Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciò già il magone
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Eh sapevo che era dura non piangere

      E infatti ho già ceduto
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Anche io ho già gli occhi gonfi. Oggi è così.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ci ho sperato che favorissero Rossi

          Dopo i primi giri gara un po' piatta
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Sono commosso.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Oggi, la tua ultima derapata in MotoGP.
              Mancherai..
              Sei stato meraviglioso.
              Grazie. [emoji3590]




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ci ho sperato che favorissero Rossi

                Dopo i primi giri gara un po' piatta
                Morbido non l ha attaccato... Per il resto era troppo lontano difficile organizzare qualcosa, ha cmq fatto una gara decente

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Morbido non l ha attaccato... Per il resto era troppo lontano difficile organizzare qualcosa, ha cmq fatto una gara decente

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Vero

                  Morbido da quando è tornato non è in formissima...non è stato rallentato chissà quanto

                  Peccato sia andato a puttan3 il corteo di moto finale
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Io non ho pianto
                    Comunque gli spezzoni dei primi mondiali vinti , in Aprilia ecc ecc mi hanno portato indietro nel tempo , tanti bei ricordi ,bei tempi ( per me)
                    Per il resto si è visto dalla partecipazione quanto sia Valentino per tutto l'ambiente e quanto sia davvero amato in tutto il mondo .

                    Quante belle domeniche . Che storia. Che spettacolo. Grazie vale.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Non so quando e se potremo rivivere tutte queste emozioni con un altro Italiano...
                      Abbiamo avuto un Messi, un Ronaldo, ed è stato meraviglioso.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Comunque una festa così in MotoGP , a livello di team e piloti anche avversari, non c'è mai stata per altri addii che ho visto, o magari non mi ricordo

                        Sicuramente smette il più amato idolo, ed il pilota simbolo di questo sport, non ne rivedremo altri

                        Anche perché ahimè è uno sport che avrà vita breve e siamo arrivati all'apice della tecnologia e fisica...e l'elettrico volente o nolente incombe , per le generazioni future sarà sempre più normale accettare l'elettrico ed il passaggio benzina elettrico ci sarà come è stato per 2t 4t anche se anche lì erano tutti scettici all'inizio

                        Il periodo d'oro di questo sport imho è finito anche a livello di business.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Comunque una festa così in MotoGP , a livello di team e piloti anche avversari, non c'è mai stata per altri addii che ho visto, o magari non mi ricordo

                          Sicuramente smette il più amato idolo, ed il pilota simbolo di questo sport, non ne rivedremo altri

                          Anche perché ahimè è uno sport che avrà vita breve e siamo arrivati all'apice della tecnologia e fisica...e l'elettrico volente o nolente incombe , per le generazioni future sarà sempre più normale accettare l'elettrico ed il passaggio benzina elettrico ci sarà come è stato per 2t 4t anche se anche lì erano tutti scettici all'inizio

                          Il periodo d'oro di questo sport imho è finito anche a livello di business.
                          Tu appartieni a questa generazione. Senza controlli elettronici non riusciresti nemmeno a fare una curva.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Si è finita.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ma anche la moto elettrica sarà seguita , Ci saranno altri campioni, magari più forti e vincenti di rossi , già lo è MM.
                              Ma un rossi come personaggio non ci sarà più ,e se ci fosse non sarebbe la stessa cosa , io e quasi tutti qui siamo cresciuti con Valentino , lui le sue imprese e i suoi rivali.
                              Già a me di Bagnaia Miller e quartaro per quanto bravissimo e promettenti non mi frega nulla.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma anche la moto elettrica sarà seguita , Ci saranno altri campioni, magari più forti e vincenti di rossi , già lo è MM.
                                Ma un rossi come personaggio non ci sarà più ,e se ci fosse non sarebbe la stessa cosa , io e quasi tutti qui siamo cresciuti con Valentino , lui le sue imprese e i suoi rivali.
                                Già a me di Bagnaia Miller e quartaro per quanto bravissimo e promettenti non mi frega nulla.
                                Vero, no lo dico perché è morto in età prematura e drammatica ma Sic avrebbe avuto le carte in regola per prendere il testimone, estroverso, simpatico, buon talento e bel personaggio insomma.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎