Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho visto niente Emme ero fuori con amiche fino adesso

    (Non è vero sono un fallito ho passato il pom a fare jelquin e fare fatture)

    Però Lorenzo è naturale che si debba adattare ad una moto esattamente all'opposto della sua guida

    È come salire su un auto inglese per lui
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      VR soffre, ottime le Yamaha satellite.

      Dette anche Yamaha Luke91 .
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Yamaluke
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Sfiga Qudrararo gli è rimasto il cambio in 3a mentre era 2o da solo.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Che sfiga.
            Mi spiace.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              VR soffre, ottime le Yamaha satellite.

              Dette anche Yamaha Luke91 .
              Ahahahahah

              Madonna la MotoGP è tristissima

              Mi sono divertito solo in Moto3, dove dal primo all'ultimo giro si bastonano, in gp ormai tutta strategia, tutti che hanno paura di un sorpasso, che pena.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Chi ha vinto il gp?

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Syarin.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ottima la prova di Lorenzo, si sta riscattando alla grande.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Poveraccio

                      Sì è reso conto ieri che è spacciato con la Honda

                      Moto troppo diversa da quello che vuole lui

                      Sì vocifera che Honda abbia preso proprio Lorenzo per tenerlo a bada, visto che , un altro anno alla Ducati, avrebbe dato del gran fastidio a MM. Invece così non da fastidio al pilotino ed i figli di puttan a si prendono un altro mondiale di cartone . Un po' come con Pedrosa, stava a bada in decima posizione e via.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Mha, secondo me Lorenzo è finito proprio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Rins invece mi sta sorprendendo.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Lorenzo è finito da almeno 3 anni e poi la Honda è più difficile della Ducati da guidare...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Lorenzo è finito da almeno 3 anni e poi la Honda è più difficile della Ducati da guidare...
                              a me pare assurdo che un pluricampione del mondo diventi di colpo una pippa del genere
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Semplicemente non si trova con la moto o forse il team, da lì cominciano tutta una serie di problemi di testa...paura , motivazione , rabbia ,teoria del conto in banca... Credo che appenderà il casco al chiodo moto presto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎