Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    È da un pezzo che vinales si lamenta di sta moto e Yamaha non fa un caxxo, senza grip è una moto di merda e si lamentano tutti da anni

    Così come faceva rossi...ora a chi danno la colpa, di nuovo a vinales?

    Fa bene ad andare via...non lo cagano di striscio ed ormai il loro cavallo è Quartararo...hanno scelto la via Honda e gli altri piloti non contano nulla
    Esattamente.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ma scusate fate una colpa a Yamaha che ha preferito Quartararo a Rossi e Vinales?dopo anni di passaggi a vuoto ? Boh, sinceramente mi sembra la cosa più logica del mondo cmq..

      Commenta


        Bhe si, anche a me pare logico, Quartararo è quello che si piazzava meglio con moto adattate a Rossi e Vinales, non vedo perchè non puntare su di lui.

        Oltretutto è giovanissimo e se prende l'infilata giusta puo' fare un bel filotto di titoli mondiali.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Ma scusate fate una colpa a Yamaha che ha preferito Quartararo a Rossi e Vinales?dopo anni di passaggi a vuoto ? Boh, sinceramente mi sembra la cosa più logica del mondo cmq..
          Il problema è un altro.
          Il problema è che fai come la Honda, ti focalizzi talmente tanto su un pilota vincente, e gli altri non li caghi neanche per sbaglio.
          La Honda senza Marquez non va male perché fa cagare e non va bene solo con Marquez perché Marquez è Dio e sarebbe capace di vincere anche su un triciclo, ma perché negli anni lo sviluppo è stato quasi interamente dedicato a lui.
          Perfetto, hanno vinto tanto, ma senza Marquez che ha la sua moto cucita addosso sono nella merda.
          E Yamaha da qualche anno a questa parte sta facendo la stessa cosa.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Last edited by marcu9; 29-06-2021, 13:23:42.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Papà Vinales: "La Yamaha non è fatta per Maverick, ma per Quartararo": “La Yamaha ha dato una moto di burro a Maverick, lui ha uno stile aggressivo come Marquez e aveva bisogno di una M1 più rigida. Jarvis ha pianto domenica sera”




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Queste sono dichiarazioni rilasciate per i giornalisti..anzi per i giornalai..

              Commenta


                Fossi Jarvis lo denuncerei
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ce lo vedo jarvis che sta vincendo il mondiale piangere e disperarsi per vinales

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Si ma infatti..erano lacrime di gioia perché se ne va..

                    Commenta


                      A dimostrazione che l'anno prossimo la MotoGP almeno in Italia la guarderà metà delle persone
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Perché dici così?

                        Commenta


                          Perché non è più la MotoGP che ha appassionato milioni di tifosi ( e non scrivo appassionati apposta) che guardavano Italia 1 per vedere Rossi e i suoi festeggiamenti all'arrivo. Tanto meno la 500 , che nonostante una telecronaca rai a mio avviso pessima , appassionava per per la sua genuinità , i Piloti , i giapponesi.., le leggende e i duelli.
                          Ma senza andare troppo indietro , partendo da rossi Biagi , Gibernau. Stoner. Lorenzo , Hayden ( rip) , Marquez..., Io ragiono da tifoso di rossi , tutti sti nuovi piloti... bravissimi per l'amore di Dio , ma non mi dicono proprio nulla né come personaggi ne come prestazioni , carisma zero.. . In più pur essendoci molta piu competitività , con moto molto simili nelle prestazioni, sono gare noisissime , o forse le trovo tali perché non mi interessa un pilota in particolare o per via della guida troppo pulita ... Le impennate e le virgole nere , così come le stampate sull anteriore della 500 e le prime MotoGP , sono fantascienza rispetto ad adesso
                          Riassumendo, sono io un vecchio demmerda e si stava meglio quando si stava peggio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Beh sì

                            Ormai visto il livello altissimo prevalgono gli atleti ed i professionisti rispetto ai piloti carismatici

                            Però è secondo me solo un meccanismo mentale per preferire ciò che è stato e che ricordiamo con malinconia magari associato a periodi migliori

                            Nel periodo di Rossi c'era comunque una fetta di piloti di cui non fregava un ***** a nessuno, tipo de pugnet, per dirne uno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Mi manca tutto ciò.








                              Last edited by marcu9; 30-06-2021, 21:17:12.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Jorge Lorenzo fa pace col fisco spagnolo: non deve versare 35 milioni: Lo spagnolo era stato accusato di aver eluso questa cifra tra il 2013 e il 2015, ma è stato completamente scagionato avendo dimostrato di risiedere in Svizzera



                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎