Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marcu doeve sei?????
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ah cazz troppo tardi
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Aveva quindi già deciso il ritiro mesi fa

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, è incinta. "Aspettiamo una bambina", ha scritto il pesarese.


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Marcu doeve sei?????
          ?

          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Aveva quindi già deciso il ritiro mesi fa

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

          Esattamente...ecco spiegato il VERO motivo del ritiro, sennò un altro anno in Ducati con suo fratello se lo sarebbe fatto facile.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Le cose son due

            Ha deciso il ritiro e subito dopo ha messo incinta la Francesca

            Ha deciso di figliare e dato che ogni figlio è un secondo in più al giro cit. ha deciso di smettere

            PS: il dove sei era per il post in questione che poi mi ha anticipato/non avevo visto
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              secondo me non c'entra NULLA con il ritiro...
              visto che vuole provare altre categorie...
              si è ritirato perchè ormai pascolava in fondo alla griglia e ne ha dovuto prendere atto
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                secondo me non c'entra NULLA con il ritiro...
                visto che vuole provare altre categorie...
                si è ritirato perchè ormai pascolava in fondo alla griglia e ne ha dovuto prendere atto
                Io invece penso che le cose siano collegate.
                E' da anni che va male ma al tempo stesso diceva sempre due cose, una che amava correre ed aveva ancora tanta voglia di farlo ed un'altra che con Yamaha le cose non andavano bene, gli ingegneri non se lo cagavano, etc etc.
                E tu che fai, hai la possibilità (Il Sultano l'ha pregato letteralmente) di correre un altro anno in MotoGp, con tuo fratello, nel tuo Team e con Ducati (che va benissimo pure la satellite ormai) e molli tutto ?
                Mi puzza troppo "conoscendo" Vale....
                Imho questa figlia c'entra tantissimo con la sua decisione di lasciare le due ruote.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Se andasse come Quartararo non avrebbe smesso nemmeno se aveva 4 figli..

                  Commenta


                    Questo è un discorso completamente diverso.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Annuncia che diventerà papà.
                      .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Io invece penso che le cose siano collegate.
                        E' da anni che va male ma al tempo stesso diceva sempre due cose, una che amava correre ed aveva ancora tanta voglia di farlo ed un'altra che con Yamaha le cose non andavano bene, gli ingegneri non se lo cagavano, etc etc.
                        E tu che fai, hai la possibilità (Il Sultano l'ha pregato letteralmente) di correre un altro anno in MotoGp, con tuo fratello, nel tuo Team e con Ducati (che va benissimo pure la satellite ormai) e molli tutto ?
                        Mi puzza troppo "conoscendo" Vale....
                        Imho questa figlia c'entra tantissimo con la sua decisione di lasciare le due ruote.
                        Il declino che ha avuto in questi anni è stato lento ma inesorabile...
                        Poi lui stesso fino all'ultimo è rimasto in dubbio se smettere
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Sia messo agli atti che Mkk aveva previsto tutto.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Penso chiunque lo abbia previsto, aspettava solo l'addio per fecondare
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Lei ha comunque vinto un bel turista per sempre.
                              Se riuscisse anche a farsi sposare poi..

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Non mi esprimo perché direi cose spiacevoli
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎