Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Questo ora.
    Nel 2018 ricordiamoci che arrivò 3° nella classifica finale del Motomondiale, superando Vinales.
    L'anno scorso fu un anno di merda, non si trovò mai con la moto.
    Quest'anno vediamo, ma vedendo la prima gara pare che il feeling moto+gomme sia ancora pessimo, purtroppo.
    È quello che non capisco...perché non riesce a trovare un setting decente...non dico per giocarsi la vittoria ..ma almeno riuscire a correre o fare una qualifica...degna
    Siccome è rossi eh a la Yamaha ufficiale ha carta bianca su tutto... Ha budget , tecnici e. Materiali eppure è l'unico delle Yamaha a fare abbastanza schifo. Credo che il problema sia unicamente rossi , non perché sia vecchio o non abbia voglia, ma perché non sa adattarsi .
    Imho ovviamente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Può essere.
      Oggi probabilmente è così.
      Ma negli anni passati la Yamaha ha fatto cagare a spruzzo, lo sappiamo.
      Anche Vinales che doveva essere un campioncino per anni interi ha totalmente vacillato con problemi su problemi.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Rossi ha sempre un po' sofferto l'adattamento, vedi quando è andato in Ducati.
        Però francamente credo che gran parte del crollo sia dovuto all'età ormai sono 41
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          È un mix, non si sa adattare granché e sportivamente si è spesso vecchi a 30 anni figuriamoci a 40...

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            In Ducati hanno rifatto non so quante volte la moto si sua indicazione e non hanno mai combinato nulla...
            Però nessuno ha mai combinato nulla in Ducati slavo Stoner..
            La Yamaha idem, di sicuro non impone nulla a rossi, o almeno non fino a 1/2 anni fa, le indicazioni le da il pilota e quando è rossi a farlo ancora meglio...però se tutte le altre Yamaha vanno meglio di rossi con piloti giovani ma mediocri , apparte quarto di talenti non c'è ne vedo... C'è qualcosa che rossi non riesce o non vuole risolvere .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma

              Quante volte deve adattarsi Rossi?

              È il pilota che ha cambiato più stili di guida nella storia ed ha vissuto più generazioni di piloti...era Capirossi Biaggi, era Stoner Lorenzo, era delle derapate di MM ossia la recente
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Vi ricordo che la Ducati all'epoca faceva semplicemente defecare...
                Potevi fare tutti i setting che volevi, poco cambiava...
                Poi se n'è andato, è arrivata AUDI e con essa i soldi, ed è cominciata a migliorare a vista d'occhio...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ma

                  Quante volte deve adattarsi Rossi?

                  È il pilota che ha cambiato più stili di guida nella storia ed ha vissuto più generazioni di piloti...era Capirossi Biaggi, era Stoner Lorenzo, era delle derapate di MM ossia la recente
                  Le virgole nere/ vietato fumare erano i primi anni post 500.
                  Adesso tra gomme ed elettronica è una guida moto più pulita e con traiettorie obbligate , salvo Marquez che sta aggrappato alla moto con il velcro attaccato al sottopalla .
                  Però appunto rossi, che vanta la più grande esperienza , visto che di rivoluzionario negli ultimi anni non c'è stato nulla di rebbe capire al volo cosa cambiare e migliorare invece è sempre nella stessa situazione.
                  Come l'anno scorso nelle qualifiche da schifo, anche se poi in gara rimontava e ci metteva anche qualche giro veloce...però se parti decimo o peggio hai voglia a rimontare ...mica è MM
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Le virgole nere/ vietato fumare erano i primi anni post 500.
                    Adesso tra gomme ed elettronica è una guida moto più pulita e con traiettorie obbligate , salvo Marquez che sta aggrappato alla moto con il velcro attaccato al sottopalla .
                    Però appunto rossi, che vanta la più grande esperienza , visto che di rivoluzionario negli ultimi anni non c'è stato nulla di rebbe capire al volo cosa cambiare e migliorare invece è sempre nella stessa situazione.
                    Come l'anno scorso nelle qualifiche da schifo, anche se poi in gara rimontava e ci metteva anche qualche giro veloce...però se parti decimo o peggio hai voglia a rimontare ...mica è MM
                    Mah

                    Secondo me , il livello ora è altissimo, tutti allenati/mezzi dopati, moto al limite, devi affinare tante di quelle cose che è difficile migliorare anche di poco

                    Secondo me prima era molto più semplice fare i settings alla moto...anche considerando il fattore gestione gomme

                    Insomma la tecnologia ha creato ulteriori difficoltà...
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Vi ricordo che la Ducati all'epoca faceva semplicemente defecare...
                    Potevi fare tutti i setting che volevi, poco cambiava...
                    Poi se n'è andato, è arrivata AUDI e con essa i soldi, ed è cominciata a migliorare a vista d'occhio...
                    Più che audi è arrivato dall'igna e il dovi
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Si adesso in pratica fanno 25 giri da qualifica prima non era così.
                      L'ha detto pure Rossi sta cosa
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Il livello si, non ci sono mai stati tanti piloti forti come negli ultimi anni...
                        Sul setting non saprei..forse la Michelin ha livellato ancora di più ...però mi sembra strano che non ci sia più un margine di personalizzazione della moto tale da non permettere al team di rossi di avere una moto decente .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ma di Quartararo che ha dato 5 secondi a Vinales ne vogliamo parlare???
                          El Diablo!!!!
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ha un roseo futuro, speriamo poi non faccia come vinalez
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ha vinto...una gara

                              E poi ci passa un tir tra i denti, spero non vinca tanto perché poi sorride...
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                ma morbidelli non se lo caga nessuno perchè non ha buoni sponsor o perchè tutti lo considerano un mediocre?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎