Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    ma anche no e comunque gli ultimi 2 anni in motogp era sempre per terra
    Questo è un altro discorso, e lì c'era già stato il forte impatto emotivo dovuto alla sua vita privata da prima pagina, non c'era più sostanzialmente.
    Guarda dietro, cercati qualcosa sul tubo.
    E vedrai che non era affatto pessimo.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Era talentuoso quando era un pilota

      Da quando ha intrapreso la passione per le labbra rifatte ha detto addio ad una carriera da fenomeno

      Detto ciò non si merita questa pena ridicola...ci sono mezze seghe maggiori di Iannone che corrono

      Dovizioso ha battuto diverse volte un alieno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Terza operazione chirurgica in vista per Marquez. Sembrerebbe che Marc necessiti di un inserto osseo nel suo omero. Diminuiscono le possibilità di rivederlo in sella nel 2021. Honda cerca un sostituto


        Forse non riesce a battere i mondiali di Rossi

        Qualcuno per caso sta godendo?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          È finito ( come predetto mesi fa) non vincerà più nulla, si è distrutto con le sue mani

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            È finito ( come predetto mesi fa) non vincerà più nulla, si è distrutto con le sue mani

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            quanta sicurezza
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              quanta sicurezza
              Beh 2 anni fuori dal mondo delle moto, perdi tutto il feeling e poi dovrebbe riprendere a quasi 30 anni, con un fisico che non si sa se sarà mai più ok, tornare campione lo vedo troppo improbabile

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Beh 2 anni fuori dal mondo delle moto, perdi tutto il feeling e poi dovrebbe riprendere a quasi 30 anni, con un fisico che non si sa se sarà mai più ok, tornare campione lo vedo troppo improbabile

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                ha 27 anni, se fa gli innesti come dice il dott. Costa tra 6 mesi è in moto, poi per carità probabilmente non tornerà mai al 100% ma contro questi scarsoni non è detto che gli serva per tornare a vincere qualcosa
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Che sfiga ... E che pirla lui e chi lo ha fatto correre subito dopo l'operazione.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Farsi trapiantare parte dell'anca sul braccio

                    Robe allucinanti

                    Se ho capito bene i ripetuti traumi nelle parti di osso rotte più doppia operazione han fatto si che l'osso non si voglia più calcificare li

                    Io sono un guerriero! Flessioni il giorno dopo l'operazione...chirurghi da galera

                    Siamo tutti uguali di fronte a danni fisici...i tempi fisiologici sono uguali per tutti....coglione io che sono stato un mese sul divano per far saldare la clavicola..........
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      E' ancora piuttosto giovane alla fine, se il danno non è davvero permanente, i tempi di recupero ci sono tutti.
                      E poco cambia se non dovesse più portare una moto per 1 anno o più.
                      Il talento quello è, ci si nasce e basta.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        la gestione tecnica dell'atleta è stata a dir poco scandalosa......qualche testa salterà sicuro......lui dal canto suo un filino di delirio di onnipotenza ce l'ha avuto......poi vabbè ritornerâ probabilmente e si allineera agli altri.....perchè non sono gli altri scarsi ma lui che era manifestatamente superiore , per il motociclismo speriamo insomma

                        Commenta


                          La cazzata fatta se la ricorderà a vita, specialmente se gli costerà più di un solo Campionato (questo appena trascorso).
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Certo che hanno protezioni assurde ormai.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
                              la gestione tecnica dell'atleta è stata a dir poco scandalosa......qualche testa salterà sicuro......lui dal canto suo un filino di delirio di onnipotenza ce l'ha avuto......poi vabbè ritornerâ probabilmente e si allineera agli altri.....perchè non sono gli altri scarsi ma lui che era manifestatamente superiore , per il motociclismo speriamo insomma
                              Ciao Bignasca , cosa fai di cognome ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Mm ha colpa fino a un certo punto.
                                Deve essere il team che deve tutelare il proprio investimento multimilionario ( perché mm che corrà o no va pagato).
                                Siccome ad atleti di questo livello per.contratto vengono vietate un sacco di attività pericolose , sprotive o meno , per salvaguardare la salute e il rendimento dell atleta , farlo correre subito è stato un grandissimo azzardo...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎