Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    niente non ce la fanno.... è da ormai 6 anni che " manca il grip al posteriore "
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Puoi dargli qualsiasi moto ma è purtroppo evidente che non riesce più ne a svilupparla né a adattarsi , sempre al netto dei rischi.che vuole prendersi e dalla voglia che ha di provarci..

    ma infatti ribadisco che secondo me è una signor moto, altrimenti Quartararo non sarebbe in testa al mondiale.
    e occhio che di petronas ha solo i colori, la yamaha ha 3 ufficiali e una satellite da contratto, chi guida lo scarto è il povero Franco non certo Rossi che ha l'ufficiale
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      perchè moto di merda?
      lui ha la stessa yamaha di quartararo e vinales
      Ma dai, è abbastanza chiaro che, al team petronas, anche se sono una ufficiale ed una 2020, danno moto pacco assemblate in bangladesh

      Pensare che quartaro abbia la stessa identica moto di rossi credo sia da fessi

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Leggendo mi sembra che suzuky sia la casa più papabile dopo Yamaha ( sempre che non abbiano scazzato mandando rossi alla Petronas).
      Ducati ha già troppi team clienti e tutti con partnership importanti, aprilia ufficiale è comunque gestita dal team gresini , dubito faccia un secondo team clienti senza averne uno proprio. KTM è legata a redbull quandi impossibile visto che la VR46 è legata a Monster .
      Idem.hrc
      Quindi imho se non sarà Yamaha sarà Suzuki
      Si , SuzukY è molto simile a yamaha come filosofia di guida e motore, velocità in percorrenza, 4 cilindri in linea, telaio non troppo rigido, quindi Rossi non sarebbe dispiaciuto visto che la conoscono bene

      Poi per come Iamaha lo ha trattato , mi auguro non torni a farci affari

      Io spero in Aprilia...magari riesce a tirar su un pò il marchio che nelle vendite al pubblico fa pietà...e dopo ducati è un grandissimo marchio storico italiano che fa capolavori. Tuono ed RSV4 sono due belve. Meritano più vendite, più affidabilità, più assistenza nazionale....Bisogna salire su a Noale per riparazioni maggiori di un tagliando...

      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ducati faceva schifo.
      Poi sono arrivati i miliardi di Audi e tutto è cambiato.
      Bah oddio...era agli antipodi della guida Rossiana

      Ma Stoner la metteva incinta per bene la ducati...telaio ignorante a traliccio, motore che ti dava calci in cul0, non curvava.
      Last edited by Luke91; 28-04-2021, 15:38:10.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ma dai, è abbastanza chiaro che, al team petronas, anche se sono una ufficiale ed una 2020, danno moto pacco assemblate in bangladesh

        Pensare che quartaro abbia la stessa identica moto di rossi credo sia da fessi

        eppure è la verità
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Infatti la sapeva portare solo Stoner.
          Pensa a quanto avrebbero dovuto modificarla per farla portare ad altri piloti, chiunque essi fossero.
          Ed è ciò che hanno fatto quando sono arrivati i miliardi di Audi post Rossi.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma non è vero, se quel mongolo di Gibernaut non lo abbatteva Capirossi aveva il Mondiale in tasca.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              ennesime prove libere imbarazzanti per rossi che ormai non entra neppure nei primi 20
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                ennesime prove libere imbarazzanti per rossi che ormai non entra neppure nei primi 20
                Fossi la Petronas lo licenzierei e darei la moto a qualcun'altro
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  ennesime prove libere imbarazzanti per rossi che ormai non entra neppure nei primi 20
                  avrà problemi di grip
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Assurdo

                    Portate rispetto per quello che ha fatto

                    Molti...direi quasi tutti, si stanno via via dimenticando di ciò che era

                    Il problema di non ritirarsi subito è questo...la gente dimentica e rimane il ricordo di un vecchio scarsone in difficoltà
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      È un problema di molti campioni non riuscire ad accettare il tempo che passa e che non torna più

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Assurdo

                        Portate rispetto per quello che ha fatto

                        Molti...direi quasi tutti, si stanno via via dimenticando di ciò che era

                        Il problema di non ritirarsi subito è questo...la gente dimentica e rimane il ricordo di un vecchio scarsone in difficoltà
                        È il mio ( unico) mito sprotivo ...altro che rispetto.
                        Ammiro anche la sua voglia di rimanere in gioco pur sapendo di non poter più vincere. È una. Osa da pochi. Sempre meglio che finire a fare da spalla al Guido Meda di turno.
                        Però arrivare ultimo o quasi significa non provarci nemmeno ,proprio come Lorenzo in HRC .
                        Una Yamaha ufficiale. On il setting più bilanciato e neutro possibile arriva a metà cclassifica guidata da un qualsiasi pilota della MotoGP. Su questo non ho dubbi .
                        Quindi imho si è o bloccato di testa oppure è sempre alla ricerca del dettaglio quando fa schifo globalmente.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Pazzesco sta ancora dichiarando che gli manca il grip al posteriore ed ha problemi tecnici, serve uno psicologo qui

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Pazzesco sta ancora dichiarando che gli manca il grip al posteriore ed ha problemi tecnici, serve uno psicologo qui

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Servirebbe uno del team che gli fa il c ulo e gli pianta due schiaffi ( morali ) , però dubito che qualcuno osi dare contro a Rossi visto che dopo ezpeleta è quello che comanda nell' ambiente ...sai com'è
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Mi vedo il box di rossi come la mensa aziendale di Fantozzi quando entra il duca conte
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎