Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Tu appartieni a questa generazione. Senza controlli elettronici non riusciresti nemmeno a fare una curva.
    Non capisco (nemmeno il tono) perché caratterialmente ti senti superiore a molti e poco umile solo perché hai vissuto alcuni dei periodi o generazioni migliori e quindi prendi questa comodità di guardare dall'alto come se fosse un merito

    A livello soggettivo non mi sembra tu abbia realizzato risultati sportivi , quindi...

    Se un pilota come Marquez si ritrova in MotoGP in un momento in cui domina l'elettronica non è certo colpa sua, se è nato troppo tardi

    Di certo farebbe il cul0 a tanti piloti anni 90 senza elettronica
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ma anche la moto elettrica sarà seguita , Ci saranno altri campioni, magari più forti e vincenti di rossi , già lo è MM.
    Ma un rossi come personaggio non ci sarà più ,e se ci fosse non sarebbe la stessa cosa , io e quasi tutti qui siamo cresciuti con Valentino , lui le sue imprese e i suoi rivali.
    Già a me di Bagnaia Miller e quartaro per quanto bravissimo e promettenti non mi frega nulla.
    Ma perché la MotoGP è arrivata ad un livello tale che i partecipanti non possono essere solo baciati dal talento e vincono appena posano il gin tonic e salgono in moto

    C'è tutta una preparazione dietro e devi per forza avere la mentalità da professionista

    Vedi Morbidelli o Bagnaia...sono bravi ragazzi ma piatti, semplici, quasi dei robot che si allenano, fanno la dieta, e corrono
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Non capisco (nemmeno il tono) perché caratterialmente ti senti superiore a molti e poco umile solo perché hai vissuto alcuni dei periodi o generazioni migliori e quindi prendi questa comodità di guardare dall'alto come se fosse un merito

      A livello soggettivo non mi sembra tu abbia realizzato risultati sportivi , quindi...

      Se un pilota come Marquez si ritrova in MotoGP in un momento in cui domina l'elettronica non è certo colpa sua, se è nato troppo tardi

      Di certo farebbe il cul0 a tanti piloti anni 90 senza elettronica
      Ma io stavo parlando di te...mica di quelli dellamotogp.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Ehhh.........magari riuscissi ad andare tanto da necessitare dei controlli

        Ho il traction control di quelli antiquati che ti taglia la potenza, che ho settato a livelli minimi e che non vedo mai attivarsi, salvo se sgaso a gomma fredda sulle rotonde lucide come piste da bowling

        Ovviamente parli senza sapere come vado in moto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Luke guarda che nel 2016 hanno limitato l'elettronica con la centralina unica
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma anche la moto elettrica sarà seguita , Ci saranno altri campioni, magari più forti e vincenti di rossi , già lo è MM.
            Fallo andare via dalla Honda e poi vediamo.
            Rossi fosse rimasto alla Honda altro che decimo.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Luke guarda che nel 2016 hanno limitato l'elettronica con la centralina unica
                  Vabbè

                  È indubbio che sia sopraffina anche se limitata
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Fallo andare via dalla Honda e poi vediamo.
                  Rossi fosse rimasto alla Honda altro che decimo.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Ormai non può più fare questa impresa

                  È già in momento calante, ha dei problemi fisici, ed oltretutto la Honda è un cancello a parte con lui sopra al top della forma

                  Dove potrebbe andare per fare l'impresa?

                  Ducati è la migliore del lotto

                  Yamaha ha appena vinto

                  Suzuki ha una guida troppo distante e farebbe una figura penosa

                  Secondo me , è già tanto se vince un altro mondiale con la Honda nei prossimi anni
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Doveva passare in Ducati dopo l'ultimo mondiale vinto in Honda per eguagliarlo.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Basta che il Karma non lo faccia arrivare a 9 per non eguagliare Rossi.
                      Figuriamoci superarlo.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Basta che il Karma non lo faccia arrivare a 9 per non eguagliare Rossi.
                        Figuriamoci superarlo.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Alla fine ieri è andata bene, tutti che fanno festa a rossi ed il cojone a casa

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Non lo date per finito troppo presto..l'unica cosa che può mettere KO Marquez è la salute, se torna sono c...i per tutti..piano con le sentenze

                          Commenta


                            il problema e' anche la moto , senza test , anche quest'anno , con l'unico pilota ko sia fisico che di testa..
                            anche se e ne dubito torna al 90/100 % a inizio campionato , avrà una moto indietro , le ducati e i ragazzini da battere.
                            e' finita la sua era da alieno
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Basta che il Karma non lo faccia arrivare a 9
                              Chi è? Un nuovo pilota?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                il problema e' anche la moto , senza test , anche quest'anno , con l'unico pilota ko sia fisico che di testa..
                                anche se e ne dubito torna al 90/100 % a inizio campionato , avrà una moto indietro , le ducati e i ragazzini da battere.
                                e' finita la sua era da alieno
                                Esattamente.. è finita la sua era da alieno ma stiamo parlando di un dominatore assoluto che anche se non al top è sempre uno con cui devono fare i conti..mm è uno che se non fa primo fa cmq podio nel 90% dei casi.. sarà che la vedo con occhio disinteressato e non da tifoso ma mi sembra che non c'è obiettività nel valutare le capacità di Marquez

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎