Bostrom anche...certo...solo dimenticato. Ma lo spettacolo che dava Haga con quel catorcio di Yamaha R7 inguidabile...Chili su suzuki...Edwards su honda... uno spettacolo mai visto. Bayliss simpaticissimo ho delle foto con lui, insieme a Xaus e a Bostrom...lontano Misano 2001... Yanagawa...su kawasaki...la verdona-razzo
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
no so...giudicate voi...uno dei sorpassi piu' belli e incoscienti della storia...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In effetti a livello di spettacolo era molto avanti alla 500/MotoGP dei tempi... Cose inimmaginabili oggi...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo tifavo Pierfrancesco.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Il figlio corre nel civ 600, Kevin...il padre è riuscito a chiamarlo così, mio padre no.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn effetti a livello di spettacolo era molto avanti alla 500/MotoGP dei tempi... Cose inimmaginabili oggi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarquez seppur testa di kazzo andrà nella storia così come rossi, schwantz, dohann, Roberts, piloti che hanno riscritto il modo di guidare un prototipo a due ruote
Fa cose che le leggi della fisica non si spiegano, con quella moto. È ovviamente matto come un cavallo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn effetti a livello di spettacolo era molto avanti alla 500/MotoGP dei tempi... Cose inimmaginabili oggi...
Non dico che erano due sport diversi ma la differenza era marcata.
Ora invece le superbike sono così pompate che di originale non hanno nulla, solo il nome, molto simili alle MotoGP, l'r1 ha il motore big bang come l'm1, poi ora esce il V4 Panigale di derivazione MotoGP
Ed ecco che la SBK diventa la motogp dei poveriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Marquez se vorrà davvero essere consacrato come uno dei migliori di sempre, dovrà fare una "semplice" cosa.
Cambiare casa e vincere almeno un mondiale pure lì.
Lo farà mai ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMarquez se vorrà davvero essere consacrato come uno dei migliori di sempre, dovrà fare una "semplice" cosa.
Cambiare casa e vincere almeno un mondiale pure lì.
Lo farà mai ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se fosse un campione dovrebbe avere almeno un trilocaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Onestamente ad oggi Ducati>Honda.
Chiedergli di andare in Yamaha sarebbe come chiedere a Ronaldo di andare alla FiorentinaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOnestamente ad oggi Ducati>Honda.
Chiedergli di andare in Yamaha sarebbe come chiedere a Ronaldo di andare alla FiorentinaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Leggende... Rossi sarebbe andato anche alla Piaggio se avesse visto sul tavolo tot milioni di investimenti e la lista dello staff che yahama ha presentato... Oltre alle varie richieste esaudite... Tutto è stato tranne che un colpo di testa... Però ha funzionato , invece in Ducati che a modo suo era una moto più valida della yahama dei tempi e dove giravano più soldi non ha funzionato un cazz o e i risultati si sono vistiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Esattamente.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuando Rossi ando' in Yamaha...era come il Chievo...altro che Fiorentina...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuando Rossi ando' in Yamaha...era come il Chievo...altro che Fiorentina...
Che poi ha fatto storia c'è poco da discutere ma non è andato da Topo Gigio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta