Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diciamo che su questa pista con la mescola più dura la Honda era un cesso, solo che lui non si accontenta mai e ha rischiato l'impossibile come faceva Stoner in Ducati
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Fortuna che non si è fatto nulla, è stato terrificante.


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Comunque secondo me quello è un problema di elettronica
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Nuovo stop per Marquez causa ancora diplopia.. stavolta è game over

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Nuovo stop per Marquez causa ancora diplopia.. stavolta è game over
            Mi sembra veramente insensato voler continuare, è sempre per terra con un braccio ed un cranio ormai al limite

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Mi sembra veramente insensato voler continuare, è sempre per terra con un braccio ed un cranio ormai al limite

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Però ci pensi smettere di correre a 29 anni con la fame che ha di salire in moto?

              Piuttosto rischia di rimanerci secco

              Poveraccio. Con tutte quelle botte ha il cervello sottosopra ormai.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Avete ragione entrambi.. purtroppo

                Commenta


                  Non smetterà mai finché può o si spacca davvero tutto, è fatto così, tra l'altro l'episodio è meno grave di quello di 3 mesi fa quindi torna sicuro...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Non smetterà mai finché può o si spacca davvero tutto, è fatto così, tra l'altro l'episodio è meno grave di quello di 3 mesi fa quindi torna sicuro...
                    Si ma torna a 30 anni più vecchio fragile e con meno confidenza

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Lo salva solo l'età al momento.
                      Per il resto rispetto le incredibili cadute che ha sempre fatto, ricordiamoci che è un miracolato.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Stavolta nemmeno il talento fuori scala gli permetterà il rientro..troppo gravi e frequenti gli stop per la salute..rischia di vivere tutta la vita con il bastone..si deve fermare..per me HRC si sta già muovendo con Quartararo che è in scadenza e non ha mai fatto mistero che in Yamaha ci sta volentieri il giusto

                        Commenta


                          Ho notato che anche in motogp si è tornati ad un campionato classico completo di tutti i circuiti fortunatamente.

                          Insomma ormai solo in Italia hanno paura dei contagi da covid
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ho notato che anche in motogp si è tornati ad un campionato classico completo di tutti i circuiti fortunatamente.

                            Insomma ormai solo in Italia hanno paura dei contagi da covid
                            La mia ragazza ha fatto un weekend in uk, hanno buttato tutte le mascherine nel cess0, a momenti non le usano manco sugli aerei.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Marc Marquez non parteciperà al GP di Argentina
                              Buone quelle sulle sue condizioni fisiche: non destano preoccupazioni, sta notevolmente migliorando, e inoltre i dottori stanno prestando maggiore precauzione nei suoi confronti
                              Che Marc Marquez non correrà questo fine settimana il GP di Argentina lo ha comunicato la Honda in una nota stamattina. Dopo la visita medica alla quale l’otto volte iridato si è sottoposto lunedì a Barcellona per valutare lo stato dell’occhio destro, che dopo la caduta nel warm-up del GP di Indonesia gli ha procurato un nuovo problema di diplopia (vista sdoppiata), i medici non hanno dato parere favorevole a un ritorno in pista nel weekend a Termas de Rio Hondo. Né, al momento, si sa se lo spagnolo potrà correre la prossima settimana ad Austin, la sua pista, visto che tranne che nel 2019 ci ha sempre vinto, o se, invece, bisognerà aspettare almeno il GP del Portogallo di fine mese.
                              RECIDIVA DIPLOPIA— In questo nuovo esame, il dottor Sánchez Dalmau ha confermato che la diplopia di Marquez mostra un notevole miglioramento e riafferma che la progressione della vista appare favorevole. Come accaduto per l'ultimo episodio di diplopia, Marquez continuerà a svolgere un regime di trattamento conservativo con controlli periodici. (da La Gazzetta dello Sport)
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                La mia ragazza ha fatto un weekend in uk, hanno buttato tutte le mascherine nel cess0, a momenti non le usano manco sugli aerei.
                                Qui da noi mezzi pubblici e ospedali.
                                Che bello.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎