
                              Se sei incerto... tieni aperto!

                              Commenta


                                Voglio sapere qualce campione vince 2 mondiali su una moto e decide di sana pianta di cambiare?uno tende a rimanere nella squadra vincente..Rossi ha spaccato i culi con la honda con la 500 nsr (e domare una 2 tempi è da mostri) e con la rc211 e poi ha deciso di andare alla yamaha.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎