Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ne parlate come di uno normale...piano che se disgraziatamente ritrova il filo del discorso vince altri 2 mondiali..chi lo mette in crisi? Rins? Bagnaia? Ha spezzato le corna a piloti decisamente più forti di quelli di oggi..stiamo parlando del pilota più forte di sempre..piano con i funerali

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Mm il prossimo anno ne fa 30, il meglio è già andato e non torna più, se ne sta rendendo conto

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      29..

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        [emoji860] Le parole di Vale al termine di questa giornata.

        “Da questa mattina in FP3 abbiamo fatto delle modifiche alla moto ed è andata meglio. Ho avuto maggiore feeling in ingresso curva e nelle staccate, così ho migliorato il passo. Sono riuscito ad accedere direttamente alla Q2 e la FP4 è stata buona. Ho provato le gomme hard e abbiamo effettuato un ulteriore step con la moto. Sono contento delle sensazioni di oggi, mi sono divertito”.

        “Speriamo rimanga asciutto e poi decideremo se utilizzare la media oppure la dura. Il calo del pneumatico è un problema per tutti, serve fare la scelta giusta. Ho il potenziale per fare una buona gara”.

        “Venerdì avevamo preso una strada sbagliata. È una cosa che può succedere a tutti i piloti, ma quando capita a me dicono “Rossi è vecchio, deve ritirarsi”. Sono soddisfatto del clima nel box, non c’è pressione ma supporto. Capiscono la difficoltà della mia sfida e c’è tristezza se le cose vanno male come venerdì”.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Questo si prende per il cul 0 da solo...

        Commenta


          Dici che sia finito e basta?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Dico che l'ultimo mondiale porta l'anno 2012 e che forse per la carriera che ha avuto avrebbe dovuto avere un'altra conclusione, tutto qui.. questo ultimo anno alla Petronas da privato di lusso da proprio l'idea di un ulteriore "contentino", un premio alla carriera..carriera che non ha bisogno di premi,si sta parlando di un 9 volte campione del mondo, icona mondiale di questo sport, uomo immagine dalle moto alle merendine..un'ira di Dio che si è saputo gestire in tutto tranne che nel momento del ritiro..tutto qua, mio personale parere

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Dico che l'ultimo mondiale porta l'anno 2012 e che forse per la carriera che ha avuto avrebbe dovuto avere un'altra conclusione, tutto qui.. questo ultimo anno alla Petronas da privato di lusso da proprio l'idea di un ulteriore "contentino", un premio alla carriera..carriera che non ha bisogno di premi,si sta parlando di un 9 volte campione del mondo, icona mondiale di questo sport, uomo immagine dalle moto alle merendine..un'ira di Dio che si è saputo gestire in tutto tranne che nel momento del ritiro..tutto qua, mio personale parere

              Posa il fiasco..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  [QUOTE=marcu9;10652113]Posa il fiasco..[/QUOT
                  Ho fatto confusione..12 anni che non vince.. ultimo mondiale 2009

                  Commenta


                    Wup che sembrava una qualifica..primo Nakagami con Vinales secondo poi Morbido, Zarco e Quartararo..Vinales sul passo sembrava veramente a posto anche se Quartararo mi è sembrato quello più a posto..Marchino ottavo e Vale decimo.. vediamo che viene fuori oggi..

                    Commenta


                      [QUOTE=spronchise;10652171]
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Posa il fiasco..[/QUOT
                      Ho fatto confusione..12 anni che non vince.. ultimo mondiale 2009
                      Però il 10º gli hanno di fatto tolto la possibilità di giocarselo facendolo partire ultimo con MM Lorenzo in tandem all'ultimo gp.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        [QUOTE=topscorer;10652292]
                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio

                        Però il 10º gli hanno di fatto tolto la possibilità di giocarselo facendolo partire ultimo con MM Lorenzo in tandem all'ultimo gp.

                        Già.
                        Ed aveva 36 anni.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          [QUOTE=topscorer;10652292]
                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio

                          Però il 10º gli hanno di fatto tolto la possibilità di giocarselo facendolo partire ultimo con MM Lorenzo in tandem all'ultimo gp.
                          Credo che sia stato il colpo di grazia

                          Commenta


                            SUBITO UN COLPO DI SCENA
                            Jorge Martin cade nel giro di allineamento


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Rientro al Martin!! Roba da matti..

                              Commenta


                                Come sta andando valentino?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎