Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      La motogp subirà un tracollo verticale

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        In realtà lo ha già subito.
        Poi può pure peggiorare eh.

        Chissà se ci sarà mai un nuovo Vale.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          In realtà lo ha già subito.
          Poi può pure peggiorare eh.

          Chissà se ci sarà mai un nuovo Vale.
          Acosta, maybe...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              "Ciao Valentino,
              mi è giunta voce del tuo ritiro.

              La cosa mi rende estremamente melanconico, come il giorno in cui si è ritirato Loris Capirossi, altro fenomenale campione.
              Stai tranquillo. Non sei una splendida, luminosa cometa che passa e si disperde nel cielo. Tu sei un sole che abbaglia e che, a differenza del sole, non tramonti e tramonterai mai.

              Nell’infanzia hai trovato il tuo geniale talento e nella giovinezza il mito, e per questo le hai fatte durare fino all’impossibile, riempiendole di eroismo e gesta spettacolari.

              Per questo, oggi che annunci il tuo umano ritiro, sei già Nostalgia.

              Non nascerà un altro Valentino, ma spero che gli Dei del cielo, spaccando le nuvole e raggiungendo un’altra Stefania e un altro Graziano, ci portino un altro pilota unico come te.

              Ho la certezza che la tua volontà di vivere come fanciullo eterno verrà esaudita nel cuore di tutti quelli che ti vogliono bene e che ti adoreranno per sempre".

              - Dottor Claudio Costa
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non so se state leggendo, ma da ieri i commenti su Rossi si dividono in :

                1) Tifosi tristi (Io!)

                2) Detrattori che da sempre lo detestano che ridono, prendono per il culo, etc...

                E poi ci sono loro, la categoria più importante di tutte, Piloti con la P maiuscola che gli hanno dedicato post davvero emozionanti e pieni di stima.

                Da Stoner, Lorenzo, Pedrosa, Cairoli, Baz, Bagnaia e tanti tanti altri...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta









































                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Marquez muto eh...

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      E vabbè che deve dire

                      Lo ha trattato (giustamente) come un cane

                      Magari si starà cacando sotto perché vale gli ha ricordato che rischia di non vincere più un mondiale
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          E vabbè che deve dire

                          Lo ha trattato (giustamente) come un cane

                          Magari si starà cacando sotto perché vale gli ha ricordato che rischia di non vincere più un mondiale
                          Vero ma Marquez a differenza di Rossi rischia di non vincere più per un problema fisico e non perché "non ce la fa più " come è successo a Rossi.. la cosa è ben diversa..se Marquez recupera la condizione al 100% che è indispensabile per lottare in qualsiasi sport a sti livelli, l'unico e dico l'unicorno, che può metterlo in difficoltà è Quartararo..gli altri li mette dietro anche se si mette il casco alla rovescia..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Vero ma Marquez a differenza di Rossi rischia di non vincere più per un problema fisico e non perché "non ce la fa più " come è successo a Rossi.. la cosa è ben diversa..se Marquez recupera la condizione al 100% che è indispensabile per lottare in qualsiasi sport a sti livelli, l'unico e dico l'unicorno, che può metterlo in difficoltà è Quartararo..gli altri li mette dietro anche se si mette il casco alla rovescia..
                            è stato comunque competitivo fino al 2016, quindi a 37 anni

                            non so Marquez come starà messo nel 2030

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              è stato comunque competitivo fino al 2016, quindi a 37 anni

                              non so Marquez come starà messo nel 2030
                              Lucida valutazione.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                E pensate per un quasi 43 enne...


                                Crutchlow: "E' come se dovessi correre la maratona senza allenamento": "Mi sono detto: se mi doppiano, mi doppiano, ma alla fine mi sono divertito anche se in MotoGP ci sono i migliori al mondo, mi sento come se dovessi gareggiare contro Kipchoge dopo cinque mesi di stop"



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎