Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli posto ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      In tempi normali si consiglia il prato sul curvone quindi di fianco al misanino, dove vedi rettilineo davanti a te, quercia un po' a destra, e curvone con rettilineo proprio davanti agli occhi, forse il tratto più difficile della pista da cagarsi addosso

      Prato misanino era il più ambito, anche perché ci sono pochi posti e costa meno di tutti i prati

      Quindi andrei tribuna misanino più a sinistra possibile (cioè verso il rettilineo)

      Scarta A B C che non da alcun piacere vedere le moto in quel tratto

      Brutapela Gold non saprei ma anche in quel tratto pochi sorpassi, vedi il rettilineo ed un pezzo guidato

      D top anche non dovrebbe essere male ma peggio di misanino
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        ok , grazie liuc .
        ma volendo non si trovano i biglietti vip per entrare nel paddock? , giusto per vedere i prezzi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          ok , grazie liuc .
          ma volendo non si trovano i biglietti vip per entrare nel paddock? , giusto per vedere i prezzi
          Se posso permettermi... Vai in tribuna. Premetto che ovviamente quando andai non c'era sta ¢azzo di pandemia, ma prato mai più, troppa gente tutta ammassata, quando passano tutti gli stronzi si alzano, si spostano, alzano le mani... Insomma non si capisce nulla. Infatti mi ero giurato che se fossi mai tornato, tribuna ducati e vaffanculo, tanto risparmiare per rompersi i coglioni non ha senso.

          E aggiungo che ero entrato proprio all'apertura dei cancelli al mattino presto per scegliere il posto migliore (quello che dice liuc), tutto bello comodo coi miei spazi, ma tanto all'ora della gara era tipo una trincea della prima guerra mondiale.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Last edited by Death Magnetic; 17-05-2021, 08:50:35.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Se posso permettermi... Vai in tribuna. Premetto che ovviamente quando andai non c'era sta ¢azzo di pandemia, ma prato mai più, troppa gente tutta ammassata, quando passano tutti gli stronzo si alzano, si spostano, alzano le mani... Insomma non si capisce nulla. Infatti mi ero giurato che se fossi mai tornato, tribuna ducati e vaffanculo, tanto risparmiare per rompersi i coglioni non ha senso.

            E aggiungo che ero entrato proprio all'apertura dei cancelli al mattino presto per scegliere il posto migliore (quello che dice liuc), tutto bello comodo coi miei spazi, ma tanto all'ora della gara era tipo una trincea della prima guerra mondiale.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            quello sicuro , essendo comunque uno sfizio da togliermi ( prima che si ritira rossi) non baderei a spese nel limite del ragionevole.
            io da ignorante avevo pensato alla tribuna zona partenza / traguardo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              quello sicuro , essendo comunque uno sfizio da togliermi ( prima che si ritira rossi) non baderei a spese nel limite del ragionevole.
              io da ignorante avevo pensato alla tribuna zona partenza / traguardo
              Premetto che non so cosa si veda da lì, ma a vederli sfrecciare sul dritto imho preferirei un punto dove si vedono più curve e quindi più staccate. Oltretutto se ricordo bene, da sta tribuna ducati si vedeva pure il mega schermo dove potevo seguire nei punti non visibili.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                La nuova Tribuna Ducati a Misano si trova presso la tribuna C. La “tribuna C” è situata sulla curva del Carro è adiacente al paddock principale con accesso dall’ingresso del circuito di via del Carro. Inoltre è coperta, con posti numerati e maxischermo per seguire l'intera manifestazione.



                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  A Misano ci andavo in vacanza da piccolo con i miei genitori.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    penso che non si veda un ca zzo in nessun posto , sul rettilinio almeno si vedono le partenze , i piloti e le moto..., in piu credo sia comodo e tranquillo. ci andrei con il nano ( al gp) magari facendo un paio di giorni di psudo mare in zona con famiglia ( ospiti a casa di luke ovviamente)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      La nuova Tribuna Ducati a Misano si trova presso la tribuna C. La “tribuna C” è situata sulla curva del Carro è adiacente al paddock principale con accesso dall’ingresso del circuito di via del Carro. Inoltre è coperta, con posti numerati e maxischermo per seguire l'intera manifestazione.



                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      interessante
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Io sono stato spesso a vedere il civ dove puoi andare a caso in ogni tribuna,, e nella ducati (C) e quelle vicine non c'è sto gran gusto...la prima del carro cioè la curva più stretta si fa veramente piano, e da quella posizione vedi unicamente quella curva ed il cambio di direzione che segue, tutti che sfilano senza grosse velocità, una passerella...poco avvincente insomma, le curve a destra post curvone sono coperte

                        Nel pezzo curvone vanno veramente forte e fa impressione

                        Altra curva bella è la quercia con staccatona e curva veloce...ma non c'è nessuna tribuna

                        Il primo pezzo idem, sempre pochi sorpassi, niente di spettacolare, e poi dalla tribuna brutapela sei lontano dal tracciato, hai giusto sotto l'uscita box

                        Secondo me guardando vari video su youtube ti fai un idea dei pezzi più belli, anche guardando un giro di gara della tv.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Bho, mai stato in circuito , tranne a quello del motorshow ( rip) ,e li pur essendo a pochi metri dalla pista in alto e con un miniciircuto non si vedeva un cazz o lo stesso , sia che giaressero supermotard o auto da rally
                          Poi non è che mi interessi molto seguire la gara in sé , ma mi piaceva l'idea di assistere a tutto l insieme del gp.
                          Solo che prenotare adesso per me è impossibile ....vedremo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Al Mugello le Ducati faranno piazza pulita..

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Rossi e le Rosse, c'è l'accordo: il team VR46 avrà moto Ducati dal 2022

                              L’intesa tra Valentino Rossi e Borgo Panigale è ai dettagli: il team VR46 di MotoGP correrà con le Desmosedici. Luca Marini e Marco Bezzecchi potrebbero essere i piloti




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Bene benino valentino
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎