Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Io dico il dovi.
    O ora o mai più mi sa.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      il dovi farà secondo anche quest'anno, poi cadrà definitivamente in depressione
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Dovi è un bravo ragazzo..ed a volte ha anche qualche lampo, ma temo non abbia mai avuto la stoffa del Campione.
        Però al tempo stesso i miracoli sportivi esistono.
        Anche il Leicester per chi segue il calcio ha vinto l'incredibile premier League.
        E con Marquez che parte da -50 pt (e forse di più) e la Ducati che comunque immagino sia sempre una gran moto, tutto è possibile.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Quartararo ha una ufficiale o sbaglio?
          si le yamaha sono 4 ufficiali, già confermato da Petronas l'anno scorso ed è obiettivamente la moto migliore del mondiale.
          se sarà costante il mondiale può essere suo.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Avete la memoria corta

            Sono anni che Yamaha parte bene poi incappa nei soliti problemi...e non mi sembra abbiano trovato la soluzione

            Se il dovi è in forma , il pacchetto migliore rimane il loro dopo MM...

            Oltretutto quartararo è un novellino... Sarà pure un fenomeno ma non ha esperienza

            Il dovi deve provarci per dio
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              si le yamaha sono 4 ufficiali, già confermato da Petronas l'anno scorso ed è obiettivamente la moto migliore del mondiale.
              se sarà costante il mondiale può essere suo.

              Moto migliore del mondiale? sei serio? e con quale valutazione?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Io dico il dovi.
                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Moto migliore del mondiale? sei serio? e con quale valutazione?
                Con la valutazione del 2019
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Moto migliore del mondiale? sei serio? e con quale valutazione?
                  quando vedo regolarmente 2/3 yamaha nelle prime 5 posizioni direi che ho pochi dubbi al riguardo.
                  soprattutto riferendomi al 2019.
                  ma anche qua a jerez sono stati sempre in testa nelle varie sessioni di libere, pole ecc..
                  la ducati l'ho vista in calo rispetto al 2018 ed oltretutto anche il dovi inizia ad avere i suoi anni...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Con la valutazione del 2019

                    Fermo e restando che la HONDA potrà non essere la migliore in assoluto (nel senso non adattabile a tutti) , ma essendo una moto crostuita ed adattata al mm per un pilota come Marquez, fa sì che è la moto perfetta, la migliore in assoluto.

                    Al tempo stesso la Ducati che è arrivata seconda l'anno scorso, probabilmente è imho la seconda moto migliore del Mondiale.

                    E solo al terzo posto metterei la Yamaha.

                    Tutto ciò in base appunto alle valutazioni dello scorso anno, chissà quest'anno come saranno le cose.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      quando vedo regolarmente 2/3 yamaha nelle prime 5 posizioni direi che ho pochi dubbi al riguardo.
                      soprattutto riferendomi al 2019.
                      ma anche qua a jerez sono stati sempre in testa nelle varie sessioni di libere, pole ecc..
                      la ducati l'ho vista in calo rispetto al 2018 ed oltretutto anche il dovi inizia ad avere i suoi anni...

                      Bhé, veramente dobbiamo dire che Dovizioso (che non è Marquez, ma neanche un Lorenzo) è arrivato terzo a solo 1.3 secondi da Vinales, con tutto che è infortunato (si è rotto la clavicola 2 settimane fa).
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        la ducati l'anno scorso è arrivata seconda perchè nella prima parte del campionato è andata forte e anche perchè rossi e vinales hanno fatto abbastanza pietà.
                        infatti sono proprio curioso di vedere il confronto quartararo e vinales, io quest'ultimo lo considero un gran talento ma è troppo incostante...
                        comunque dovi è arrivato a 1.3 da vinales ma a 6 secondi da quartararo che nell'ultima parte ha passeggiato, non è poco...
                        aggiungo che se il mondiale deve andare ad un altro che non sia il 93 mi farebbe piacere che fosse dovizioso, che è stato l'unico a dare del filo da torcere a marquez in questi anni
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Farebbe piacere anche a me, non tanto per Ducati che ormai di Italiano ha ben poco ma per Dovi e soprattutto dall'Igna che mi pare una grande persona oltre che un grande professionista.

                          Al tempo stesso però tifo Quartararo per il futuro...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ducati che ormai di Italiano ha ben poco


                            Di non italiano ha solo chi caccia i soldi

                            È rimasto uno dei pochi marchi a produzione italiana ad aumentare le vendite e salire di mercato e prestigio , aumentando notevolmente anche il livello di qualità , gestione negli ultimi vent'anni di crisi fantastica.

                            Audi va solo ringraziata
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Era megli la Gilera
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Anche Aprilia fa Moto di cristo, ma sono inaffidabili e c'è poca rete di assistenza in Italia a meno che non abiti a Noale ...

                                La RSV4 2020 esce di fabbrica pronto pista ormai, non devi spenderci un euro ed ha la ciclistica migliore al mondo, dopo un giro sembra già che la guidi da cinque anni. Come progettazione telai hanno mani d'oro.

                                Spero riesca a rialzarsi.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎