Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    infatti quest'anno stoner non cade mai e vince sempre invece rossi......

    visto che finisci a fare discorsi da bebè, almeno Rossi non cade quanto Stoner(scorse stagioni) ed è secondo in campionato.

    Cmq, visto che non sei capace di rispondere con causa ai post, ma con cose che non riguardano mai l'ultimo post: BRAVO, hai vinto!

    Tanto mi sembra di parlare con mio cuginetto:

    Rossi ha perso ah ah ah!
    Se sei incerto... tieni aperto!

    Commenta


      no infatti vai a vederti il primo anno se non è mai caduto riccioli d'oro...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        no infatti vai a vederti il primo anno se non è mai caduto riccioli d'oro...
        se vuoi fare una proporzione siamo 100 a 10 per Stoner.

        Guarda quanti 0 ha fatto Stoner in carriera e quanti ne ha fatti Rossi.

        Ma poi, *****:

        noi Sardi diciamo:

        " Sesi ponendi Deu cun u mazzu de arrega "

        Stai paragonando Dio con un mazzo di ravanelli
        Se sei incerto... tieni aperto!

        Commenta


          parli sempre di stoner quando aveva meno di 20 anni....
          pensa ad adesso e come bastona lamentino rossi, ormai finito
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            parli sempre di stoner quando aveva meno di 20 anni....
            pensa ad adesso e come bastona lamentino rossi, ormai finito

            non mi pare che Valentino Rossi sia caduto tanto prima dei 20 anni.

            Cmq basta stiamo inquinando il post in primis con le tue bambinate e io stupido che ti sto dietro.
            Se sei incerto... tieni aperto!

            Commenta



              Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
              non mi pare che Valentino Rossi sia caduto tanto prima dei 20 anni.

              Cmq basta stiamo inquinando il post in primis con le tue bambinate e io stupido che ti sto dietro.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                Concordo con te sul fatto che non abbia lo stesso talento sulle 4 ruote(F1), ma se il mio è un discorso da pub, il tuo è proprio un discorso da baretto di alcolizzati.

                Cosa vuol dire: si era fissato! ma chi te l'ha detto. Io ho sempre sentito dire a Rossi che si stava divertendo e basta. Così come la Ferrari non ha mai avuto progetti seri su di lui(ci mancherebbe).

                Pure Guido Meda ha provato La Desmosedici dell'anno scorso, ma non l'hanno preso, chissà perchè
                Io non bevo, al massimo saranno chiacchiere da bar di astemi.Comunque.
                Montezemolo disse che un posto alla guida della Ferrari per lui c'era.
                Valentino cerco' ossessivamente di migliorare i tempi, anche in una seconda occasione che riprovo' la vettura.
                E tutti i giornali ventilarono questa ipotesi clamorosa.
                E pure suo padre disse che aveva talento per la formula UNO e avrebbe stupito tutti. . . . .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  comunque seghe mentali a parte Stoner è proprio forte.
                  solo lui può perdere il mondiale.
                  capirossi con la stessa moto prende 20/30' di distacco.
                  La ducati sarà, anche, la moto migliore quest' anno ma per vincere come vice stoner bisogna essere ottimi piloti e soprattutto essere capaci prepararla per la gara secondo le proprie esigenze di guida.
                  Quel ragazzo guida una moto mostruosa in maniera impeccabile, e non molla mai, giro su giro.Ma che volete di piu'? . . . ..
                  Che sia un talento e' fuori dubbio.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Quel ragazzo guida una moto mostruosa in maniera impeccabile, e non molla mai, giro su giro.Ma che volete di piu'? . . . ..
                    Che sia un talento e' fuori dubbio.
                    certo che è un talento, solo che la gente non vuole ammettere che ormai Rossi non è piu' il piu' forte..

                    a già scusate è la moto che non va
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      certo che è un talento, solo che la gente non vuole ammettere che ormai Rossi non è piu' il piu' forte..

                      a già scusate è la moto che non va
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                        visto che finisci a fare discorsi da bebè, almeno Rossi non cade quanto Stoner(scorse stagioni) ed è secondo in campionato.

                        Cmq, visto che non sei capace di rispondere con causa ai post, ma con cose che non riguardano mai l'ultimo post: BRAVO, hai vinto!

                        Tanto mi sembra di parlare con mio cuginetto:

                        Rossi ha perso ah ah ah!
                        non è ancora finito il campionato
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          coccoy tu mi quoti ma io nn ho mai detto che valentino è scarso o che è finito.
                          ma a parte ciò resta che il potenziale di stoner era già evidente lo scorso hanno.
                          aveva sempre un passo di gara molto competitivo. su tutti i circuiti.
                          si vedeva che guidava sempre al limite (cosa che pedrosa non è capace di fare) poi per inesperienza o altri motivi era + le volte che finiva per terra.
                          quest anno invece sarà la sua testa, sarà la moto sarà la gomma è sempre davanti a tutti.
                          ma soprattutto guida forte dal primo all' ultimo giro. come faceva il miglior rossi con la honda hrc.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            Non ha senso fare certi confronti: confrontiamo soltanto l'attuale Rossi e l'attuale stoner... beh, stoner è + forte, e nn per i 22" di distacco di ieri quando il divario tecnico tra le 2 moto è imbarazzante, ma guardando ad esempio le 2 gare sull'acqua, il duello vinto da stoner con quell'ultimo giro perfetto, e notrando che stoner nn ha mai sbagliato. Anche stoner ha preso 30" dal primo (pedrosa, perchè Rossi era caduto......), ma anche in quella gara aveva fatto il massimo, rimontando posiziopni nel finale a gomme finite...

                            E se vogliamo confrontare il miglior Rossi e il miglior Stoner.... io nn ho visto quasi mai Rossi vincere "da solo", se nn una gara a donington e qualcghe altra, ha sempre vinto gare in rimonta o cmq in bagarre... Stoner sa vincere in bagarre ma anche la freddezza di gestire una gara in testa dall'inizio alla fine. Con questo nn voglio dire che è in assoluto + forte di Rossi, ma in prospettiva potrebbe diventarlo..
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Quel ragazzo guida una moto mostruosa in maniera impeccabile, e non molla mai, giro su giro.Ma che volete di piu'? . . . ..
                              Che sia un talento e' fuori dubbio.
                              shining valutation

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                non è ancora finito il campionato
                                purtroppo sono tanti 60pti e con una ducati che non sbaglia un colpo .....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎