Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    sarei pronto a scommetterci che a parità di moto rossi da spettacolo !!!!
    a parità di moto verrebbe umiliato da stoner fidati....
    il problema non è solo la moto o le gomme lo voleta capire?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      sarei pronto a scommetterci che a parità di moto rossi da spettacolo !!!!

      anche Stoner lo dà mi sembra poi quando Rossi stravinceva chi è che aveva la moto come la sua? nessuno ......... quindi godetevi lo spettacolo Ducati e state rilassati
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        concordo, ma criticava tanto biaggi pero' lui è uguale...
        l'hai mai sentito con le tue orecchie criticare Biaggi? Io no, eppure seguo...

        Io prima ho fatto il paragone con Biaggi, anke se cmq c'è un abisso tra Rossi e Biaggi.

        Io non criticavo Biaggi quando stava a 30' da Rossi, perchè li non ci doveva stare, ma cavolo, pure nel periodo dei 2 tempi quando Rossi, Biaggi e Capirex si divertivano al millesimo di secondo Rossi li bastonava cmq.

        Biaggi le ha "quasi sempre" prese, che fosse in palla o meno.
        Se sei incerto... tieni aperto!

        Commenta


          Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
          l'hai mai sentito con le tue orecchie criticare Biaggi? Io no, eppure seguo...

          Io prima ho fatto il paragone con Biaggi, anke se cmq c'è un abisso tra Rossi e Biaggi.

          Io non criticavo Biaggi quando stava a 30' da Rossi, perchè li non ci doveva stare, ma cavolo, pure nel periodo dei 2 tempi quando Rossi, Biaggi e Capirex si divertivano al millesimo di secondo Rossi li bastonava cmq.

          Biaggi le ha "quasi sempre" prese, che fosse in palla o meno.
          lo prendeva per il culo eccome adesso non diciamo cazzate per difendere l'indifendibile, ormai LAMENTINO ROSSI è finito
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
            anche Stoner lo dà mi sembra poi quando Rossi stravinceva chi è che aveva la moto come la sua? nessuno ......... quindi godetevi lo spettacolo Ducati e state rilassati

            Io me lo godo rilassatissimo, l'importante è lo spettaccolo, W Ducati e W Stoner.

            Io me la prendo solo quando sento dire cose tipo " Rossi è finito"

            Macchè finito e finito.

            Il mestiere del pilota è complesso, ma se tutti quelli che hanno un'annata NO sono FINITI allora che corrono a fare.

            Quindi Pedrosa sarebbe finito Pedrosa ha un maniko pazzesco e insieme a Stoner e forse Lorenzo saranno gli eredi di Rossi, la nuova leva, MA C'E' ANCORA TEMPO CREDETEMI
            Se sei incerto... tieni aperto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
              l'hai mai sentito con le tue orecchie criticare Biaggi? Io no, eppure seguo...

              Io prima ho fatto il paragone con Biaggi, anke se cmq c'è un abisso tra Rossi e Biaggi.

              Io non criticavo Biaggi quando stava a 30' da Rossi, perchè li non ci doveva stare, ma cavolo, pure nel periodo dei 2 tempi quando Rossi, Biaggi e Capirex si divertivano al millesimo di secondo Rossi li bastonava cmq.

              Biaggi le ha "quasi sempre" prese, che fosse in palla o meno.
              talmente tante volte che Biaggi per farlo smettere gli ha dato un cartone nella faccia
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                non capisco come fai a parlare così a priori.

                Spero che tu non sia un suo FAN, perchè dovresti sostenerlo anke quando non va bene.


                Cmq, ne riparleremo tra un po di tempo, parlare adesso è fiato sprecato.

                Io ti assicuro che se Rossi ha un pacchetto non OK, ma anke "quasi OK" è li davanti a giocarsela con Stoner, di certo non prende 30': si parlerà di decimi!

                Io Rossi lo seguo da prima che arrivasse alla 125 gp, sono un appassionato, e ti assicuro che come lui nel mondo ce ne sono pochi, di meteore ce ne sono tante invece.
                NOn sono un fan di Rossi.Ma ormai dovete riconoscere che il Rossi di un tempo non vi e' piu'.
                Aldila' dei presunti problemi tecnici, non vedete che non e' piu' combattivo? E' spento come una candela?
                Io dissi che quando uno tocca il cielo non puo' fare altro che ricadere in basso.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                  talmente tante volte che Biaggi per farlo smettere gli ha dato un cartone nella faccia
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    lo prendeva per il culo eccome adesso non diciamo cazzate per difendere l'indifendibile, ormai LAMENTINO ROSSI è finito

                    Dove l'hai letto o sentito?

                    Se ti riferisci alla bambola gonfiabile( Anna Falchi ), che portava sulla 250 dopo le vittorie era uno sfottò: nel calcio ci sono! E poi lui è diventato famoso per questo

                    Caxxo, se uno che è secondo in campionato è finito corre solo Stoner quest'anno?
                    Se sei incerto... tieni aperto!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                      Dove l'hai letto o sentito?

                      Se ti riferisci alla bambola gonfiabile( Anna Falchi ), che portava sulla 250 dopo le vittorie era uno sfottò: nel calcio ci sono! E poi lui è diventato famoso per questo

                      Caxxo, se uno che è secondo in campionato è finito corre solo Stoner quest'anno?
                      la bambola gonfiabile
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        NOn sono un fan di Rossi.Ma ormai dovete riconoscere che il Rossi di un tempo non vi e' piu'.
                        Aldila' dei presunti problemi tecnici, non vedete che non e' piu' combattivo? E' spento come una candela?
                        Io dissi che quando uno tocca il cielo non puo' fare altro che ricadere in basso.
                        Voglio dire, tranne quando ha avuto problemi particolari è stato li davanti, ha anke vinto. I piloti FINITI sono altri


                        Sarà combattivo quando ne avrà i mezzi
                        Last edited by coccoy84; 19-08-2007, 19:03:17.
                        Se sei incerto... tieni aperto!

                        Commenta


                          coccoy di dove sei

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            coccoy di dove sei
                            Sono Sardo(testa dura ), ma vivo a Roma.
                            Se sei incerto... tieni aperto!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                              Sono Sardo(testa dura ), ma vivo a Roma.
                              ahaha dal nome lo avevo capito subito pure io sono sardo

                              coccoy è il tipo di pane vero?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                ahaha dal nome lo avevo capito subito pure io sono sardo

                                coccoy è il tipo di pane vero?
                                Esatto, il mio soprannome
                                Se sei incerto... tieni aperto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎