Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo, mica la colpa è solo sua.
    Se la dividono in parti uguali Lui, il Team ed i Medici.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Certo, mica la colpa è solo sua.
      Se la dividono in parti uguali Lui, il Team ed i Medici.
      È anche colpa tua e mia , e dei milioni di persone che hanno gufato dopo il mondiale rubato a rossi.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        È anche colpa tua e mia , e dei milioni di persone che hanno gufato dopo il mondiale rubato a rossi.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ciao Bignasca , cosa fai di cognome ?
          Keller

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Certo, mica la colpa è solo sua.
            Se la dividono in parti uguali Lui, il Team ed i Medici.
            È evidente che a pagare saranno soprattutto i medici, alla Honda Marquez costa 40 milioni all'anno
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Ottimo vale, dovevano farlo vincere nel 2015 e ritirarsi in santa pace, basta Co sta agonia

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ma mettiti nei suoi panni, anche facendo obiettivamente cagare rimane un fenomeno mediatico in grado di attirare sponsor e pubblico.
                Una moto, più o meno competitiva la trova ancora, metti che si metta in tasca per una stagione extra diciamo una decina di milioni, che faresti tu al suo posto?
                Ne ha già tanti vero, però 10 in più non gli fanno sicuramente schifo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Ahahhahahaha vedere la Honda ufficiale in quelle posizioni in fondo al gruppo mi fa quasi pena

                  Pagliacci corrotti jap, vi sta bene...
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma.io.non ho capito se è stato sbagliato il.primo intervento chirurgico...

                    In teoria ha cmq il tempo di battere i numeri di Rossi.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ma.io.non ho capito se è stato sbagliato il.primo intervento chirurgico...

                      In teoria ha cmq il tempo di battere i numeri di Rossi.
                      Il primo intervento era giusto, ma con la placca devi stare FERMO e guarisci cosa che non hanno fatto, si è rotta e ha dovuto fare un altro intervento con altri chiodi da mettere per fissare la placca all'osso questo ha danneggiato l'omero che è stato forato troppo almeno così ho capito
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Quindi pare.abbiano sbagliato la.seconda..









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Quindi pare.abbiano sbagliato la.seconda..
                          Hanno sbagliato a farlo correre subito.
                          Adesso a sentire costa può recuperare ma deve fare un'altra operazione con innesti ossei
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Grandissimo Mir e Suzuki...bravo ragazzo e casa seria ed onesta così come Brivio...davvero contento per loro , e contento di non vedere la merdosa Repsol che festeggia ogni anno

                            Peccato sia spagnolo pure questo ed il vecchio Ezpe gode, maledetto anziano molesto

                            Ma come ci emoziona il Morbido ultimamente nessun'altro, spero sia lui il futuro per l'Italia in MotoGP, poi vedere il codino che svolazza me lo fa rizzare, fa retrò in un modo assurdo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ottimo vale, dovevano farlo vincere nel 2015 e ritirarsi in santa pace, basta Co sta agonia

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              L'agonia è Yamaha, guarda Vinales..guarda Quartararo.

                              Morbidelli non si capisce come faccia, fenomeno.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Quartararo

                                L'antiMarquez


                                Shahahahahahahahahahahahaha
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎