Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovizioso è un Pedrosa senza la scusa dei millemila infortuni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Dovizioso è un Pedrosa senza la scusa dei millemila infortuni
      rispetto ai colleghi è un sansa palle
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Dovizioso è un Pedrosa senza la scusa dei millemila infortuni
        pedrosa comunque era davvero un signor pilota, senza quella caduta forse il mondiale del 2008 se lo portava a casa...
        parliamo di uno che ha vinto in tutte le categorie ed in particolare 31 vittorie in classe regina (quinto di tutti i tempi) contro le 13 di dovizioso...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          "LA YAMAHA RISPONDE A VALENTINO ROSSI: “AVEVA RAGIONE LUI”Lin Jarvis ha spiegato le richieste fatte da Valentino Rossi alla Yamaha durante il weekend che hanno poi portato alla prestazione di domenica.

          Valentino Rossi, nella giornata di ieri, ha spiegato che ha dovuto spingere molto con la Yamaha per far modificare alcune cose sulla sua moto e queste migliorie hanno portato all’ottimo risultato di ieri. A questo punto il Dottore ha chiesto al team di Iwata maggiore attenzione nei suoi confronti.

          Ieri, ai microfoni di Sky Sport, indirettamente, Lin Jarvis, in rappresentanza del team ha risposto al Dottore: “Noi abbiamo 4 piloti e tutti hanno più o meno lo stesso setting, ma Vale ha sempre avuto problemi con le gomme. Dopo l’ultimo weekend, settimana scorsa, quando lui ha fatto un risultato non buono ha pensato di dover cambiare qualcosa. Lui ha spinto all’interno del nostro box per cambiare set-up, ha voluto usare un set-up che avevamo usato in passato. Le gomme sono cambiate e anche la moto, ma lui ha spinto per questa soluzione”.

          Jarvis: “Lui ha spinto e abbiamo visto i risultati”

          Il team manager della Yamaha ha poi proseguito: “Non è sempre facile in queste cose perché i giapponesi hanno tanti dati. Lui ha spinto e alla fine abbiamo visto i risultati. Non è un problema di nazionalità, sono gli ingegneri che sono fatti così, è uguale. Loro naturalmente hanno tantissimi dati e vogliono seguire la loro strada, ma è importante seguire e sentire anche il pilota”.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Specialmente se il pilota è il miglior pilota dell era moderna
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Un amico, che segue abbastanza, mi ha spiegato che , vale è voluto semplicemente tornare al setup della 2018...ma i japponesi sono contrari perché non vogliono tornare indietro, e sono testardi

              In effetti , sia con Honda e Yamaha...si è capito che i japp non hanno un gran carattere
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Un amico, che segue abbastanza, mi ha spiegato che , vale è voluto semplicemente tornare al setup della 2018...ma i japponesi sono contrari perché non vogliono tornare indietro, e sono testardi

                In effetti , sia con Honda e Yamaha...si è capito che i japp non hanno un gran carattere
                Fosse vero allora rossi non lo avrebbero più rispreso alla Yamaha dopo che li ha lasciati per la ducati.
                Poi come già detto, fare un setup rispetto ad un altro non costa nulla quindi ogni pilota ha il diritto di chiedere il setup che lo faccia andare forte...certo che se dopo aver rotto il cazz per rifare ils etup fai più schifo di prima il discorso cambia.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Un amico, che segue abbastanza, mi ha spiegato che , vale è voluto semplicemente tornare al setup della 2018...ma i japponesi sono contrari perché non vogliono tornare indietro, e sono testardi

                  In effetti , sia con Honda e Yamaha...si è capito che i japp non hanno un gran carattere
                  Praticamente sì.
                  Gli Ingegneri guardano i dati ed i dati dicono che il setup degli altri piloti Yamaha sono migliori per la moto, a prescindere dal pilota.
                  Rossi che forse è un tipo all'antica, non riesce a guidare decentemente con quel setup.
                  Ed ha fatto fuoco e fiamme per farsi ascoltare e cambiare il setup, ed ha avuto ragione.
                  Onestamente non capisco perché gli Ingegneri debbano solo valutare dei meri numeri senza accostarli alla persona, al pilota.
                  Mi sembra abbastanza assurdo, mica tutti i piloti sono uguali e tutti possono adattarsi ad una situazione standardizzata.
                  Bah.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Gli ingegneri possono essere intelligentissimi in una o due cose massimo, per il resto o sono delle capre e alcuni ne sono consapevoli, o sono delle capre che si intestardisco e non si riesce a farli tornare indietro.
                    Sono una categoria piuttosto particolare.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Dentoni pelati che invidiano i piloti che chiavano e fanno i soldi .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        la combo giapponese + ingegnere può spazzare via qualsiasi forma di forma di vita femminile nel raggio di diversi km ancora più efficacemente di little boy
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Temo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            E invece aveva origine perché visto l'incidente per tutti era sembrato assurdo e senza senso potesse tornare.

                            invece no.
                            per i motivi che ti ho spiegato.
                            infatti hai avuto torto
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              invece no.
                              per i motivi che ti ho spiegato.
                              infatti hai avuto torto
                              Anche no.
                              La mia logica era che se fosse stato vero l'infortunio che avevano detto che avesse non avrebbe mai potuto correre.
                              In caso contrario, avrebbe potuto correre.
                              Logica molto semplice.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Gli ingegneri possono essere intelligentissimi in una o due cose massimo, per il resto o sono delle capre e alcuni ne sono consapevoli, o sono delle capre che si intestardisco e non si riesce a farli tornare indietro.
                                Sono una categoria piuttosto particolare.
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Dentoni pelati che invidiano i piloti che chiavano e fanno i soldi .
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                la combo giapponese + ingegnere può spazzare via qualsiasi forma di forma di vita femminile nel raggio di diversi km ancora più efficacemente di little boy
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Temo
                                Ahhhahh ahhhahh ahhhahh.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎