Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
    Esatto, il mio soprannome
    non era meglio civraxiu

    Commenta


      Dovete capire che Rossi ha gia' dimostrato tutto.Dopo i due titoli con la Yamaha, doveva chiudere in bellezza.Continuando poteva solo fare peggio, come sta' avvenendo.
      La sua mancanza di stimoli, era del tutto evidente quando provava la ferrari in pista perche' forse li' poteva essereci una nuova sfida.Ma il gap con i piloti professionisti era difficilmente colmabile.
      Allora ha riprovato con le moto, ma era un mondo gia' conquistato, vinto.
      Rossi fa parte di quelle persone(eccezionali) che devono avere continuamente nuove sfide entusiasmanti, altrimenti la loro vita non ha senso.Come gli artisti.
      Non e' un caso che le donne, nonostante le ridicole voci sui suoi flirt(del tutto inesistenti. . .) non lo interessano affatto, ne' la vita mondana e le baldorie.
      E' un uomo che vive per l'esaltazione e le sfide.Senza di cio' e' come un pellegrino che vaga nel deserto senza meta.
      Nonostante mi stia antipatico, queste cose per onesta' intellettuale dovevo dirle.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Dovete capire che Rossi ha gia' dimostrato tutto.Dopo i due titoli con la Yamaha, doveva chiudere in bellezza.Continuando poteva solo fare peggio, come sta' avvenendo.
        La sua mancanza di stimoli, era del tutto evidente quando provava la ferrari in pista perche' forse li' poteva essereci una nuova sfida.Ma il gap con i piloti professionisti era difficilmente colmabile.
        Allora ha riprovato con le moto, ma era un mondo gia' conquistato, vinto.
        Rossi fa parte di quelle persone(eccezionali) che devono avere continuamente nuove sfide entusiasmanti, altrimenti la loro vita non ha senso.Come gli artisti.
        Non e' un caso che le donne, nonostante le ridicole voci sui suoi flirt(del tutto inesistenti. . .) non lo interessano affatto, ne' la vita mondana e le baldorie.
        E' un uomo che vive per l'esaltazione e le sfide.Senza di cio' e' come un pellegrino che vaga nel deserto senza meta.
        Nonostante mi stia antipatico, queste cose per onesta' intellettuale dovevo dirle.
        chiudere ??? non ha mica 40 anni ??? Quanti anni aveva Doohan quando gli ha lasciato la sua moto alla honda ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          chiudere ??? non ha mica 40 anni ??? Quanti anni aveva Doohan quando gli ha lasciato la sua moto alla honda ?
          Ma non capisci? il Talento di Rossi e' (era ?) superiore a chiunque.
          Un artista puo' essere demotivato anche da molto giovane se ha toccato l'apice.Non centra l'eta'.I casi sono noti.
          Lui e' fra questi.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            cmq i vs discorsi mi fanno ridere io mi godo le gare (oggi pallosetta come dicevo) e seguo questo astro nascente di Stoner... forse è una meteora? mah... non saprei, può darsi... ma la moto però è una certezza

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Stoner ha trovato , con un bestiale , una moto che s' adatta al suo stile in modo perfetto ; l' anno scorso a parità di "materiale" i risultati erano :

              Melandri batte Stoner 3-0

              Pedrosa batte Stoner 3-0

              Hayden batte Stoner 2-0

              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                Stoner ha trovato , con un bestiale , una moto che s' adatta al suo stile in modo perfetto ; l' anno scorso a parità di "materiale" i risultati erano :

                Melandri batte Stoner 3-0

                Pedrosa batte Stoner 3-0

                Hayden batte Stoner 2-0


                hai appena detto un sacco di cagate....
                lo scorso anno stoner con una moto non ufficiale fintanto che non cadeva era sempre nei primi e quasi sempre davanti a melandri...
                visto che dite tanto che il merito è della ducati vorrei farvi notare cosa sta facendo capirossi, che per tanti anni è stato osannato di aver guidato un trattore...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  non sono d'accordo master, rossi non è cotto, semplicemente Stoner ha la giusta combinazione di talento, moto **** e questo gli dà il fluido necessario per sdrumare rossi. Rossi non è immortale ma credo che se avesse in mano la moto di Stoner sarebbe davanti. Uno che invece è brasato è capirossi, si vede che pensa ad altre cose e fa bene
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    non sono d'accordo master, rossi non è cotto, semplicemente Stoner ha la giusta combinazione di talento, moto **** e questo gli dà il fluido necessario per sdrumare rossi. Rossi non è immortale ma credo che se avesse in mano la moto di Stoner sarebbe davanti. Uno che invece è brasato è capirossi, si vede che pensa ad altre cose e fa bene
                    La penso esattamente come te, Capirex si che è andato, ma da tanto!

                    @Master

                    Il discorso della Ferrari poi è ridicolo. Fare due test alla F1 non vuol dire che stava decidendo fra i due. Gli hanno offerto l'opportunità di provarla, niente di più... poi quello che ci montano sopra i giornalisti è fantascienza.

                    Pure quando Biaggi provo l'F1 le testate dei giornali sportivi:

                    "BIAGGI IN F1", ma che azz state a dì.

                    Concordo un pochino per gli stimoli.

                    Ti dico poi che non sono sicuro che se avesse la moto in palla starebbe sempre davanti a Stoner, ma sarebbero sempre li a giocarsela: fermo restando che il gap che ha la Yamaha dalla Ducatona non lo colma di certo

                    @ germano

                    ma scusa le cagate le dici tu...

                    che discorsi sono fin tanto che non cadeva...

                    allora SE:

                    - l'anno scorso Rossi non cadeva all'ultima gara vinceva il campionato;
                    -non si dechappavano 2 times le gomme non avrebbe fatto 2 zero punti;
                    - se non rompeva 2 times il motore idem.

                    Di SE non si campa, son tutte cose che devono essere messe in conto da inizio stagione.

                    Stoner è cascato tantissimo in 250 e in motogp. Non metto in dubbio che sia migliorato tanto, ma ha anche un pacchetto perfetto sotto al culo.
                    Se sei incerto... tieni aperto!

                    Commenta


                      un pacchetto perfetto con cui il tanto osannato capirossi con fà un'emerito *****...
                      lo ribadisco
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Nn sono un tifoso di rossi ma vederlo così indietro come ieri è stato triste.
                        Sono ducatista ma la supremazia della rossa in queste ultime due gare hanno ricordato la f2004 di schumy, pronti partenza finito...bello vincere ma sarebbe + bello battere rossi combattendo una battaglia. così è triste vederlo battersi con la kawasaki e de puniet...dai nn è il suo ruolo.
                        ieri gli è stata davanti la suzuki, la honda e la ducati naturalmente, aveva la seconda peggiore moto del gp...
                        cmq è colpa della michelin e della yamaha che solo oggi, a sei gare dal termine prova il motore a valvole desmodromiche. vergognosi
                        dormite jap cagariso!!
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          un pacchetto perfetto con cui il tanto osannato capirossi con fà un'emerito *****...
                          lo ribadisco

                          capirossi è finito, come disse Agostini arriva il momento in cui il manico si spegne. Chi glielo fa fare di rischiare la pelle
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            un pacchetto perfetto con cui il tanto osannato capirossi con fà un'emerito *****...
                            lo ribadisco

                            CAPIROSSI lo osannerai tu, lo ribadisco

                            senti capirex ormai è una vita che non fa na mazza... e la moto c'era.

                            Basta vedere l'ultima gara dello scorso anno: arriva Bayles(nn mi ric. come si scrive ) TAC e distrugge tutti

                            OT: raga perchè nn mi funge imageshack, a voi va? volevo caricare la foto della mia moto in avatar e in firma
                            Last edited by coccoy84; 20-08-2007, 11:01:24.
                            Se sei incerto... tieni aperto!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              capirossi è finito, come disse Agostini arriva il momento in cui il manico si spegne. Chi glielo fa fare di rischiare la pelle
                              ti sei scordato che capirossi nonostante il poco manico che ha adesso, è un ottimo svilupatore di moto. la moto che stoner ha sotto il culo è merito suo e ovviamente anche di stoner che in precedenza aveva sviluppato la ktm....

                              rossi ha commesso degli errori nello sviluppo della sua yamaha, non ha saputo dare indicazioni ai tecnici...

                              poi se ci mettiamo pure la michelin...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                                ti sei scordato che capirossi nonostante il poco manico che ha adesso, è un ottimo svilupatore di moto. la moto che stoner ha sotto il culo è merito suo e ovviamente anche di stoner che in precedenza aveva sviluppato la ktm....

                                rossi ha commesso degli errori nello sviluppo della sua yamaha, non ha saputo dare indicazioni ai tecnici...

                                poi se ci mettiamo pure la michelin...
                                il tuo discorso sarebbe valido se Rossi avesse qualcosa da sviluppare, ma non c'è niente.

                                Honda e in particolare Yamaha sono partite col motore sbagliato, sul quale l'incremento c'è stato dall'inizio(soprattutto per Honda), ma Yamaha ogni volta che si avvicinava la Ducati scappava!


                                P.S. : Senna è l'altro mio idolo
                                La Honda c'è quasi!

                                D'altronde, pure in Duca hanno continuato a sviluppare.

                                Cmq, tanto onore a Ducati e Stoner(un pochino di meno)
                                Se sei incerto... tieni aperto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎