Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    negli sport agonistici il declino non è costante ma subisce un crollo totale verso i 40 anni, ci sono calciatori che finiscono la carriera a 30, 35 38 40 anni ma nessuno che arriva a 42-43 anni, ci sarà un motivo....
    diciamo che 40 è proprio il massimo, c'è anche chi cede prima....
    ma appunto come dici giustamente te, non si vede nessuno al vertice a 42/43 anni
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      La prostata?
      Gli atleti però devono fare una performance fisica, li non ce un cazz o da fare, un motociclista deve avere lucidità riflessi e sensibilità disumane, più una buona dose di incoscienza _ manico
      La vecchiaia rovina tutto anche la testa non solo il fisico, si è più lenti in tutto

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Concordo, però credo decada prima il fisico che la mente, droghe permettendo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          La vecchiaia rovina tutto anche la testa non solo il fisico, si è più lenti in tutto

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Parla per te

          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Stiamo parlando di uno che l'ultimo mondiale lo ha vinto nel 2009, sono 12 che non vince niente e nonostante tutto ha sempre avuto mezzi ufficiali di case di primo livello..12 anni sono un'era geologica in uno sport come il motociclismo, ci sono ottimi piloti che 12 anni carriera non ce l'hanno nemmeno avuta.. è imbarazzante il decadimento continuo e inesorabile che sta vivendo..non riuscire a capire che è il momento di smettere è il suo limite più grande

            Commenta


              Purtroppo ha la sindrome di piter pan, corre con piloti che potrebbero essere i suoi figli

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                diciamo che 40 è proprio il massimo, c'è anche chi cede prima....
                ma appunto come dici giustamente te, non si vede nessuno al vertice a 42/43 anni
                Tom Brady

                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Stiamo parlando di uno che l'ultimo mondiale lo ha vinto nel 2009, sono 12 che non vince niente e nonostante tutto ha sempre avuto mezzi ufficiali di case di primo livello..12 anni sono un'era geologica in uno sport come il motociclismo, ci sono ottimi piloti che 12 anni carriera non ce l'hanno nemmeno avuta.. è imbarazzante il decadimento continuo e inesorabile che sta vivendo..non riuscire a capire che è il momento di smettere è il suo limite più grande
                  Ragionare sulle vittorie dei campionati non ha senso.
                  C'è gente che un campionato non l'ha vinto mai, nonostante corresse con moto top ed ufficiali.
                  O gente come Dovizioso e Pedrosa (ma ci sono tanti esempi) dove hanno vinto il Campionato nel Mondo da ragazzini e nelle categorie minori ma hanno sempre avuto tante chances con moto top ed ufficiali eppure non hanno vinto più nulla.

                  E ricordo a tutti che Rossi nel 2015 (dunque a 36 anni suonati) per delle infamità non vinse il Campionato.

                  E ricordo inoltre, così per statistica, che nel 2016 e dunque a 37 anni arrivó secondo in Campionato e nel 2018 a 39 anni anni arrivó terzo.

                  Non proprio tutta sta merda anche in età over 30 comunque.

                  Da 2 anni è quel che è, ma siamo over 40 ed il mondo cambia.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Tom Brady

                    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                    1 su un milione
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ragionare sulle vittorie dei campionati non ha senso.
                      C'è gente che un campionato non l'ha vinto mai, nonostante corresse con moto top ed ufficiali.
                      O gente come Dovizioso e Pedrosa (ma ci sono tanti esempi) dove hanno vinto il Campionato nel Mondo da ragazzini e nelle categorie minori ma hanno sempre avuto tante chances con moto top ed ufficiali eppure non hanno vinto più nulla.

                      E ricordo a tutti che Rossi nel 2015 (dunque a 36 anni suonati) per delle infamità non vinse il Campionato.

                      E ricordo inoltre, così per statistica, che nel 2016 e dunque a 37 anni arrivó secondo in Campionato e nel 2018 a 39 anni anni arrivó terzo.

                      Non proprio tutta sta merda anche in età over 30 comunque.

                      Da 2 anni è quel che è, ma siamo over 40 ed il mondo cambia.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Giusto in parte..rimane il fatto che sono 6 anni che fa quasi da comparsa, è sempre e nettamente più lento del compagno di box, salvo rare eccezioni, non è più stato in grado di indirizzare lo sviluppo della moto nella direzione giusta..non gli ultimi 3 anni ha preso più ventate di un dilettante.. ha goduto di un credito di stima e di fiducia da parte della stampa incredibile, altri colleghi suoi per molto meno sarebbero stati messi alla forca..uno su tutti mi viene da dirvi " se quello che sta facendo lui negli ultimi 5-6 anni lo avesse fatto Biaggi cosa si direbbe"..siate onesti..

                      Commenta


                        Lo stesso che si è detto di Lorenzo mentre era in hrc.
                        Solo che è stato tutto più veloce. Ma rossi era e forse è a livello mediatico e politico la motogp. Chiunque ha interesse che corra, dalla Dorna, ezpeleta, la Yamaha, i mega sponsor, la stessa vr46.
                        Rossi che vinca o arrivi ultimo fattura e fa fatturare cifre mostruose, le tribune di tutto il mondo sono ancora gialle... Quindi facile capire perché non è bsttao messo alla porta o invitato ad andare in pensione.
                        Comunque l'anno prossimo non correrà, ne sono convinto e da tifoso dispiaciuto... ee la fine di un era e per me la fine della motogp
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Poi se sei osanatto da tutti, non hai ovviamente niente da dimostrare, hai contratti per decine di milioni l'anno e l'andare in moto. È l'unica cosa che hai mai fatto dai 10 anni in avanti.... Grazie al cazz o che uno non si ritira.
                          Facile per i vari piloti da telecronaca o piloti che non hanno mai vinto né capito un cazz o di moto scrivere e commentare contro rossi.
                          I soldi che fa rossi vendendo magliette in un mese sono quelli che i vari opinionisti guadagnano in una carriera
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Lo stesso che si è detto di Lorenzo mentre era in hrc.
                            Solo che è stato tutto più veloce. Ma rossi era e forse è a livello mediatico e politico la motogp. Chiunque ha interesse che corra, dalla Dorna, ezpeleta, la Yamaha, i mega sponsor, la stessa vr46.
                            Rossi che vinca o arrivi ultimo fattura e fa fatturare cifre mostruose, le tribune di tutto il mondo sono ancora gialle... Quindi facile capire perché non è bsttao messo alla porta o invitato ad andare in pensione.
                            Comunque l'anno prossimo non correrà, ne sono convinto e da tifoso dispiaciuto... ee la fine di un era e per me la fine della motogp
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Poi se sei osanatto da tutti, non hai ovviamente niente da dimostrare, hai contratti per decine di milioni l'anno e l'andare in moto. È l'unica cosa che hai mai fatto dai 10 anni in avanti.... Grazie al cazz o che uno non si ritira.
                            Facile per i vari piloti da telecronaca o piloti che non hanno mai vinto né capito un cazz o di moto scrivere e commentare contro rossi.
                            I soldi che fa rossi vendendo magliette in un mese sono quelli che i vari opinionisti guadagnano in una carriera
                            Concordo.
                            Ed aggiungo che se fossi in lui, e mi piacesse ancora tanto correre e provarci e mi dessero i 5mln di ingaggio che prende (e chissà quanti altri per pubblicità etc) ma neanche Io smetterei !

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              L’indiscrezione: sia il Team Gresini che VR46 Aramco saranno in MotoGP con Ducati (che mette otto moto in pista)

                              Secondo la testata Speedweek, sia il Team VR46 sponsorizzato da Aramco che il Team Gresini guidato dalla famiglia di Fausto hanno scelto Ducati. Il che porterebbe Borgo Panigale a schierare otto moto sulla griglia di partenza, una dimostrazione di forza che nessun altro costruttore ha intenzione di fare


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎