Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    ti sei scordato che capirossi nonostante il poco manico che ha adesso, è un ottimo svilupatore di moto. la moto che stoner ha sotto il culo è merito suo e ovviamente anche di stoner che in precedenza aveva sviluppato la ktm....

    rossi ha commesso degli errori nello sviluppo della sua yamaha, non ha saputo dare indicazioni ai tecnici...

    poi se ci mettiamo pure la michelin...

    nessuno lo mette in dubbio ma è sotto sua moglie di brutto. Cioè ragazzi non scherziamo, i personaggi di oggi potranno essere forti tecnici, dio in terra sulle moto ma sono delle mezze seghe. Non hanno carisma. Persino rossi è un bamboccio. Non ha il fluido giusto. Come nella f1 anche nel motomondiale personaggi come loro



    nopn ne nascono più
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        nessuno lo mette in dubbio ma è sotto sua moglie di brutto. Cioè ragazzi non scherziamo, i personaggi di oggi potranno essere forti tecnici, dio in terra sulle moto ma sono delle mezze seghe. Non hanno carisma. Persino rossi è un bamboccio. Non ha il fluido giusto. Come nella f1 anche nel motomondiale personaggi come loro



        nopn ne nascono più
        io credo che pedrosa nei prossimi anni se non fà cacate si avvicinerà a doohan, è un piccoletto, ma compensa con il carisma il suo fisico...se solo la honda gli desse una moto come si deve...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          io credo che pedrosa nei prossimi anni se non fà cacate si avvicinerà a doohan, è un piccoletto, ma compensa con il carisma il suo fisico...se solo la honda gli desse una moto come si deve...
          quoto in toto. Il fatto che sia piccolo non è un limite, anzi...
          Se sei incerto... tieni aperto!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            io credo che pedrosa nei prossimi anni se non fà cacate si avvicinerà a doohan, è un piccoletto, ma compensa con il carisma il suo fisico...se solo la honda gli desse una moto come si deve...

            ma io non intendo in numeri, anche shumaker è un mostro ma potete paragonarlo a Senna? ha il suo stesso fluido? e doohan detto "l'uomo meccanico" che correva con le gambe disintegrate?
            dio del cielo, melandri ha il torcicollo e non corre. Rossi si spacca il polso e subito articolo sul giornale.Sei informa? "eh sai, mi sono cagato addosso, ho la febbre, non mi tira il *****, mi fa male il buco del culo"
            Ma che scuse sono cristo? se uno è n1 è n1 sempre
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
              quoto in toto. Il fatto che sia piccolo non è un limite, anzi...
              poi se noti il ragazzo sà andare forte, e non ha paura di andare ancora più forte, pecca solo di inesperienza, ma il carisma c'è...

              poi se ci mettiamo una honda che per 2 anni ha fatto letteralmente cacare, anche perchè hayden ha vinto più per meriti altrui mentre pedrosa già nei primi due anni di motogp si è sempre trovato a giocarsela cosi migliori, nonostante la moto...

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ma io non intendo in numeri, anche shumaker è un mostro ma potete paragonarlo a Senna? ha il suo stesso fluido? e doohan detto "l'uomo meccanico" che correva con le gambe disintegrate?
                dio del cielo, melandri ha il torcicollo e non corre. Rossi si spacca il polso e subito articolo sul giornale.Sei informa? "eh sai, mi sono cagato addosso, ho la febbre, non mi tira il *****, mi fa male il buco del culo"
                Ma che scuse sono cristo? se uno è n1 è n1 sempre
                beh, a laguna seca se ti vedevi le qualifiche melandri prima fà un incidente e poi con la caviglia a pezzi torna in sella che per mettercelo sopra ce lo hanno dovuto portare di peso, poi in gara fà una buonissima prestazione nonostante fosse tutto rotto...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  ma io non intendo in numeri, anche shumaker è un mostro ma potete paragonarlo a Senna? ha il suo stesso fluido? e doohan detto "l'uomo meccanico" che correva con le gambe disintegrate?
                  dio del cielo, melandri ha il torcicollo e non corre. Rossi si spacca il polso e subito articolo sul giornale.Sei informa? "eh sai, mi sono cagato addosso, ho la febbre, non mi tira il *****, mi fa male il buco del culo"
                  Ma che scuse sono cristo? se uno è n1 è n1 sempre

                  quoto per schumi, Senna era un altro pianeta

                  Per quanto riguarda Melandri non sono d'accordo.

                  Sai che dolori provi quando ti scoppia un ernia del disco?

                  Melandri sotto questo punto di vista ha corso in tutti i modi.

                  Se sei andato in moto, in particolare in pista, ti renderai conto di quanto sia sollecitato il collo e i suoi muscoli.

                  La pressione del vento a 300 km/h, guardare il cordolo ad ogni piega. Credimi, il collo viene stressato assai
                  Se sei incerto... tieni aperto!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                    quoto per schumi, Senna era un altro pianeta

                    Per quanto riguarda Melandri non sono d'accordo.

                    Sai che dolori provi quando ti scoppia un ernia del disco?

                    Melandri sotto questo punto di vista ha corso in tutti i modi.

                    Se sei andato in moto, in particolare in pista, ti renderai conto di quanto sia sollecitato il collo e i suoi muscoli.

                    La pressione del vento a 300 km/h, guardare il cordolo ad ogni piega. Credimi, il collo viene stressato assai
                    il problema è che molti qua la moto l'hanno vista solo in tv, nessuno ha fatto esperienza diretta, io almeno certe cose le sò perchè le studio a ingegneria...

                    Commenta


                      senna era un mito altro che concordo con jpp puoi vincere anche 7 mondiali(come schumacher) ma il carisma , il fluido di senna era un'altra cosa...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                        il problema è che molti qua la moto l'hanno vista solo in tv, nessuno ha fatto esperienza diretta, io almeno certe cose le sò perchè le studio a ingegneria...
                        io in pista ci vado, non al ritmo loro, ma ci vado, e una cosa la so:

                        penso che potrei correre, male, con un metacarpo fratturato, ma non con il collo che non si può girare: non riuscirei a trovare la corda neanche in una curva
                        Se sei incerto... tieni aperto!

                        Commenta


                          guardate ragazzi la differenza di espressione tra questi fighetti e i miti del passato







                          saranno bravi ma mi sanno di poco, io la vedo così, un po' la dfferenza che c'era tra dorian yates e tutti gli altri
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            senna era un mito altro che concordo con jpp puoi vincere anche 7 mondiali(come schumacher) ma il carisma , il fluido di senna era un'altra cosa...
                            se ti dico che senna non amava le donne, non è che cambi idea?

                            in tutta la sua vita le sue donne saranno state la madre e la sorella...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              guardate ragazzi la differenza di espressione tra questi fighetti e i miti del passato







                              saranno bravi ma mi sanno di poco, io la vedo così, un po' la dfferenza che c'era tra dorian yates e tutti gli altri
                              aspetta che invecchino, stai parlando di gente tra i 21 e 27 anni....doohan a 30 ha cominciato a mostrarsi nella 500...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                                se ti dico che senna non amava le donne, non è che cambi idea?

                                in tutta la sua vita le sue donne saranno state la madre e la sorella...
                                è perchè dovrei cambiare idea? con le donne che ci sono in giro forse lo apprezzo pure di più.Meglio soli che male accompagnati caro senna

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎