Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Last edited by marcu9; 13-11-2021, 11:53:52.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      In realtà Marquez sta bene ma ha preferito non partecipare alla consacrazione del più grande pilota di tutti i tempi

      Gli sarebbe esploso il fegato

      Si scanseranno per far salire rossi sul podio?

      Io ci spero
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Non penso proprio.

        Morbido sarà ancora in Yamaha?
        Se si dovrà adattarsi alla moto di un altro e perderebbe un pò del suo potenziale.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Certo che morbido sarà ancora in Yamaha, non credo proprio che appena raggiunto il team ufficiale vada via..il bello di correre per il team interno è che ogni pilota riceve un'assistenza dedicata che i permette di avere la moto più vicina alle sue esigenze

          Commenta


            Proprio parlando di team ufficiale, per HRC si prospetta l'ipotesi di non fare test di lunedì con la nuova moto dato che non sembra che Espargaro dopo il brutto incidente di oggi sia in grado di correre e quindi sarà indisponibile anche per i test del lunedì..sempre peggio per HRC

            Commenta


              Godo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                4 ducati nelle prime 5 posizioni..le qualifiche sembravano un monomarca..sono mancate completamente le Yamaha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  4 ducati nelle prime 5 posizioni..le qualifiche sembravano un monomarca..sono mancate completamente le Yamaha

                  Come dicevo, ormai la Ducati è una moto guidabile da "tutti", hanno fatto un lavoro allucinante davvero, che gli vuoi dire.

                  Mi fa piacere che l'ultima qualifica di Rossi centra un ottimo decimo posto con tempo interessante, 43 anni....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Certo che morbido sarà ancora in Yamaha, non credo proprio che appena raggiunto il team ufficiale vada via..il bello di correre per il team interno è che ogni pilota riceve un'assistenza dedicata che i permette di avere la moto più vicina alle sue esigenze
                    Boh, non ho seguito il mercato piloti ma ora come ora mi offrissero una Ducati un pensiero ce lo farei.
                    Sono convinto che, giustamente eh, Yamaha per il prossimo anno seguirà principalmente le indicazioni di Quartararo.
                    Gli altri potranno giusto giocare un pò sull'assetto .
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Si hai ragione ma hanno già il loro uomo di punta in Pecco e con Martin diciamo il successore da portare nel team interno..sono abbastanza a posto

                      Commenta


                        Ti ripeto non ho seguito.
                        Approfitto per chiederti, sai se Miller rimane?

                        Io lo terrei, sul bagnato è una sicurezza e se c'è da mettersi al servizio della squadra non fa storie.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Non è sicuro anche se sinceramente non so quanto ha senso sostituirlo con Martin non perché Martin non sia di valore ma perché a quel punto il team ufficiale rischierebbe di avere due piloti di punta e Ducati storicamente ha una pessima gestione dei piloti e del box..da sempre sia in MotoGP che in SBK

                          Commenta


                            Pol Espargaro non prenderà parte alla gara..per HRC gara senza piloti..era dal 1992 che non accadeva, è la degna conclusione ad una stagione disastrosa

                            Commenta


                              Inizia la carriera in MotoGP per darryn binder, che esce fuori dalla gara alla quarta curva

                              La toccano piano triolo e il paso su sto raccomandato scapeccione mongolo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Acosta anche oggi super gara...peccato il finale
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎