Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È sicuramente il più simpatico del paddock

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Su Sportmediaset passa la notizia di un possibile ritiro di Rossi a fine mese dopo la gara di Assen..non mi sembra proprio una cosa da lui..boh, chissà..

      Commenta


        Ma è impossibile dai
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Che ti devo dire.. c'è un articolo su sport Mediaset che riporta notizie dalla Spagna..anch'io la penso come te

          Commenta


            Non ci credo manco se lo vedo!
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Che roba triste

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                https://www.corsedimoto.com/motomond...pagna/..eccolo qua..

                Commenta


                  Non va, questo??
                  Valentino Rossi sarebbe pronto a dare le dimissioni durante la pausa del campionato MotoGP. L'indicrezione, priva di fondamento, arriva dalla Spagna.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Si questo

                    Commenta


                      Può essere
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        La mia stima nei suoi confronti aumenta giorno dopo giorno.


                        Quartararo risponde a Stoner: "Lui è a casa e gli piace pescare": Stoner aveva invocato la bandiera nera per Fabio: "se fosse successo 10 anni fa a lui non avrebbe detto niente. Ho visto il vero volto di molte persone"



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sta cagando un po' fuori dal vaso però

                          Si vede che è ancora un ragazzino, che non è un offesa , lo è davvero
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ormai il povero Valentino è pieno di malinconia, è veramente triste vederlo ridotto cosi.
                            "Io cerco di stare tranquillo perché corro da molto e ho sempre con me i
                            ricordi di quando vincevo 11 gare a stagione"
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Certe volte bisogna ricordare che ha quasi 43 anni.
                              Così, per dire.
                              E nonostante non senta il feeling con la moto prende solo poco più di mezzo secondo in un giro dal top.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Rossi visionario

                                Oltre a creare una scuola vivaio per piloti di domani, sta forgiando anche centinaia di migliaia di team manager

                                Ma farà quel cazz.o che gli pare ***** ***
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎