Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Quartararo

    L'antiMarquez


    Shahahahahahahahahahahahaha
    Madonna che pacco
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Grandissimo Mir e Suzuki...bravo ragazzo e casa seria ed onesta così come Brivio...davvero contento per loro , e contento di non vedere la merdosa Repsol che festeggia ogni anno

      Peccato sia spagnolo pure questo ed il vecchio Ezpe gode, maledetto anziano molesto

      Ma come ci emoziona il Morbido ultimamente nessun'altro, spero sia lui il futuro per l'Italia in MotoGP, poi vedere il codino che svolazza me lo fa rizzare, fa retrò in un modo assurdo
      Quoto tutta la considerazione, anche se Morbidelli a me come personaggio non piace
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Madonna che pacco
        Ci pensi che hanno preso Vinales dopo Lorenzo pensando che fosse il pilota del futuro...ed invece è imbarazzante...ed ora hanno scelto Quartararo che si è fatto schiacciare dalla pressione...e Morbido avrà l'unica moto non ufficiale del gruppo nel 2021.

        Poi per carità la moto è quello che è...
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Quoto tutta la considerazione, anche se Morbidelli a me come personaggio non piace
        Ma no dai... sembra uno umile ed alla buona

        Forse la timidezza gli crea quel carattere un po' da misterioso
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ci pensi che hanno preso Vinales dopo Lorenzo pensando che fosse il pilota del futuro...ed invece è imbarazzante...ed ora hanno scelto Quartararo che si è fatto schiacciare dalla pressione...e Morbido avrà l'unica moto non ufficiale del gruppo nel 2021.

          Poi per carità la moto è quello che è...Ma no dai... sembra uno umile ed alla buona

          Forse la timidezza gli crea quel carattere un po' da misterioso
          Eh lo so ma quei 3 messi assieme non valgono la metà di un Rossi o un Lorenzo dei tempi d'oro
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Franco è un grande...
            E' uno di quei ragazzi che davvero ce l'ha fatta con le proprie palle, non uno dei tantissimi nati per fortuna loro con la camicia.
            Onore a lui.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Franco è un grande...
              E' uno di quei ragazzi che davvero ce l'ha fatta con le proprie palle, non uno dei tantissimi nati per fortuna loro con la camicia.
              Onore a lui.
              Già

              Gli è pure morto il padre

              Che gli vuoi dire? Ha i coglioni.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ha i coglioni.
                Anche bodyweb.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  La vera storia di Franco Morbidelli,
                  nel nome del padre, di due donne
                  e di una terra.

                  https://mowmag.com/sport/nel-nome-del-padre-di-due-donne-e-una-terra-la-vera-storia-di-franco-morbidelli
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La vera sconfitta quest'anno è la ducati, tornata quella di 10 anni fa

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      La vera sconfitta quest'anno è la ducati, tornata quella di 10 anni fa

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Già

                      Ma anche per demerito di due mezze segh.e senza palle...uno che si è arreso a metà campionato perché rischiare un infortunio a poche gare dalla fine carriera fa incazzare, ed per via dei battibecchi coi suoi capi...l'altro che non sa nemmeno come sia arrivato lì

                      Ripensavo...che per riuscire a vincere con la Suzuki il secondo anno in MotoGP... dev'essere stato un campionato davvero di basso livello...ha vinto dopotutto con una vittoria ed un buon accumulo di punti...che in un campionato così corto hanno inciso tanto, così come l'essere fortunati con le gomme

                      Morbidelli per una rottura di motore ed una caduta causata da Zarco ha fatto due zeri pesanti, ma lo meritava ugualmente come Mir.

                      Sotto sotto Brivio sa bene che ha vinto un mondiale anomalo che non vale quanto un mondiale tradizionale...benché tutti dicono per convincersi che "un mondiale è un mondiale anche con tre gare"

                      Pensare che Arbolino è a -11 da Arenas in testa al mondiale ...ma è stato fuori due gare perché hanno scoperto che nel suo aereo c'era uno risultato positivo...quando lui era comunque negativo...quasi da nasconderla la coppa vinta quest'anno da quanto è ridicola
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Comunque mi fa piacere per Brivio.

                        Commenta


                          .

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Fa molto stepmom
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Mi sono segato con molto meno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Se tu fossi un pilota di moto Gp saresti Randy de puniet.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎