Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Doveva passare in Ducati dopo l'ultimo mondiale vinto in Honda per eguagliarlo.
    honda l'han blindato con uno stipendio di 20/25 milioni all'anno, nessun altro team si poteva permettere un ingaggio del genere
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      honda l'han blindato con uno stipendio di 20/25 milioni all'anno, nessun altro team si poteva permettere un ingaggio del genere
      Un affare, per come sono andate le cose
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Un affare, per come sono andate le cose
        ah beh sicuramente
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          L'addio alle corse di VR è anche un metro di misura del tempo che passa inesorabile. Oggi mi sento più "anziano". In tanti come me hanno cominciato a seguirlo dagli esordi, all'epoca non ci capivo più di tanto, però già stavo lì a guardare le gare perché c'era Biaggi (e i ragazzi più grandi di me ai giardinetti con sti mostri di Aprilia nera con scritto Chesterfield sulle carene). Poi appunto dopo poco è arrivato lui a fare spettacolo fuori e dentro la pista, e subito ci si è abituati la domenica a trovarsi lì con questo appuntamento fisso, un po' come fosse la pasta al sugo della domenica, la messa o le polpette della nonna per chi le ha avute eccetera, semplicemente un'abitudine, un appuntamento fisso e sacro, quasi sempre uno spettacolo incredibile godibile da tutti.

          Eh niente, adesso si può dire che quel pezzo di epoca è chiuso definitivamente, andiamo avanti un po' più tristi perché tanto sappiamo benissimo, noi che lo abbiamo vissuto, che nessuno potrà mai rimpiazzare questa figura, con tutto il rispetto per gli altri piloti, ma vincessero anche 15 mondiali non mi faranno mai tornare in mente quanto era buono il sugo della domenica.

          Commenta


            Madonna, che ricordi, all'epoca oltre la 125, 250 e 500 c'erano i sidecar, che trappole!

            Commenta


              una delle cose meno sicure che abbia mai visto ahahahaha
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                L'addio alle corse di VR è anche un metro di misura del tempo che passa inesorabile. Oggi mi sento più "anziano". In tanti come me hanno cominciato a seguirlo dagli esordi, all'epoca non ci capivo più di tanto, però già stavo lì a guardare le gare perché c'era Biaggi (e i ragazzi più grandi di me ai giardinetti con sti mostri di Aprilia nera con scritto Chesterfield sulle carene). Poi appunto dopo poco è arrivato lui a fare spettacolo fuori e dentro la pista, e subito ci si è abituati la domenica a trovarsi lì con questo appuntamento fisso, un po' come fosse la pasta al sugo della domenica, la messa o le polpette della nonna per chi le ha avute eccetera, semplicemente un'abitudine, un appuntamento fisso e sacro, quasi sempre uno spettacolo incredibile godibile da tutti.

                Eh niente, adesso si può dire che quel pezzo di epoca è chiuso definitivamente, andiamo avanti un po' più tristi perché tanto sappiamo benissimo, noi che lo abbiamo vissuto, che nessuno potrà mai rimpiazzare questa figura, con tutto il rispetto per gli altri piloti, ma vincessero anche 15 mondiali non mi faranno mai tornare in mente quanto era buono il sugo della domenica.

                Proprio vero.
                Immagino che per i più grandi fu lo stesso con Agostini, ad esempio.
                Andare avanti è "difficile" in questo specifico contesto, per tutto ciò che abbiamo vissuto e provato e per i ricordi annessi...Vale ci ha dato davvero tantissimo, sia in termini di qualità che quantità.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  La 500 ,250, 125 è diventata popolare proprio grazie a rossi , prima era una roba di nicchia , con commento apatico sulla rai. È con il passaggio a Mediaset che è diventata popolare .merito anche di Guido Meda che onestamente non apprezzo come commentatore e degli inviati , Beltramo su tutti. Era belli anche vedere la porifondiemto post gara . Poi vabbè per questione di costi prima si è tagliato e poi passato a Sky
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Io non ho una gran memoria in generale e non mi ricordo granché dei primi periodi di Rossi

                    Però mi sembra che in quel periodo era addirittura più seguita la SBK di Fogarty Edwards e Bayliss su LA7 con commento di Di pillo, mentre la 500 era piuttosto anonima e se la cagavano in pochi sulla TV

                    Mio padre ha diverse cassette registrate con dohan, Kevin, rainey, ma zero di Capirossi e rossi giovanissimo, ed altrettanto gare di SBK parecchia roba

                    Poi appena Mediaset ha iniziato la trasmissione è diventata più interessante da seguire
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Si sulla rai il commento era abbastanza piatto. Diciamo che era una semplice telecronaca, poi vabbè Meda l'esatto opposto, risultando a volte fin esagerato.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        "Il mio ritiro dalla MotoGP? Ho ricevuto molti attestati di affetto e mi sono commosso.

                        Da quando mi sono alzato domenica mattina a quando sono sceso dalla moto ho vissuto un vortice di emozioni. KTM ha fatto un bellissimo gesto quando, a fine gara, nel box c'era ad aspettarmi la moto con la quale parteciperò alla prossima Dakar. Anzi, invito anche Valentino: magari in futuro la faremo insieme.

                        Correre in MotoGP è stato un sogno, sono arrivato anche a vincere grazie all'impegno e alla determinazione"

                        - Danilo Petrucci

                        #MemasGP

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Boh

                          A me sembra una pacca sulla spalla come per dire, non ti mandiamo via a calci in cul0 ma ti diamo una buona uscita ridicola
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            si, era meglio starsene zitti piuttosto che organizzare quella scenetta patetico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              È come se nello spogliatoio dell'Inter all'ultima partita di Handanovic gli fanno trovare la maglia del Cinisello balsamo calcio
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                anche io devo dire che il motomondiale negli anni '80 lo seguivo non intensamente a parte quando cera Pellandini in 500 con la Suzuki che abitava a pochi km da casa mia......veramente la febbre moto è iniziata con Di Pillo su telemontecarlo ai tempi del Diesel jeans WSBK....Polen Falappa Roche Bontempi Fogarty Russel Gobert Slight a suon di carenate......poi arrivato Rossi e Meda e da li avanti con tutte le categorie ;-)

                                contento di aver vissuto questo periodo presumo irripetibile col passaggio 2 tempi /4 tempi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎