Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vero però era diventata come la Ducati , senza storner il nulla. Mm la moto 2021 non l'ha sviluppata ne testata...non è la sua moto e questo non aiuta
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Comunque MM mi sta sul cazz0, affari suoi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Bhe povero ...ha fatto delle belle canzoni Marco Mengoni
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma facevo caso che ci sono 6 Ducati in Moto GP, dall'anno prossimo col team VR saranno 8 ?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ma anche il team gresini doveva passare alla Ducati o sbaglio ? Sarebbero poi 10 ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ahhhahh, ma dai così non è possibile.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Rossi cade proprio ad inizio Q2, allucinante.


                Quartararo POLE, imprendibile sto ragazzo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Comunque la 1ª Honda è 12ª, vero che i tempi sono piuttosto vicini ma anche la moto non sembra assolutamente aiutare.
                  la honda è un cesso immane quest'anno pol non è malvagio come pilota se anche lui che non ha il braccio rotto fa così cagare .....
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Mhhh comincia a preccurare mm .
                    Io sto aspettando la pinta di birra offerta
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Mhhh comincia a preccurare mm .
                      In questo contesto avrebbe faticato a vincere anche al top della condizione, questo non vuol dire che non ci sarebbe riuscito dato il talento assolutamente superiore a tutti gli altri, ma semplicemente che quei numeri da dittatore a cui ci aveva abituato non li avrebbe fatti..la situazione è cambiata e molto a prescindere dal suo infortunio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Comunque la 1ª Honda è 12ª, vero che i tempi sono piuttosto vicini ma anche la moto non sembra assolutamente aiutare.
                        È da 3 anni che è la peggior moto del paddock, si sono sempre salvati grazie al talento disumano di Marquez e tirando dritto quando i vari cruchlow, Pedrosa e co dicevano che la moto non era gestibile passando dall'erogazione scorbutica ( che a mm piaceva) all'ingresso in curva difficile ( che mm by passava guidando di traverso)..Pedrosa e cruchlow che avevano due stili di guida molto diversi erano concordi nel dire che la moto sembrava facesse la curva in due volte, ma anche lì niente facevano orecchie da mercante e avanti con la moto che c'è..poi come spesso succede l'incantesimo si rompe e questi sono i risultati

                        Commenta


                          Il livello non c'entra un cazz0 secondo me

                          Se vi guardate un video di Marquez due anni fa guidava in modo totalmente diverso, praticamente oltre il limite umano

                          Stuprava la moto ed era praticamente fuso con essa, come se ci stesse skopando di violenza

                          Un po' il rischio di volare con uno stile così estremo, che è scontato,e quindi riaprirsi il braccio, un po' la fatica fisica/mancanza di forza e riflessi...e tac

                          Guida in modo convenzionale come tutti, avvicinandosi alla ricerca della percorrenza che la Honda non ha mai avuto
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Due anni fa Suzuki KTM Aprilia e pramac erano le brutte copie di quello che sono ora..senza contare che Yamaha era in balia di Rossi e vinales che una domenica volevano una moto e la domenica dopo avevano cambiato anche il tappo del serbatoio..KTM che fa terza in una pista da super motore come questa la dice lunga sull'evoluzione tecnica che hanno avuto, stessa cosa per Aprilia che due anni fa aveva un motore ridicolo per la categoria mentre ora non sarà il riferimento di categoria ma cmq se la gioca con la maggior parte delle avversarie aggiungendo uno sviluppo tecnico ed aerodinamico che in proporzione non ha fatto nessun team di moto GP..poi che Marquez non possa guidare come due anni fa è vero e comprensibile ma rimango convinto che anche una volta che si sara ristabilito la strada anche per lui sarà lunga ed in salita.. detto questo ti dico che per me non c'è nessuno forte come lui..dal 99 a pochi anni fa al Mugello mai visto nessuno guidare in quel modo..mi metteva le farfalle nelle stomaco quando apriva il gas ed io non sono un suo tifoso..guidava in modo assurdo.. all'arrabbiata uno quando arrivava la faceva così piegato che vedevo solo la moto ed il piede sinistro sulla pedana..un alieno..solo Casey quelle cose

                            Commenta


                              [emoji860] Le parole di Vale al termine di questa giornata.

                              “Da questa mattina in FP3 abbiamo fatto delle modifiche alla moto ed è andata meglio. Ho avuto maggiore feeling in ingresso curva e nelle staccate, così ho migliorato il passo. Sono riuscito ad accedere direttamente alla Q2 e la FP4 è stata buona. Ho provato le gomme hard e abbiamo effettuato un ulteriore step con la moto. Sono contento delle sensazioni di oggi, mi sono divertito”.

                              “Speriamo rimanga asciutto e poi decideremo se utilizzare la media oppure la dura. Il calo del pneumatico è un problema per tutti, serve fare la scelta giusta. Ho il potenziale per fare una buona gara”.

                              “Venerdì avevamo preso una strada sbagliata. È una cosa che può succedere a tutti i piloti, ma quando capita a me dicono “Rossi è vecchio, deve ritirarsi”. Sono soddisfatto del clima nel box, non c’è pressione ma supporto. Capiscono la difficoltà della mia sfida e c’è tristezza se le cose vanno male come venerdì”.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Mm il prossimo anno ne fa 30, il meglio è già andato e non torna più, se ne sta rendendo conto

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎