Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Tristezza infinita per rossi

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    18° è un buon risultato
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      18° è un buon risultato
      Forse mancava grip al posteriore e si è consumata la gomma

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Bho, rivedendo sembra una serie di sportellate reciproche.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Forse mancava grip al posteriore e si è consumata la gomma

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Ahahhaa
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Rossi ha esposto lo stesso problema, ma lui è un falzo, vecchio, ex pilota.




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Pecco idolo.



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Non l'ho capita
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ci andrà sicuramente guarda
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Non l'ho capita
                        Semplicemente ha messo una sua foto elencando i tempi (molto buoni) su una pista con la Ducati ufficiale stradale.
                        Un tifoso che ha quelle bestie stradali, sulla stessa pista va più lento di diversi secondi ed ha chiesto a Pecco di aiutarlo e seguirlo per una giornata per farlo migliorare, sotto pagamento chiaramente, Pecco come vedi gli ha risposto "vediamo dai".

                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ci andrà sicuramente guarda

                        Bhé dipende quanto lo paga!
                        Soldi facili.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          potrebbe girare gratis ogni giorno grazie alla Ducati...a quel livello se ne sbattono il caxxo di sta gente

                          Ma per fare bella figura rispondono vaghi

                          Comunque 1.42 a Misano è un tempo da amatore Pro, gira la SBK in 1:34... è tutto un troll insomma
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Vabè dai anzi gli ha risposto..
                            La maggior parte manco li cagano ai tifosi.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Sto qui potrebbe farsi pagare 1 k a sessione di allenamento...e ne avrebbe di clienti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                MotoGP, Taramasso: "A Silverstone un'usura maggiore delle gomme: indagheremo i motivi"


                                Il responsabile di Michelin ha spiegato i problemi avuti da molti piloti con le gomme a Silverstone: "C'è stata un'usura maggiore: ci aspettavamo un calo delle prestazioni dopo 10 giri, invece è arrivato dopo 5. Indagheremo per capirne le cause, ma dovremo lavorare meglio per anticipare la valutazione di questi rischi"

                                Da Bagnaia a Valentino Rossi, ma non solo. Il problema delle gomme è stato uno dei temi al centro dell'ultimo GP di Silverstone. Una questione su cui è voluto intervenire Piero Taramasso, responsabile di Michelin. "Abbiamo notato un livello di usura maggiore degli pneumatici, sia anteriori che posteriori, rispetto alle prove di venerdì e sabato - ha spiegato a GPOne.com-. Ci aspettavamo un calo delle prestazioni delle gomme dopo 10 giri, ma è arrivato dopo 5 giri per questo motivo. Silverstone il tal senso è un circuito che sollecita parecchio le gomme, mancavamo qui da due anni e non avevamo ancora provato la nuova carcassa per il posteriore introdotta l'anno scorso. Non si è trattato di un problema che ha riguardato tutti, né una moto in particolare, perché al traguardo sono arrivati per primi sei piloti di sei costruttori diversi".

                                "Dobbiamo prevedere ciò che può succedere in gara"

                                "Stiamo continuando a indagare per capirne le cause, anche attraverso dati forniti dai team: daremo risposte certe ai piloti su quanto successo, basati su dati oggettivi - ha continuato Taramasso -. È evidente che in certi aspetti dobbiamo migliorare e capire prima cosa può succedere in gara: se variano le temperature, se c'è un ritmo diverso, se si cambia una delle due gomme... Dovremo lavorare meglio, specie in FP4 con il pieno di benzina e facendo più giri possibili. Con i tempi attuali è difficile, ma abbiamo delle idee per evitare di commettere errori". E a proposito delle polemiche ha concluso: "Non c'è nessun intento di favorire questo o quel pilota, anche perché le gomme sono attribuite a sorteggio. Non è neanche un problema di budget, la nostra società è in piena salute e abbiamo tutte le tecnologie adatte per capire quanto successo".



                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎