Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti è una vigliaccata
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Beh mica vero,corre con altra gente..metti caso a causa di questa cosa cade e coinvolge altri viene fuori un bel pasticcio..sono situazioni estremamente delicate che rischiano di innescare conseguenze pericolose, si sta parlando di gente che va a 350 all'ora su due ruote..

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Lo hanno sanzionato comunque
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ha rischiato solamente lui stesso

        Andare a piangere dalla race direction mi sembra ridicolo
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Infatti è una vigliaccata
        Che infamata veramente.
        Evidentemente a sti team brucia tanto il kulo che Quartararo li asfalti in questa maniera.
        Comunque hanno vinto :


        [emoji837] ALTRI 3 SECONDI DI PENALITÀ PER QUARTARARO: FABIO SCALA AL SESTO POSTO [emoji837]



        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Stima.




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Che poi la bastardata è ancora più grossa perché se fosse stato per la commissione gara non ci sarebbe stata nessuna sanzione, invece dopo l'esposto dei team è arrivata la penalizzazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Stima.




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Capisco la rabbia e per carità ci mancherebbe, però dire che non ha messo nessuno in pericolo è una cosa un po' forzata..non si mette nessuno in pericolo quando si corre da soli non quando si è in lotta con altri durante una gara di moto GP..mettete il caso che in un corpo a corpo a causa di una folata di vento nella tuta perde il controllo come la mettiamo?! Perché può essere un'ipotesi remota ma anche no quindi dire che ha corso in sicurezza è una mezza verità

              Commenta


                Secondo me NON ha messo in pericolo nessuno se non se stesso.
                Considerando poi che mancavano solo 3 giri.
                I team avversari hanno fatto la figura barbina perché lo temono, ed anche tanto.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ci mancherebbe ognuno ha la sua opinione..io per natura su queste cose sono sempre molto conservativo anche per,e non sarà questo il caso, creare il precedente..sempre in tema di sicurezza sarà il caso che la commissione gara faccia un bel discorso ai piloti della moto3 perché ogni fine settimana ne succede di tutti colori..dai trenini per le scie nelle prove fino ai comportamenti come oggi all'ultimo giro che ha causato un incidente che ha coinvolto più piloti

                  Commenta


                    Sì in Moto3 bisogna fare qualcosa.
                    È assurdo che si arrivi al traguardo in una carovana di 15 moto e piloti.
                    Folle proprio.


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Tanto quartararo vincerà MERITATAMENTE questo mondiale

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Tanto quartararo vincerà MERITATAMENTE questo mondiale

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Nonostante l'enorme sfiga e l'invidia degli altri team è ancora primo..li annienta

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Tifo Quartararo ora

                          Non ha fatto nessuna bagarre quando si è accorto della tuta...lo hanno sfilato tutti

                          Chi metteva in pericolo? Una tuta aperta ti fa cadere in curva? Al massimo era nel rettilineo il problema... Ma c'è comunque il cupolino

                          L'unico problema è che se cadeva non avrebbe funzionato l'airbag e si sarebbe forse sfilata nelle braccia...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ed aggiungo che ha avuto 2 coglioni enormi.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Idolo...


                              Fabio Quartararo

                              Good test today ! 79 laps done and luckly nobody saw me riding



                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ahahahah
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎