Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Vedi marcu, non sono tutti lì a passeggiare, come i Petrucci di turno

    Coglione può essere MC phee che all'ultima curva in Moto3 si butta dentro come va va, rischiando il botto, ed alla fine il karma aka arbolino gli dà una sportellata facendolo cadere per terra

    Coglione non è un pilota che pur avendo già mondiali su mondiali , va sempre al 1000% con la fame di vittoria e voglia di correre come un pazzo

    Molti di loro sono sempre al limite


    È da ammirare che lui rischi molto più di chi non ha ancora vinto un cazz0 e sta sempre a lamentarsi come la moglie che non vuole scop.are la sera

    Sì.
    Peccato che non si corre da amatori, dove tu sei solo tu.
    Un pilota di Motogp è un'azienda che cammina, con parecchi milioni di euro in ballo.
    Se il mio pilota sta già per volare per un errore suo ma per magia culo e bravura rimane in piedi, gli faccio anche i complimenti.
    Ma se poi nonostante riesca a recuperare un milione di posti andando oltre il limite e riesce ad arrivare a ridosso del terzo posto, vedo che continua a fare il pazzo perché probabilmente vuole arrivare primo, senza che in realtà ci possa mai arrivare (avrebbe dovuto correre oltre 1.2 secondi più veloce di Quartararo ma viaggiava a "soli" -0.300 sec a giro) e poi succede che vola e si fa anche male....bhé, da capo squadra mi dispiace e mi girano i coglioni allo stesso tempo.
    Soprattutto se consideriamo che la Honda è al momento solo lui.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Se fosse un mondiale con tutte le gare e ogni due settimane no, quest'anno ci sono credo sei gare in meno...sono tanti punti..

      Non c'era ancora la possibilità che si corressero tutte le gare?
      Ricordo che la cosa si dovesse ancora decidere....evidentemente ho perso qualche pezzo successivo.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ad ogni modo sono felicissimo per Fabiuccio Quartararo...se lo meritava davvero.
        Il ragazzo è il futuro.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Si corre solo in Europa spesso per due vite di seguito nello stesso posto


          19-07 14:00 14:00 Jerez de la Frontera Circuito de Jerez 27 4.400
          26-07 14:00 14:00 Jerez de la Frontera Circuito de Jerez 27 4.400
          09-08 14:00 14:00 Brno Automotodrom Brno 22 5.400
          16-08 14:00 14:00 Spielberg Red Bull Ring 21 4.300
          23-08 10:26 14:00 Spielberg Red Bull Ring 21 4.300
          13-09 14:00 14:00 Misano Adriatico Misano World Circuit Marco Simoncelli 28 4.226
          20-09 14:00 14:00 Misano Adriatico Misano World Circuit Marco Simoncelli 28 4.226
          27-09 14:00 14:00 Barcellona Circuit de Barcelona Catalunya 25 4.700
          11-10 14:00 14:00 Le Mans Circuit des "24 Heures du Mans” 28 4.200
          18-10 14:00 14:00 Teruel MotorLand Aragon 23 1.168
          25-10 14:00 14:00 Teruel MotorLand Aragon 23 1.168
          08-11 14:00 14:00 Valencia Circuit Comunitat Valenciana Ricardo Tormo 30 4.005
          15-11 14:00 14:00 Valencia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Grazie!
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Di speranze ne ha quasi zero, gliene do qualcuna giusto perché gli avversari non sono minimamente alla sua altezza e oggi l'ha dimostrato...
              In 20 giri aveva dimezzato il distacco dal leader della gara con 15 sorpassi di mezzo, una cosa assurda...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Di speranze ne ha quasi zero, gliene do qualcuna giusto perché gli avversari non sono minimamente alla sua altezza e oggi l'ha dimostrato...
                In 20 giri aveva dimezzato il distacco dal leader della gara con 15 sorpassi di mezzo, una cosa assurda...

                Rispetto Quartararo andava circa 0.3 secondi a giro più veloce.
                In realtà non è manco tantissimo se consideriamo le differenze tra le 2 moto ed il fatto che si corresse a casa di Marquez.
                Levando Quartararo però sì, andava praticamente il doppio di chiunque altro.
                Anche se il fatto che tutti l'abbiano letteralmente lasciato passare perché tanto andava più forte, non mi ha fatto proprio impazzire.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  È un infortunio serissimo che rischia di invalidarlo magari per sempre... Il mondiale ormai è andato

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sì.
                    Peccato che non si corre da amatori, dove tu sei solo tu.
                    Un pilota di Motogp è un'azienda che cammina, con parecchi milioni di euro in ballo.
                    Se il mio pilota sta già per volare per un errore suo ma per magia culo e bravura rimane in piedi, gli faccio anche i complimenti.
                    Ma se poi nonostante riesca a recuperare un milione di posti andando oltre il limite e riesce ad arrivare a ridosso del terzo posto, vedo che continua a fare il pazzo perché probabilmente vuole arrivare primo, senza che in realtà ci possa mai arrivare (avrebbe dovuto correre oltre 1.2 secondi più veloce di Quartararo ma viaggiava a "soli" -0.300 sec a giro) e poi succede che vola e si fa anche male....bhé, da capo squadra mi dispiace e mi girano i coglioni allo stesso tempo.
                    Soprattutto se consideriamo che la Honda è al momento solo lui.
                    marcu , ma il volo che ha fatto Marquez poteva farlo davvero chiunque, se Vinales avesse sfiorato il cordolo come MM faceva un volo anche lui

                    Come ho detto, molti, soprattutto chi ha gestito male le gomme, sono al limite col rischio di scivolare se entrano in curva a 5 kmh in più

                    Semplicemente Marc Marquez al limite va molto più forte di un Miller al limite o Vinales al limite

                    In quell'istante non stava imho rischiando chissà che, sicuramente ci saranno stati episodi più mostruosi dove per esempio entrava di traverso all'ultima curva con gomma anteriore e posteriore che pattinavano sull'asfalto

                    In Honda conoscono bene la sua mentalità e sanno di correre il rischio ..

                    Sempre imho
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Sono certo che visto che stavolta gli è andata male, dovesse risuccedere lui ed il team gestirebbero diversamente le cose..
                      Fino ad oggi era stato ampiamente miracolato ad ogni caduta ed il problema non era quasi sorto..
                      Oggi invece..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Rispetto Quartararo andava circa 0.3 secondi a giro più veloce.
                        In realtà non è manco tantissimo se consideriamo le differenze tra le 2 moto ed il fatto che si corresse a casa di Marquez.
                        Levando Quartararo però sì, andava praticamente il doppio di chiunque altro.
                        Anche se il fatto che tutti l'abbiano letteralmente lasciato passare perché tanto andava più forte, non mi ha fatto proprio impazzire.
                        Si 0,3 più veloce ma con 15 sorpassi di mezzo...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Si 0,3 più veloce ma con 15 sorpassi di mezzo...
                          Nono non parlo di quelli, ma di quando aveva strada libera e non ha fatto alcun sorpasso perché quello davanti stava a ca. 3/4 secondi.
                          Girava a 0.3 sec più veloce di Quartararo.

                          Ecco anche perché non l'avrebbe superato né ora né mai con soli 5 giri rimanenti.

                          Non c'era il motivo di continuare a fare il matto.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Si ovvio non l'avrebbe superato ma lui è fatto così e credo che abbia vinto così tanto in carriera proprio per questo suo modo di guidare
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Si ovvio non l'avrebbe superato ma lui è fatto così e credo che abbia vinto così tanto in carriera proprio per questo suo modo di guidare

                              Ma in realtà oggi si è visto il "Primo Marquez", quello forsennato, non calcolatore, totalmente pazzo e fenomeno allo stesso tempo.

                              Se ricordate bene questa versione era assolutamente vincente, ma anche disastrosa.
                              Vinceva, ma cadeva tantissimo perché non riusciva ad autogestirsi e le moto continuavano a distruggersi e lui perdeva punti ad minchiam.
                              Quella versione poi fu rimodulata da se stesso e venne il Marquez 2.0.
                              Altrettanto fenomeno, ma con la testa.
                              Non osare troppo che ti fai male o perdi punti preziosi.
                              Ed infatti con questa versione "sistemata" ha vinto altri Mondiali con una facilità disarmante, accontentandosi a volte di un 3° posto safe piuttosto che un 1° posto dove magari si rompeva le corna.
                              Oggi è tornata la versione 1.0, stranamente.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Si dice che se non ci fossero problemi al nervo radiale ma soltanto la frattura all'omero potrebbe tornare a BRNO fra 3 settimane....
                                Last edited by marcu9; 19-07-2020, 22:49:37.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎