Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Perché il 2 deludente?
    Oggi più di così non penso proprio potesse fare.
    È la delusione del mondiale le sta prendendo dal semi esordiente che guida la moto satellite...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Ti aspettavi tanto da lui?
      A me a parte l'anno in cui si è messo in mostra con una moto che evidentemente si addiceva alla sua guida, non ha mai particolarmente entusiasmato.

      Detta come va detta, non so se l'uso smodato dell'elettronica ha appiattito tutti ma, tolto MM e sto Quartararo, che pare davvero forte, grandi manici non ne vedo.
      Spero in Morbido, ma è appunto più una speranza che altro.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Abbastanza triste una frase di Rossi, triste nel vero senso del termine però.

        A quanto pare ha spinto enormemente con Yamaha per fare qualche cambiamento sulla moto.
        Dopo diversi giorni, pressioni e discorsi vari c'è riuscito.
        Ed è andata molto meglio.

        Guido Meda gli chiede in Diretta come mai è così difficile che gli vadano dietro alle modifiche che vuole fare, pensando che invece dovrebbero ascoltarlo più facilmente.

        Rossi, tristemente dice la verità senza maschere, più o meno la frase è stata :

        "La verità Guido è che Quartararo e Vinales andavano comunque più veloci di me e sono comunque anche molto più giovani, Io sono un vecchietto ormai e mi dicono che devo imparare a guidare la moto per com'è. "
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Gli stanno dicendo che deve ritirarsi praticamente

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Immagino e spero che l'anno prossimo con Petronas avrà più libertà.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              .
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sono contento , bella gara , peccato perni ritiri altrimenti ci sarebbe stato un podio più combattuto.
                Quartararo come previsto ...parte e si fa la sua gara.
                Vinalez imho mooooltooo inferiore a rossi...basta vedere le staccate che ci metteva vale per tenerselo dietro.
                Vale davvero ottimo, se si pensa allo schifo di settimana scorsa...
                Onestamente non credo che abbia una moto inferiore alle altre Yamaha, altrimenti non fai certe staccate e non tieni un ritmo costante da podio per la gara.cosi come non credo che il SUO team non ascolti vale...i materiali sono quelli ( credo) per tutte le moto Yamaha...
                Ottima gara di marcu9 che avrà distrutto un divano , quattro sedie e due mobili TV per ogni tentativo di sorpasso di vinalez
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Le yamaha a tutti gli effetti sono 4 ufficiali già da metà dell'anno passato.
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    [emoji23][emoji23][emoji23]
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ecco il video con la dichiarazione di cui vi parlavo.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ecco il video con la dichiarazione di cui vi parlavo.

                        https://youtu.be/SVvBUFj_2jc
                        In Yamaha lo considerano finito se gli hanno detto una cosa del genere
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          In Yamaha lo considerano finito se gli hanno detto una cosa del genere
                          E con questa gara un po' gliel'ha messa nel culo mi sa, visto che rispetto la settimana scorsa è andato decisamente meglio.
                          Ancora non è così bollito mi pare.
                          Ma che staccate tirava? [emoji7]
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Puo essere , però hai 4 moto su cui lavorare , giusto puntare su quartararoe imho molto meno su vinalez però finché hai sotto contratto rossi lo metti a n condizione di giocarsi la gara ( e quando va bene il podio).
                            Perché vale costa parecchi milioni, ma a livello di immagine tra oggi e domani comparirà in tutto il mondo per il terzo posto, vinalez chisseloincula, quartararo ancora peggio...
                            A livello di immagine vale è la MotoGP, se si tratta da stronzo e pilota finito non n ha senso tenerlo ancora per due anni...mi chiedo a fare cosa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Che poi alla fine parliamo di setting, mica gli ha chiesto l'America.
                              È che gli ingegneri sono stronzi, siccome vedono i dati positivi su Quartararo e Vinales, decidono che anche per Rossi dev'essere la stessa minestra.
                              Ma che ***** significa ?
                              Lavorate maledetti.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ogni pilota ha il suo team, al massimo indirizzeranno i dati del collaudatore verso il pilota di punta..
                                Ma se rossi vuole un + 0.03 o un 1.062 su un qualsiasi parametro che cazz o ci vuole ad accontentarlo?
                                Mica.gli ha chiesto un telaio nuovo o un forcellone diverso come faceva ogni tot mesi in Ducati
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎